Genymus
11-10-2011, 14:32
Salve sono il possessore di una chiavetta wireless netgear modello N150 WNA1100-100PES.
L'ho comprata circa tre mesi fa ed è da qualche settimana che windows 7 lo rileva, ma non riesce a far funzionare il dispositivo (Errore: Codice 10: Impossibile avviare il dispositvio). Ho già provato a reinstallare il software, compresa l'ultima versione scaricata dal sito, almeno venti volte e lo smart manager, che dovrebbe rilevare la chiavetta, non la trova. Naturalmente anche dopo aver copiato i driver ed inserito la chiavetta, viene scritto "Installazione dispositivo in corso..." con un successivo messaggio "impossibile installare i driver"... haha... naturalmente ho contattato il supporto netgear (riporto la parte della conversazione): Tecnico: <<ha provato il dispositivo in un'altro computer?>>, Io: <<si e funzionava bene>>, Tecnico: <<allora, noi non possiamo fare altro, se il dispositivo funziona, non possiamo fare altro>>...
Bene... di conseguenza mi rivolgo alla comunità che credo sia l'unica che possa aiutarmi a questo punto, visto che la netgear limita il supporto all'hardware quando sulla scatola c'è il fantastico simboletto "compatible with windows 7" (ed a mio parere se non c'è compatibilità completa non dovrebbero neppure metterlo il siboletto).
Scusate per lo sfogo... ritornando al problema: mi era successa la stessa cosa, con la stessa chiavetta, su un'altro computer ancora; una settimana di funzionamento e poi più niente...
C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? Come avete risolto?
Grazie mille.
L'ho comprata circa tre mesi fa ed è da qualche settimana che windows 7 lo rileva, ma non riesce a far funzionare il dispositivo (Errore: Codice 10: Impossibile avviare il dispositvio). Ho già provato a reinstallare il software, compresa l'ultima versione scaricata dal sito, almeno venti volte e lo smart manager, che dovrebbe rilevare la chiavetta, non la trova. Naturalmente anche dopo aver copiato i driver ed inserito la chiavetta, viene scritto "Installazione dispositivo in corso..." con un successivo messaggio "impossibile installare i driver"... haha... naturalmente ho contattato il supporto netgear (riporto la parte della conversazione): Tecnico: <<ha provato il dispositivo in un'altro computer?>>, Io: <<si e funzionava bene>>, Tecnico: <<allora, noi non possiamo fare altro, se il dispositivo funziona, non possiamo fare altro>>...
Bene... di conseguenza mi rivolgo alla comunità che credo sia l'unica che possa aiutarmi a questo punto, visto che la netgear limita il supporto all'hardware quando sulla scatola c'è il fantastico simboletto "compatible with windows 7" (ed a mio parere se non c'è compatibilità completa non dovrebbero neppure metterlo il siboletto).
Scusate per lo sfogo... ritornando al problema: mi era successa la stessa cosa, con la stessa chiavetta, su un'altro computer ancora; una settimana di funzionamento e poi più niente...
C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? Come avete risolto?
Grazie mille.