PDA

View Full Version : [SS+s.s.] Intel i7 2600k


ghevin
11-10-2011, 15:15
Vendo CPU Intel i7 2600k (moltiplicatore sbloccato)
Prodotto usato pochissimo, mai overcloccato ed in garanzia.
Prezzo € 210 spedito

REGOLE:
Code rapide
In vendita altrove
Precedenza ritiro a mano

Coda:
Causeperse
Nonno
Killerfabber
Mjchel

serpe87
11-10-2011, 15:19
Coda

391
11-10-2011, 15:28
coda con limata ;)

Zetiel
11-10-2011, 15:29
coda

zaraf
11-10-2011, 15:32
mi unisco alla coda!:sofico:

causeperse
11-10-2011, 15:38
coda
avvisami in pvt se arriva il mio turno

ghevin
11-10-2011, 15:59
Coda

Hai un PM

NONNO
11-10-2011, 16:57
coda

ghevin
11-10-2011, 17:04
In attesa di risposta da Serpe, altrimenti primo della coda 391

ghevin
11-10-2011, 17:20
391 è il tuo turno, hai PM.

killerfabber
11-10-2011, 17:37
coda

ghevin
11-10-2011, 21:21
Zetiel, hai PM, è il tuo turno

Zetiel
11-10-2011, 22:00
ciao,
ho comprato un quarto d'ora prima un 2500k da eky

se vuoi possiamo fare a cambio + mio conguaglio

ghevin
12-10-2011, 08:33
ciao,
ho comprato un quarto d'ora prima un 2500k da eky

se vuoi possiamo fare a cambio + mio conguaglio

I'm sorry, mi serve monetizzare ;)
Zaraf, pronto a concludere? Hai PM

mjchel
12-10-2011, 08:49
mi metto in coda eventualmente fammi sapere

ghevin
12-10-2011, 10:34
Se Zaraf non risponde per le 13 do precedenza al prossimo..
Code veloci...

ghevin
12-10-2011, 14:10
Oltre 2h in più, salto Zaraf.
Causeperse è il tuo turno, hai PM.

ghevin
12-10-2011, 14:32
Contattato ed in attesa di chiudere con Causeperse.

causeperse
12-10-2011, 18:27
Contattato ed in attesa di chiudere con Causeperse.

Confermo!!!!
Entro domani dovremmo definire.

causeperse
13-10-2011, 19:20
Preso io.
Come da accordi con ghevin, sabato pomeriggio, al max domenica mattina provvederò al pagamento.
La spedizione è prenotata per lunedì mattina.
;)

causeperse
15-10-2011, 15:09
Pagamento effettuato!!!!

ghevin
17-10-2011, 13:02
Pagamento ricevuto e spedizione prenotata dal fine settimana scorso.
Processore venduto a Causeperse.

391
18-10-2011, 14:49
ciao te ne trovi un'altro di i7 2600k o i5 2500k?