PDA

View Full Version : [CA + sp.] HARD DISK, ROUTER NETGEAR, MEDIA PLAYER WD TV HD

lallo 2
11-10-2011, 15:11
Hard Disk HITACHI TRAVELSTAR 2,5 IDE da 60 GB venduto a fanaticgames

modem router NETGEAR WI-FI dg834g v3 venduto a barchitiello

Hard Disk SEAGATE MOMENTUS 2,5” sata3GB/s da 500 GB venduto a Ozio
lettore multimediale WESTERN DIGITAL WD TV HD venduto

- in vendita altrove
- metodi di pagamento: postepay o bonifico
- precedenza a chi acquista più oggetti

vincyller
11-10-2011, 23:33
interessato all' HD seagate, mi dai maggiori dettagli:modello esatto, garanzia residua, settori danneggiati, puoi postare uno screen con hdtune ? tempo utilizzato?

Saluti

arnaldo19
12-10-2011, 17:12
coda per il router:)

lallo 2
14-10-2011, 19:51
mi scuso se non ho potuto rispondere prima ma sono stato fuori per 2 giorni;
l'hard disk da 500 Gb è un Seagate Momentus 5400.6; è stato smontato da un notebook praticamente nuovo, quindi è stato utilizzato pochissime ore; nessun problema a farti avere, non appena ho un pò di tempo per farlo, uno screen di hdtune;
arnaldo19 ha lasciato la coda per il router perchè aveva bisogno di una spedizione ultraveloce che non potevo materialmente eseguire perchè, come detto, ero fuori;
quindi è ancora tutto disponibile

lallo 2
15-10-2011, 11:48
up

gonfaloniere
15-10-2011, 12:05
Ciao, coda per lettore multimediale WESTERN DIGITAL WD TV HD.

Per favore avrei necessità di sapere il modello preciso, se è ancora in garanzia (fino a quando e se hai scontrino/fattura) e spese di spedizione.

Grazie, cia.

gonfaloniere
15-10-2011, 14:04
Lascio coda, grazie lo stesso.;)

lallo 2
15-10-2011, 18:07
Lascio coda, grazie lo stesso.;)
ok, comunque hai pvt

lallo 2
16-10-2011, 13:33
up

lallo 2
17-10-2011, 14:47
up

lallo 2
18-10-2011, 17:55
up

piccol
18-10-2011, 18:40
Coda per un amico lettore multimediale WESTERN DIGITAL WD TV HD.

Per favore avrei necessità di sapere il modello preciso, se è ancora in garanzia (fino a quando e se hai scontrino/fattura) e spese di spedizione.
Ma è comprensivo di Hard disk ?
Grazie

kamoscio
18-10-2011, 19:47
io sono interessato all'hitachi da 60gb, però 20 + ss mi sembra eccessivo.
Può andarti bene 20 spedito?

lallo 2
19-10-2011, 15:47
Coda per un amico lettore multimediale WESTERN DIGITAL WD TV HD.

Ma è comprensivo di Hard disk ?
Grazie

hai pvt

piccol
19-10-2011, 17:53
hai pvt

Grazie,ma lascio non è il modello che mi serviva

lallo 2
20-10-2011, 21:08
up

lallo 2
21-10-2011, 14:42
up

Sdreffo
21-10-2011, 14:47
ciao,coda per il lettore multimediale WD...mi mandi un link del modello esatto gentilmente...grazie

lallo 2
22-10-2011, 18:12
ciao,coda per il lettore multimediale WD...mi mandi un link del modello esatto gentilmente...grazie

hai pvt

Franki1022
22-10-2011, 21:45
coda
per Hard Disk SEAGATE MOMENTUS 2,5” sata 3GB/s da 500 GB 37€

Sdreffo
23-10-2011, 13:22
lascio coda per lettore WD...up per il venditore

lallo 2
24-10-2011, 19:07
up

lallo 2
25-10-2011, 15:02
up

fanaticgames
26-10-2011, 09:07
Coda per Hard Disk HITACHI TRAVELSTAR 2,5 IDE da 60 GB 20 €

Con limatina

lallo 2
26-10-2011, 14:52
up

fanaticgames
26-10-2011, 15:18
up

Mi rispondi gentilmente? E' disponibile l'hard disk ide?

