PDA

View Full Version : [CT+SP] I7 930 Box / Asus P6x58D-E /DDR3 1600 8GB /ASUS GTX 560 TI DCU II SOTTOCOSTO

Megateck
12-10-2011, 02:45
Buonasera a tutti come da tittolo vendo il seguente materiale
Sono un venditore onesto e sincero vendo da diversi anni su altri lidi e sulla baya ho 1100 feedback 100% positivi (link dimostrativo in pvt)

Nella serietà che mi distingue stasera vendo componneti praticamente nuovi acquistati da pochissimi mesi

-Intel core I7-930 STEP D0 (Versione con dissipatore mai montato)
-Asus P6x58D-E Completa di tutto il bundle originale scatola cavi e tutto
-8Gb Ram DDR3 1600 Corsair XMS3 CMX4GX3M1A1600C9, Totali 8 GB
Scheda video ASUS GTX 560Ti DirectCU II Imballata mai montata,la aprirò prima di spedire,la provo e ve la mando,cd mai usato e cavi e accessori in cellophane!

TUTTI I COMPONENTI VENGONO FORNITI CON REGOLARE DOCUMENTO DI GARANZIA Acquistati tutti ad Aprile di quest'anno.

Motivo di non utilizzo scheda video: Ho preso un 700w modulare cooler master a 129 euro in negozio di zona in pre-order a maggio(online allora costava 146+ sp),mi è arrivato dopo 1 mese,utilizzavo nel mentre un 500w della maxpower quindi non avviava la 560 sarebbe stato inutile metterla..il 700w gold aperto arrivato a giugno provato e guasto,mandato in rma subito mi è arrivato inizi settembre,Ora ho preso un G73sw portatile per fini lavorativi e smembro tutta casa dai componenti che ho.
Garantisco il 100% funzionamento dei componenti e se solo ci fosse un contatore di utilizzo la scheda video ha 0 minuti, scheda madre ram e cpu hanno di lavoro da aprile a domenica 10 luglio ,l'11 mi è arrivato il portatile e ho passato l'ssD li)

[B]COSTO BLOCCO TOTALE VENDUTO SMAT21

°Fatevi 2 calcoli e vedete che il prezzo è da regolamento ,anzi sottocosto!

REGOLE:
-Precedenza a mano,a mio prezzo
-Smembro se piazzo tutto
-Spedizioni poste italiane
-[B]Offerte solo se interessati,battute,inquinamenti,stupidate cambiate forum grazie
-Imballaggi professionali e mia serietà richiedono pagamenti che non vanno oltre alle 48 ore lavorative post conferma
-I prezzi sono delineati al mercato di vendita,googlate per verificare
-Spedisco solo lunedi e giovedi pagamento paypal(spese a voi) postepay(rilascio C.f x sicurezza)
-Per foto mandate la vostra e-mail e ve le mando,Grazie

massimo3550
12-10-2011, 05:13
Coda vga pronto a concludere se tutto ok.:D

Zetiel
12-10-2011, 07:38
coda per vga se smembri

Megateck
12-10-2011, 08:14
Coda vga pronto a concludere se tutto ok.:D

Ti tengo in considerazione,per ora non smembro,mando intanto foto stasera alla tua e-mail

coda per vga se smembri

Ciao anche tu sei in coda e per ora non smembro

smat21
12-10-2011, 08:46
Hai messaggio pvt. Fammi sapere.

Megateck
12-10-2011, 09:43
Hai messaggio pvt. Fammi sapere.

Come risposto in Privato sei il primo in coda visto che vuoi il blocco e attendo che mi comunichi come scegli di pagare per inviarti i miei dati e preparare il tutto,aggiorno sul thread la situazione per la vendita

Megateck
12-10-2011, 10:16
Aggiorno ancora,Smat21 mi ha dato conferma per il blocco e ho inviato i miei dati completi di codice fiscale necessario per l aricarica postepay,regalo il costo del celere 1 anziche celere 3,attendo di ricevere il pagamento per concludere la trattativa,imballare solidamente il tutto,inserire i documenti per garanzia,e spedire il pacco.

Megateck
12-10-2011, 13:51
Ricarica ricevuta,bene passiamo al
-secondo step:
Prova componentistica pre-spedizione con screen video-fotografici dell'effettivo funzionamento dei componenti.
-Il terzo step sarà inviare le foto dei componenti all'acquirente nello stato esatto come si trovano,E del pacco prima di partire.
-Ultimo step appunto spedizione in Celere 1.

Ricevuta l'indirizzo privato e-mail stasera lavorero come fotografo :read: :D

Megateck
12-10-2011, 23:34
Ho provveduto a montare il tutto e ovviamente tutto gira alla grande,praparo le foto,screen e imballaggi,spedisco Lunedi mattina visto che spedire domani è umanamente impossibile =)
-come segnalato spedisco solo giovedi e lunedi( giorni liberi di lavoro)

lantony
13-10-2011, 12:30
coda 560ti pronto a concludere

Megateck
14-10-2011, 17:25
coda 560ti pronto a concludere

Tutto venduto,se ti interessa forse ne ho un altra uguale;)

Megateck
17-10-2011, 15:10
Pacco spedito stamattina presso ufficio postepiù (visto che oggi gli uffici posteitaliane hanno pensato di farmi predere 2 ore di lavoro per mancato servizio)Mando tracking all'acquirente :D

Rigs
18-10-2011, 04:41
una domanda al venditore, come mai negli ultimi mesi c' è un sacco, ma proprio un sacco di gente che vende questa cosnfigurazione o simili?? Te perchè vuoi vendere?
io ero indeciso a comprarle una, ma adesso mi viene qualche dubbio, cioè capisco uno che vende i blocchi di socket 775 ma questi no, vorrei capire neglio.
Cmq coda per ram.

Megateck
18-10-2011, 08:34
una domanda al venditore, come mai negli ultimi mesi c' è un sacco, ma proprio un sacco di gente che vende questa cosnfigurazione o simili?? Te perchè vuoi vendere?
io ero indeciso a comprarle una, ma adesso mi viene qualche dubbio, cioè capisco uno che vende i blocchi di socket 775 ma questi no, vorrei capire neglio.
Cmq coda per ram.

Ciao,allora a parte che è tutto venduto,
Alla domanda ti rispondo cosi:
La mia firma dice tutto,è il mio lavoro,compro,testo,recensisco e rivendo,a volte compro e non uso nemmeno dalle cose che compro perchè non ho tempo e rivendo prima che svalutino( come le 560 entrambe mai installate).
Vendo X58 perchè sto provando p67 e z68,tra 1 mese vendo 1155 e passo a x79 ;) non esiste un perchè.è la stessa cosa che tutti comprano le fiat 500,vai nei concessionari e usate ce ne sono 2 miliardi,che vuol dire he abbiano problemi?No semplicemente,si cambia,le stesse cose svalutano col tempo e stancano ;)

smat21
21-10-2011, 16:11
Ed ecco l'acquirente!
Sono felice dell'acquisto, pacco arrivato e hardware perfettamente funzionante! ;) ;) ;)

mrctrgcrg
14-11-2011, 19:38
coda eventuale altra 560ti