View Full Version : [MI] Acer 5920G Gemstone 15,4"
Vendo perfettamente funzionante, tranne batteria KO.
Caratteristiche tecniche:
* Processore Intel Core 2 Duo T7300, 2.0 GHz, 4MB cache L2, FSB 800 MHz
* Memoria 2GB DDR2
* Schermo 15.4 pollici Acer Crystal Brite 8ms
* Scheda Video SOSTITUITA IN LABORATORIO l'originale NVIDIA GeForce 8600M GT con noto difetto, con ATI HD 2400 XT
* Hard Disk 200 GB SATA 5400 rpm originale
* Drive Ottico Combo masterizzatore DVD super multi DL
* Porte 4 x USB 2.0, 1 x HDMI, 1 x Firewire, 1 x external display (VGA), 1 x S-Video, 1 x jack uscita cuffie/casse con supporto S/PDIF, 1 x porta infrarossi CIR, 1 x jack per microfono, 1x jack ingresso linea, 1 x porta Modem (RJ-11), 1 x porta Ethernet (RJ-45), 1 x jack ingresso DC per adattore AC, 1 x slot ExpressCard/54, 6-in-1 card reader
* Networking Intel Wireless WiFi A/B/G/ draft N, Bluetooth 2.0+EDR, Gigabit Lan Ethernet 10/100/1000 Wake-on-LAN, 56KV.92
* WebCam 0.3 MegaPixels, Subwoofer 5.1 canali audio
* Sistema Operativo Microsoft Windows Vista Home Edition originale con disco recovery ufficiale Microsoft/Acer
* Batteria COMPLETAMENTE ESAURITA, sostituibile con compatibili anche su ebay.
Alimentatore esterno nuovo
Ottime condizioni del case.
Il computer è pienamente funzionante, tranne la batteria. La scheda grafica Geforce, difettosa in tutti questi notebook, è stata sostituita in laboratorio con modello ATI.
Valido come hub multimediale per le diverse porte audio/video e la possibilità di montare schede expressCard (per es. per segnale TV).
Consegna diretta per consentire verifiche ed evitare spese e rischi spedizione. Area consegna Milano oppure area Legnano+Castellanza+Busto Arsizio+Gallarate.
Prezzo 200eur
Prezzo 200eur
Per chi ha dei dubbi: anche solo cannibalizzando il materiale potete ricavare un valore maggiore (tra HD, RAM, GPU base ma sicura per sostituire Nvidia capricciose, alimentatore nuovo, schermo in ottime condizioni, ecc.).
Personalmente non ho voglia di mettere i pezzi su e-bay varie, lascio ai più determinati :)
Chi ha già un 5920G Gemstone che si è guastato può sfilare il suo HD, spostarlo su questo notebook, aggiornare i driver video alla scheda ATI installata ora e tornare operativo in pochi minuti. :cool:
luca.moretti
18-10-2011, 08:45
ciao sono interessato ma la batteria costa 80/100 euro se me lo lasci a 100 euro a mano te lo prendo
thinkfast
18-10-2011, 10:09
Coda se prezzo trattabile
Spero di rispettare il regolamento di vendita precisando che il prezzo di vendita proposto è a mio parere abbastanza ragionevole e non ritengo equo dimezzarlo. A 100 euro tanto varrebbe tenermelo. :) Sorry.
Rileggo il regolamento in merito a come gestire la vostra richiesta di "prezzo trattabile".
thinkfast
18-10-2011, 11:25
??
Non c'e' una regola su che prezzo mettere.....
Se non intendi trattare sulla tua richiesta amen, non e' un problema .
Chiaramente non ti proporrei 100€.....
oldfield
18-10-2011, 12:18
coda e pvt.
??
Non c'e' una regola su che prezzo mettere.....
Se non intendi trattare sulla tua richiesta amen, non e' un problema .
Chiaramente non ti proporrei 100€.....
La regola sul prezzo in effetti c'è, incluso l'obbligo di non indire aste al rialzo. E' sul ribasso della trattativa che non tutto mi è chiaro.
Per venire incontro a tutti:
Scendo a 190 euro, consegna a mano diretta come spiegato nel primo post, con demo del notebook funzionante (ovviamente serve una presa di corrente). Chi vuole ricorrere a corrieri mi spieghi in PVT con che modalità il ritiro e il pagamento, e mi riservo se accettare.
La trattativa però sarà qui sul sito, come da regolamento: alla consegna o prodotto visto e piaciuto al prezzo già pattuito e comprate o (vostro diritto) rifiutate il prodotto. Patti chiari... :)
Chi vuole offrire metta il suo prezzo in chiaro, per favore, come altri hanno già fatto, altrimenti la coda diventa un caos: io rispetto tutti voi e non voglio penalizzare o trascurare nessuno. :cool:
oldfield
18-10-2011, 15:40
Lascio !
Lascio !
Grazie comunque. Ciao.
HighVoltage
26-10-2011, 19:11
coda :)
Up:
thinkfast in offerta,
highvoltage in coda. :)
UP
Venghino siori venghino :)
HighVoltage
11-11-2011, 00:51
Up:
thinkfast in offerta,
highvoltage in coda. :)
ciao scusae non ho risposto prima ma avevo rimossola sottoscrizione e holetto il tuo pvt adesso...
sarei interessato se riuscissimo a trattare il prezzo ;)
sarei interessato se riuscissimo a trattare il prezzo ;)
Propongo un last price a tutti gli interessati: 170 euro.