lallo 2
27-10-2011, 13:21
in trattativa per l'hard disk ide
intanto up per il resto

lallo 2
28-10-2011, 16:19
up

lallo 2
29-10-2011, 11:11
up

Ozio
29-10-2011, 15:02
coda per Hard Disk SEAGATE MOMENTUS 2,5” sata 3GB/s da 500 GB 37 € se spedito o limatina da accordo :)

lallo 2
30-10-2011, 15:16
up

Ozio
30-10-2011, 16:04
Potresti almeno rispondere :mad:

lallo 2
31-10-2011, 07:41
in trattativa con Ozio per hard disk sata 500 GB

lallo 2
31-10-2011, 13:50
up

barchitiello
31-10-2011, 20:08
coda router se perfettamente funzionante...offerta in pvt

Ozio
31-10-2011, 21:44
Hard disk pagato in attesa di spedizione :)

lallo 2
01-11-2011, 14:52
coda router se perfettamente funzionante...offerta in pvt
è perfettamente funzionante; aspetto tua tisposta in pvt

Hard disk pagato in attesa di spedizione :)
confermo che l'hard disk sata da 500 gb è venduto, in attesa dell'accredito del bonifico; resta quello IDE da 60 GB

lallo 2
02-11-2011, 15:08
Hard Disk HITACHI TRAVELSTAR 2,5 IDE da 60 GB venduto a fanaticgames; pagamento già ricevuto; a breve seguirà la spedizione

lallo 2
02-11-2011, 17:46
barchitiello al momento lascia la coda per il router Netgear, che è quindi disponibile

edit: barchitiello conferma la coda e l'acquisto; in attesa di pagamento

lallo 2
03-11-2011, 18:43
inviati in pvt i codici per il tracking
grazie a tutti

fanaticgames
10-11-2011, 16:07
l'hard disk mi è arrivato, non funziona proprio, nemmeno il bios lo rileva, provato su 2 pc, sembra proprio morto, sei sicuro che non hai confuso hard disk?

lallo 2
10-11-2011, 18:11
l'hard disk mi è arrivato, non funziona proprio, nemmeno il bios lo rileva, provato su 2 pc, sembra proprio morto, sei sicuro che non hai confuso hard disk?

assolutamente, perchè era l'unico hard disk ide in mio possesso;
provalo ulteriormente perchè con me funzionava benissimo, come si può vedere dallo screen di hd tune fatto prima di spedirlo http://img402.imageshack.us/img402/811/hdtuneww.png (http://imageshack.us/photo/my-images/402/hdtuneww.png/)

lo tenevo in un box esterno ed ha sempre funzionato senza mai dare il benchè minimo problema

fanaticgames
10-11-2011, 18:18
non va, ho provato anche a togliere il jumper per il master/slave, non viene proprio riconosciuto mi spiace, mettendo quello che c'era funziona ma ovviamente ha settori danneggiati, mentre quando metto il tuo mi da "no disk 0 found", il disco non funziona per nulla c'è poco da fare

fanaticgames
10-11-2011, 18:26
L'hai tolto da un box? Per caso quando l'hai tolto ha preso botte? L'hai ri-testato dopo averlo tolto?

lallo 2
10-11-2011, 18:30
come sempre ho fatto in tutte le mie spedizioni, anche nel tuo caso ho imballato in modo che l'oggetto spedito arrivasse integro, quindi escluderei che abbia subito danni durante il trasporto; mi verrebbe da pensare invece a qualche incompatibilità; puoi provarlo con un box esterno?

fanaticgames
10-11-2011, 18:31
come sempre ho fatto in tutte le mie spedizioni, anche nel tuo caso ho imballato in modo che l'oggetto spedito arrivasse integro, quindi escluderei che abbia subito danni durante il trasporto; mi verrebbe da pensare invece a qualche incompatibilità; puoi provarlo con un box esterno?

Ne ho uno, ora lo prendo e vediamo

fanaticgames
10-11-2011, 18:39
Installazione driver fallita, sia su xp che su windows 7, il motorino (o forse la testina) fa dei click, sembra proprio danneggiato, tu dici di no...

fanaticgames
10-11-2011, 18:51
Non va nemmeno con l'adattatore ide 3,5 + molex ----> ide 2,5

lallo 2
10-11-2011, 18:53
ripeto, ha sempre funzionato perfettamente e non ha mai dato problemi; prima di spedirlo ovviamente ho fatto tutte le verifiche, e come si può vedere dallo screen postato era perfetto; dopo che l'ho smontato dal box è stato imballato accuratamente e spedito

fanaticgames
10-11-2011, 18:54
E', ho capito, ma non funziona, che si fa?

