PDA

View Full Version : [Roma + sped.] Toshiba P100 (ricambi)

Vegan
12-10-2011, 08:46
Ciao a tutti, ho un Toshiba P100 che potrebbe essere utile per dei ricambi; i pezzi disponibili per adesso sono:
- scocca lcd fronte-retro, con fessura in corrispondenza della cerniera
- scocca inferiore e superiore completa con licenza Windows Media Center
- scheda controllo volume e prese mic/ear
- 2 porte usb
- touch pad
- tastiera italiana
- pulsantiera di accensione ( sia la parte hw che quella facente parte della cover ).

Per adesso, con questi pezzi a disposizione, il prezzo è di 30 euro intrattabili.

Ciao

Vegan

gianni_1963
16-10-2011, 10:14
Ciao a tutti, ho un Toshiba P100 che potrebbe essere utile per dei ricambi; i pezzi disponibili per adesso sono:
- scocca lcd fronte-retro, con fessura in corrispondenza della cerniera
- scocca inferiore e superiore completa con licenza Windows Media Center
- scheda controllo volume e prese mic/ear
- 2 porte usb
- touch pad
- tastiera italiana
- pulsantiera di accensione ( sia la parte hw che quella facente parte della cover ).

Per adesso, con questi pezzi a disposizione, il prezzo è di 30 euro intrattabili.

Ciao

Vegan
Ciao altri pezzi ne hai ? Ho un P100 che ha la scheda grafica e penso anche il monitor rotti, ma volevo usarlo con un monitor esterno; hai la scheda funzionante ?

Vegan
16-10-2011, 10:18
Ciao altri pezzi ne hai ? Ho un P100 che ha la scheda grafica e penso anche il monitor rotti, ma volevo usarlo con un monitor esterno; hai la scheda funzionante ?

No, la scheda grafica è proprio il pezzo che si era rotto a questo qua. Purtroppo è il punto debole di questo computer.

Mi spiace.

Ciao

Vegan

gianni_1963
16-10-2011, 10:30
Grazie Vegan, posso farti na domanda ? Ma anche a te prima non ha più funzionato lo schermo e poi, usandolo con uno schermo esterno, da problemi a caricare il driver Nvidia (se lascio la risoluzione 640x480 la scheda funziona) ?
Grazie

Vegan
16-10-2011, 10:35
Grazie Vegan, posso farti na domanda ? Ma anche a te prima non ha più funzionato lo schermo e poi, usandolo con uno schermo esterno, da problemi a caricare il driver Nvidia (se lascio la risoluzione 640x480 la scheda funziona) ?
Grazie

No, a me si è rotta direttamente la scheda video quindi non vedevo più niente a prescindere dal monitor a cui facessi riferimento. Consiglio personale: lascia perdere la riparazione. lcd 100 euro + sk video 50 euro = 150. Valore del portatile circa 200 euro. Vendi quello che ti rimane a ci farai più soldi.
Parere personale, eh!

Ciao

Vegan

Vegan
19-10-2011, 07:21
up!

Vegan
21-10-2011, 16:50
up!