Se neanche a questo prezzo siete soddisfatti della mia proposta, penso non ne valga la pena. :stordita:
Se qualcuno vuole un PC ancora ben funzionante, ad un prezzo accessibile in questo momento di crisi, o cannibalizzare le parti come ricambi per il proprio fedele 5920G, davvero non dovrebbe ignorare questo pezzo. :cool:
Se non avessi problemi di spazio lo avrei messo a fare da multimedia center, come già suggerito da altri sul thread, visto che tra firewire, S-Video e HDMI ha tutte le porte che servono (e lo slot PC-Card potrebbe ospitare anche estensioni verso TV Tuner o USB 3.0) ma ho dovuto metterlo in vendita pena rischio divorzio per eccesso di elettronica in casa :eek:
Almeno venitemi incontro per solidarietà tra mariti! :D
Coda con consegna a mano, mi potresti mandare qualche foto ?
Coda con consegna a mano, mi potresti mandare qualche foto ?
Ok, cosa ti interessa vedere in particolare? Cover? Tastiera?
mat maister
01-12-2011, 11:05
coda...150€ incluse spese ti vanno bene?
coda...150€ incluse spese ti vanno bene?
Hai un PM.
Sorry, non abbasso ancora il prezzo.
gonfaloniere
12-12-2011, 21:35
Ciao, coda con consegna a mano per conoscente. Manda per favore in pvt tuo ultimissimo prezzo per favore. Grazie ;)
EagleStar
12-12-2011, 23:00
Coda 150 + spese. Proto a concludere al mio turno
Non è che vendi solo la vga..? :stordita:
Non è che vendi solo la vga..? :stordita:
Scusa, non lo vendo a pezzi. :)
Spike79 non ha risposto, quindi per me è fuori.
Mat Maister in coda: come ti ho scritto hai chiesto un prezzo minore di quanto sono disposto a lasciare. Fammi sapere se sei ancora interessato, per favore. :)
Altrimenti la coda passa a gonfaloniere.
Mi serve solo hdd e scheda grafica; se decidi di smembrare, fammi sapere!
Mi serve solo hdd e scheda grafica; se decidi di smembrare, fammi sapere!
Perché non fate un gruppo d'acquisto? :D
Io lo porto, voi lo vedete funzionare, me lo pagate collettivamente poi lo aprite e smontate, portandovi via quello che vi serve. :cool:
Mat Maister in coda: come ti ho scritto hai chiesto un prezzo minore di quanto sono disposto a lasciare. Fammi sapere se sei ancora interessato, per favore. :)
Altrimenti la coda passa a gonfaloniere.
Mat ha rinunciato, tocca a gonfaloniere.
(cui mando anche un PM nel caso non noti questo avvicendamento)
coda se e quando toccherà a me.ti invio pm
gonfaloniere
15-12-2011, 22:28
OldDog attendo tue news a seguito del mio pm ;)
gonfaloniere
18-12-2011, 10:29
OldDog attendo tue news a seguito del mio pm ;)
Ribadisco la mia richiesta di cui sopra, questa volta con URGENZA. :read:
Grazie, ciao.
Ribadisco la mia richiesta di cui sopra, questa volta con URGENZA. :read:
Grazie, ciao.
Contattato. Sorry precedente errore di comunicazione. :fagiano:
coda se e quando toccherà a me. Ti invio pm
Tocca a te. Hai anche PM.
Aggiungo che la dotazione già indicata nel primo post comprende:
Disco ufficiale Windows Vista (il mitico "disco upgrade" distribuito solo nelle prime serie, che funziona come disco completo di reinstallazione pulita).
Set DVD Backup fatto al sistema e ai driver, come raccomandato nella procedura di primo avvio.
in omaggio Guida a Windows Vista (comprata a parte).
L'hard disk è stato conservato con le partizioni originali, ma ho provveduto ad applicare a Vista il service pack 2 e le patch Microsoft rilasciate nel frattempo, così potete decidere di usarlo subito o reinstallare da zero. :)
risp al pm ciao
Ti ho mandato un PM per la conferma dei dati e il tuo OK.
Ciao
nicolait
21-12-2011, 14:15
Sono a Milano fra Natale e l'ultimo dell'anno.
Non ho capito se è disponibile o meno.
Grazie se mi fai chiarezza sulle code, e comunque coda fino a tua risposta.
Sono a Milano fra Natale e l'ultimo dell'anno.
Non ho capito se è disponibile o meno.
Grazie se mi fai chiarezza sulle code, e comunque coda fino a tua risposta.
Situazione attuale:
trattativa in chiusura con ErCi se riusciamo a organizzare una consegna come da lui richiesto via PM.
Se non fosse possibile concludere con lui, ti contatto anche in PM, perché diventi il prossimo. :)
Grazie per l'interessamento.
Notebook ricevuto alle 8,20 stop
tutto perfetto sembra nuovo stop
ottimo venditore consigliato simpatico e disponibilissimo stop
Veramente tutto perfetto ,a parte il fatto che il corriere si è presentato con una busta anzichè una scatola ma era solo un suo errore ed a controllato il furgone e c'era tutto.Imballaggio perfetto.
E' stato un piacere fare affari con te.
TANTI AUGURI E BUON NATALE !!!!!
Ciao
Erci
Notebook ricevuto alle 8,20 stop
tutto perfetto sembra nuovo stop
Bene, sono contento che la spedizione espresso sia stata tempestiva.
nicolait, come vedi la vendita si è chiusa, grazie comunque per esserti messo in coda.
Ringrazio tutti coloro che si sono interessati, in queste settimane.
Ora il glorioso 5920G si gode il clima mite della Liguria (come giusto per un notebook "pensionato" ma ancora in forma).
Spero dia ancora tante soddisfazioni a ErCi.
Buon Natale a tutti. :)
Cercherò di conservarlo con la stessa cura.
ciaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.