lallo 2
10-11-2011, 19:03
per quanto mi riguarda ti ho spedito un oggetto perfettamente funzionante e imballato adeguatamente

fanaticgames
10-11-2011, 19:06
Ti rispedisco l'oggetto e mi ridai i soldi perchè non funziona, me ne fotte poco che hai fatto un imballo perfetto, qui l'hard disk non funziona e non mi dire che è incompatibile, perchè si tratta di un pc nativo ide, quindi quali cavolo di incompatibilità vuoi? Inoltre l'ho provato sul fisso e nel box ide, questo è primo caso di merce non funzionante che mi capita qui nel mercatino vediamo di risolverla, non è che ti intaschi i soldi e poi chi si è visto si è visto

lallo 2
10-11-2011, 19:17
Ti rispedisco l'oggetto e mi ridai i soldi perchè non funziona, me ne fotte poco che hai fatto un imballo perfetto, qui l'hard disk non funziona e non mi dire che è incompatibile, perchè si tratta di un pc nativo ide, quindi quali cavolo di incompatibilità vuoi? Inoltre l'ho provato sul fisso e nel box ide, questo è primo caso di merce non funzionante che mi capita qui nel mercatino vediamo di risolverla, non è che ti intaschi i soldi e poi chi si è visto si è visto

innanzittutto usa toni consoni ;)
in secondo luogo ti volevo far capire che quello è il mio modo di procedere in decine di vendite concluse sul forum sempre positivamente e senza alcun problema;
io ritengo e son convinto di aver proceduto nell'assoluta correttezza; dopo aver testato l'hard disk l'ho imballato accuratamente quindi, oltre al fatto che mi dispiace che tu adesso abbia difficoltà a far funzionare l'hard disk, non so proprio che dirti

iasudoru
10-11-2011, 19:30
7. Accordarsi sempre in anticipo sulle responsabilità del viaggio (tutte a carico del mittente - divise a metà - a carico dell'acquirente) in modo che, se il materiale viene smarrito o arriva non funzionante (soprattutto HD) non si creino problemi o disguidi su chi deve effettuare il rimborso. Chi non prenderà tali accordi, non potrà rivolgersi ai moderatori per mediare alla soluzione del problema.

Non c'è motivo di pensare che il disco sia partito guasto, ne che sia stato rotto all'arrivo.
Se non avete preso un accordo preventivo la moderazione non ha titolo per intervenire.

Ozio
10-11-2011, 20:34
Salve a tutti,

scusate l'intrusione era per lasciare un feedback a lallo2, il mio hard disk sembra fungere bene e lo sto' ancora testando, ma credo sia tutto ok.

Pero' per onesta' mentale devo dire che questo regolamento non tutela da gente che magari vende oggetti difettosi (non sara' e non e' questo il caso).

L'articolo 7 non c'entra nulla con questi casi, quello e' casomai applicabile per spedizioni palesemente danneggiate ed io posso confermare che come imballa lallo2 non imballa nessuno ;)

Cosa significa:"Non c'è motivo di pensare che il disco sia partito guasto, ne che sia stato rotto all'arrivo."
Se una cosa arriva guasta un motivo ci sara' o no?

Sarebbe carino che trovaste una soluzione.

Scusate se ho espresso la mia opinione.

Saluti
Ozio

lallo 2
10-11-2011, 21:00
Salve a tutti,

scusate l'intrusione era per lasciare un feedback a lallo2, il mio hard disk sembra fungere bene e lo sto' ancora testando, ma credo sia tutto ok.

Pero' per onesta' mentale devo dire che questo regolamento non tutela da gente che magari vende oggetti difettosi (non sara' e non e' questo il caso).

L'articolo 7 non c'entra nulla con questi casi, quello e' casomai applicabile per spedizioni palesemente danneggiate ed io posso confermare che come imballa lallo2 non imballa nessuno ;)

Cosa significa:"Non c'è motivo di pensare che il disco sia partito guasto, ne che sia stato rotto all'arrivo."
Se una cosa arriva guasta un motivo ci sara' o no?

Sarebbe carino che trovaste una soluzione.

Scusate se ho espresso la mia opinione.

Saluti
Ozio

mi fa piacere che sia tutto ok e che l'hard disk funzioni perfettamente; ti ringrazio per il feedback che va a confermare quanto detto da me in precedenza;
mi dispiace invece per l'atteggiamento dall'utente fanaticgames;
nel suo caso, per estrema correttezza ed a riprova della mia totale buona fede, sarei stato disposto anche a trovare una soluzione amichevole per venirgli incontro, rimborsandogli al limite la metà del prezzo dell'oggetto, ma in considerazione dei toni da lui usati mi ha totalmente fatto cambiare idea;
per quanto mi riguarda, successivamente al feedback da parte di barchitiello (acquirente del router Netgear), il thread si può chiudere

fanaticgames
10-11-2011, 21:34
Ma qui nessuno sta dicendo che sei un ladro, io sto dicendo che l'hard disk non funziona, a qualcuno importa?

fanaticgames
10-11-2011, 21:37
mi fa piacere che sia tutto ok e che l'hard disk funzioni perfettamente; ti ringrazio per il feedback che va a confermare quanto detto da me in precedenza;
mi dispiace invece per l'atteggiamento dall'utente fanaticgames;
nel suo caso, per estrema correttezza ed a riprova della mia totale buona fede, sarei stato disposto anche a trovare una soluzione amichevole per venirgli incontro, rimborsandogli al limite la metà del prezzo dell'oggetto, ma in considerazione dei toni da lui usati mi ha totalmente fatto cambiare idea;
per quanto mi riguarda, successivamente al feedback da parte di barchitiello (acquirente del router Netgear), il thread si può chiudere

Ho fatto tutte le prove che hai detto, mi hai fatto perdere mezzo pomeriggio dietro l'hard disk, ti ho pagato senza problemi per la spedizione con CORRIERE pagandoti profumatamente l'hard disk e ora viene a dirmi che mi sono comportato malamente? Tu insisti a dire che funziona funziona, ma se ti dico che non funziona perchè non mi credi???

fanaticgames
10-11-2011, 21:41
innanzittutto usa toni consoni ;)
in secondo luogo ti volevo far capire che quello è il mio modo di procedere in decine di vendite concluse sul forum sempre positivamente e senza alcun problema;
io ritengo e son convinto di aver proceduto nell'assoluta correttezza; dopo aver testato l'hard disk l'ho imballato accuratamente quindi, oltre al fatto che mi dispiace che tu adesso abbia difficoltà a far funzionare l'hard disk, non so proprio che dirti

Vedi, ora ho riletto bene il messaggio, tu ti ostini a dire "mi dispiace che tu adesso abbia difficoltà a far funzionare l'hard disk"

allora è ovvio che non mi credi, tu credi sia un cretino, assemblo pc da 5 anni.

Tu ti sei comportato benissimo, l'imballo è stato perfetto per carità, ho sbagliato ad alzare i toni però cerca di capire che ho buttato soldi al vento (per colpa mia non di certo), evidentemente i corrieri non sono cosi delicati, l'hard comunque ripeto fa dei click (difettoso 100%)

fanaticgames
10-11-2011, 21:45
Mi sembra giusto inoltre postare il messaggio privato dove è chiara la mia intenzione di pagare in più per una spedizione più sicura:

Originariamente inviato da fanaticgames
Quote:
Originariamente inviato da lallo 2
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
ciao
altri utenti hanno mostrato interesse ma al momento è ancora disponibile;
limatina? quantifica esattamente quanto vorresti spendere e con quale tipo di spedizione e ti dirò se ritengo accettabile o meno la tua proposta
Non so che tipo di spedizione fai, a me andrebbe bene spedito in raccomandata a 24 spedito
ciao
se vuoi io te lo spedisco in raccomandata però a tuo rischio; io ho spedito tantissime cose in raccomandata senza alcun problema però nel caso di un hard disk sarei più per un pacco normale spedito con spedireweb (costa 7 € contro i 4-5 della raccomandata) ma consente un imballo adeguato
Se è per 2 o 3 euro in più ok, dammi i dati che ricarico
ok, ecco i dati per la ricarica;
postepay *******************
intestata a *****************
fammi sapere quando hai fatto la ricarica
i dati per la spedizione?
grazie
Ok mi dici un attimino il totale esatto? Giusto per essere chiari, l'hard disk è funzionante con 0 settori danneggiati?
ricarica di 27 € con pacco consegnato da corriere SDA;
ovviamente è funzionante con 0 settori danneggiati;
se mi dai qualche minuto ti faccio avere anche una schermata di HDTUNE ma, ripeto, non ha settori danneggiati

Ho ricaricato 27 per un hard disk ide 2005 che non funziona, ti metti nei miei panni?

barchitiello
11-11-2011, 00:26
router arrivato...
tutto perfetto

lallo 2
11-11-2011, 06:05
router arrivato...
tutto perfetto

ok
grazie anche a te e alla prossima

fanaticgames
11-11-2011, 08:38
:confused:

fanaticgames
11-11-2011, 15:55
Giusto per essere ancora più chiari, contemporaneamente avevo comprato anche 2 hard disk ide che mi sono arrivati oggi

