PDA

View Full Version : Arriva iTunes 10.5, per supportare iOS5 e iCloud

Redazione di Hardware Upg
12-10-2011, 09:42
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/arriva-itunes-105-per-supportare-ios5-e-icloud_38944.html

Apple rilascia l'aggiornamento per il proprio player multimediale che introduce il supporto al nuovo sistema operativo mobile e al servizio cloud della Mela

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ventresca
12-10-2011, 09:49
ma ios5 esce oggi?

X-ray guru
12-10-2011, 09:53
Così dicono...

nuovoUtente2
12-10-2011, 11:18
l'idea è ottima, così evito di portarmi la libreria itunes in ogni pc; ma accedendo allo store in acquistati posso scaricare solo app e ebook, dov'è la musica :mbe: :confused:

lucavtec
12-10-2011, 11:20
iOS 5 ed iCloud metteranno finalmente un po di ordine tra i miei dispositivi! Fino ad oggi mi sono arrangiato con dropbox, utilissimo. Ma se ora avviene tutto in automatico sarà tutto perfettamente allineato! :-)

Mr_Paulus
12-10-2011, 12:48
l'idea è ottima, così evito di portarmi la libreria itunes in ogni pc; ma accedendo allo store in acquistati posso scaricare solo app e ebook, dov'è la musica :mbe: :confused:

credo che devi aspettare che esca la 10.7.2 sta sera..se hai win non so :stordita: probabilmente ms sta sera rilascerà l'equivalente per icloud del pannello di controllo di mobileMe.

nuovoUtente2
12-10-2011, 13:43
credo che devi aspettare che esca la 10.7.2 sta sera..se hai win non so :stordita: probabilmente ms sta sera rilascerà l'equivalente per icloud del pannello di controllo di mobileMe.

si uso windows ma il software e relativi servizi dipendono solo da apple.
il problema non è il programma in se quanto il servizio, perchè accedendo al mio account, nella sezione acquistati (dove c'è scritto NUOVO) ci sono solo app ed ebook, io lko uso solo per la musica :doh:
eppure è da tempo che hanno annunciato la funzione di download (tipo steam) :boh:

Mr_Paulus
12-10-2011, 13:47
si uso windows ma il software e relativi servizi dipendono solo da apple.
il problema non è il programma in se quanto il servizio, perchè accedendo al mio account, nella sezione acquistati (dove c'è scritto NUOVO) ci sono solo app ed ebook, io lko uso solo per la musica :doh:
eppure è da tempo che hanno annunciato la funzione di download (tipo steam) :boh:

ho scritto una cazzata :asd: intendevo che ovviamente Apple rilascerà quel software..

luca20141
12-10-2011, 14:08
Ciao ragazzi.
Mi ricordo, prima dell'estate, che chi ha provato la beta di iCloud sulle riviste specializzate del settore, ha segnalato che la musica c'è... solo come anteprima!
Cioè, i dispositivi dovrebbero essere sincronizzati con le anteprime delle canzoni, che poi vengono scaricate a richiesta...

khelidan1980
12-10-2011, 14:40
Ma stiamo parlando di iTunes Match? Non era solo per gli USA?

SK8R1
12-10-2011, 15:48
http://www.apple.com/it/icloud/ sul sito apple infatti in piccolo c'è scritto "Le funzioni musicali di iTunes nella nuvola non sono attualmente disponibili in tutti i Paesi." magari è riferito anche all'italia.... speriamo di no!!

nuovoUtente2
12-10-2011, 16:02
http://www.apple.com/it/icloud/ sul sito apple infatti in piccolo c'è scritto "Le funzioni musicali di iTunes nella nuvola non sono attualmente disponibili in tutti i Paesi." magari è riferito anche all'italia.... speriamo di no!!

eh ti pareva :doh: