View Full Version : Asus NC1, cuffie con riduzione del rumore a 70 euro
Redazione di Hardware Upg
11-10-2011, 14:39
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/asus-nc1-cuffie-con-riduzione-del-rumore-a-70-euro_38932.html
Le cuffie Asus NC1 rappresentano una soluzione capace di garantire la funzionalità di riduzione del rumore ad un costo particolarmente competitivo
Click sul link per visualizzare la notizia.
Paganetor
11-10-2011, 14:41
"Con la riduzione del rumore attiva, il fruscio di sottofondo si fa sentire in modo piuttosto evidente"
cioè in pratica sostituiscono il rumore esterno con un altro (il fruscio) prodotto dalle cuffie stesse? :mbe:
rvrmarco
11-10-2011, 15:00
Fico eh?
Io invece sono andato a convivere, così il rumore di fondo della moglie che con un tono di voce da cantante lirico mi parla di qualunque cosa gli passi per la mente mi risolve il problema dei fruscii. E non devo nemmeno cambiarle le pile...
:friend:
MiKeLezZ
11-10-2011, 15:08
Vabbè ce le avete le avete scartate... ma funzionano o no? Recensione? Impressioni? Mha
un bel paio di in-ear con cuscinetti di spugna, il ruomore (e la moglie) scompaiono e si può anche avere un'ottima qualità di riproduzione, altro che pile...
a 70 euro ho appena comprato le ultimate ears 600vi, finirò investito per strada da un tir, ma l'isolamento è imbarazzante e la qualità pure visto il prezzo...
avvelenato
11-10-2011, 18:51
io non so come facciate voi con le in-ear, ho provato a usarle una volta, un tizio doveva dirmi una cosa in treno e ha dovuto tirarmi una manata sulla spalla perché io mi girassi :rolleyes:
viva gli auricolari aperti normalissimi!
Faster_Fox
11-10-2011, 19:07
io non so come facciate voi con le in-ear, ho provato a usarle una volta, un tizio doveva dirmi una cosa in treno e ha dovuto tirarmi una manata sulla spalla perché io mi girassi :rolleyes:
ahahah lo è vero...ti isolano completamente!!
thecatman
11-10-2011, 19:52
come odio quelli con gli auricolari aperti che mi fanno sentire la loro musica del "piffero" a tutto volume!
a Tokyo già 2 aani fa ho trovato gli auricolari noise-remove di Sony e Panasonic a 59 euro...questa roba non si avvicina minimamente a ciò che ho provato là.
Un pò care IMHO... cosa cambia rispetto alle Sony MDR-NC7 che ho pagato 40$ negli USA? Anche col cambio 1 a 1 e iva al 21% stiamo a meno di 50€....
avvelenato
12-10-2011, 21:37
come odio quelli con gli auricolari aperti che mi fanno sentire la loro musica del "piffero" a tutto volume!
sì ho capì... però cribbio dai, la gente non socializza più, se provi ad attaccare bottone tante volte ti prendono per pazzo o marpione!
Chelidon
26-10-2011, 19:52
"Con la riduzione del rumore attiva, il fruscio di sottofondo si fa sentire in modo piuttosto evidente"
cioè in pratica sostituiscono il rumore esterno con un altro (il fruscio) prodotto dalle cuffie stesse? :mbe:
Leggendo per caso qui (http://punto-informatico.it/3318486_3/PI/News/asus-nc1-musica-silenzio.aspx) ho avuto un'impressione di dejavu :wtf: e mi è vagamente tornato in mente il tuo commento: a quanto pare là dicono che se il riproduttore non ha la messa a terra si può manifestare il ronzio ciò mi porta a pensare che è meglio disabilitare la soppressione del rumore coi dispositivi portatili (che sarebbero quelli che si usano in situazioni in cui di solito servirebbe.. :stordita: )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.