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=36333198#post36333198

tutti e 2 perfettamente funzionanti in quel pc

lallo 2
12-11-2011, 07:57
Visto che l’utente fanaticgames continua a far pervenire via pvt richieste di risarcimento espongo qui la mia posizione:
- io ho spedito un hard disk perfettamente funzionante e, dopo essermi accertato del perfetto funzionamento, l’ho imballato adeguatamente, come ho sempre fatto in tutte le spedizioni;
- il fatto che l’hard disk in questo momento non funzioni non è certo imputabile al mio comportamento; ho adottato tutte le cautele per far sì che l’hard disk arrivasse integro;
- tra acquirente e venditore non si è fatto il minimo accenno relativamente all’ipotesi di mancato funzionamento dell’hard disk, e il sottoscritto, e non altri, ha premuto perché la spedizione avvenisse tramite corriere, in modo tale che l’hard disk potesse essere imballato all’interno di una scatola; fosse stato per l’acquirente la spedizione sarebbe potuta avvenire tranquillamente per raccomandata, per contenere le spese (e questo si ricava anche dal messaggio privato che l’utente fanaticgames ha incredibilmente reso pubblico, senza alcuna mia autorizzazione);
- l’utente fanaticgames ha avanzato pretese risarcitorie con toni assolutamente fuori luogo nel thread (a tacere del linguaggio triviale usato in un pvt); questo suo comportamento, unitamente alla pubblicazione del contenuto di un pvt, ovviamente non favorisce certo un accordo amichevole;
- ciononostante, essendo io un utente estremamente corretto, prendo in considerazione l’ipotesi di rimborsargli 10 € (cifra equivalente alla metà del prezzo pagato per l’oggetto) a condizione che l’utente fanaticgames si scusi pubblicamente per il suo atteggiamento, dalle parole usate alla pubblicazione del pvt

fanaticgames
12-11-2011, 18:23
Visto che l’utente fanaticgames continua a far pervenire via pvt richieste di risarcimento espongo qui la mia posizione:
- io ho spedito un hard disk perfettamente funzionante e, dopo essermi accertato del perfetto funzionamento, l’ho imballato adeguatamente, come ho sempre fatto in tutte le spedizioni;
- il fatto che l’hard disk in questo momento non funzioni non è certo imputabile al mio comportamento; ho adottato tutte le cautele per far sì che l’hard disk arrivasse integro;
- tra acquirente e venditore non si è fatto il minimo accenno relativamente all’ipotesi di mancato funzionamento dell’hard disk, e il sottoscritto, e non altri, ha premuto perché la spedizione avvenisse tramite corriere, in modo tale che l’hard disk potesse essere imballato all’interno di una scatola; fosse stato per l’acquirente la spedizione sarebbe potuta avvenire tranquillamente per raccomandata, per contenere le spese (e questo si ricava anche dal messaggio privato che l’utente fanaticgames ha incredibilmente reso pubblico, senza alcuna mia autorizzazione);
- l’utente fanaticgames ha avanzato pretese risarcitorie con toni assolutamente fuori luogo nel thread (a tacere del linguaggio triviale usato in un pvt); questo suo comportamento, unitamente alla pubblicazione del contenuto di un pvt, ovviamente non favorisce certo un accordo amichevole;
- ciononostante, essendo io un utente estremamente corretto, prendo in considerazione l’ipotesi di rimborsargli 10 € (cifra equivalente alla metà del prezzo pagato per l’oggetto) a condizione che l’utente fanaticgames si scusi pubblicamente per il suo atteggiamento, dalle parole usate alla pubblicazione del pvt

Mi sembra di avermi gia scusato dicendo:

Tu ti sei comportato benissimo, l'imballo è stato perfetto per carità, ho sbagliato ad alzare i toni però cerca di capire che ho buttato soldi al vento (per colpa mia non di certo), evidentemente i corrieri non sono cosi delicati, l'hard comunque ripeto fa dei click (difettoso 100%)

IN ogni caso ripeto, chiedo scusa per aver alzato i toni, ho sbagliato. Nonostante ciò io spero che tu mi credi che l'hard disk non funziona e non sono stato io a romperlo, questo per me è importante.

Poi per la spedizione ho accettato subito SDA, sei tu a propormi la spedizione, non ho mai detto di volerla con raccomandata ed è vero che non ho subito proposta SDA, questo si

fanaticgames
14-11-2011, 14:31
Dimmi tu ora cosa dobbiamo fare, aspetto una tua risposta

lallo 2
14-11-2011, 18:59
ciao
scusa ma in questo week end non ho avuto molto tempo;
se in pvt mi passi i dati provvedo al pagamento dei 10 €

fanaticgames
17-11-2011, 21:34
Ho aspettato non ti preoccupare, hai PM