View Full Version : Castello di Fagagna
Ciao ragazzi, dopo un po torno a postare qualche scatto fatto domenica, approfittando della bellissima giornata. Le foto sono state fate a Fagagna un paesino nel friuli ricco di stroria e da un'atmosfera davvero particolare.
La prima foto e fatta dal "belvedere" del paesino, che complice anche la giornata molto nitida offriva una visuale eccezionale. La seconda e cio che rimane del castello di Fagagna nello specifico la chiesa del 983 restaurata. Commenti e critiche sempre gradite
1) http://img811.imageshack.us/img811/3188/6229982992e91882283ab.jpg
2) http://img52.imageshack.us/img52/1646/62299828225ca6da778ab.jpg
ceccoggi
11-10-2011, 13:00
buona la prima!
Zetino74
11-10-2011, 13:07
A me piacciono entrambi gli scatti.
Nella seconda forse è un po' storto l'orizzonte e non mi convince molto il viale in primo piano.
SuperMariano81
11-10-2011, 13:24
belle entrambe solo un po' troppo "panoramiche".
specie nella prima vedrei un po' di cielo o una foto meno "panoramica"
luce e colori favolosi!
Belle!! sono paesini che visiterei volentieri!
La prima è assolutamente la più bella, piccola curiosità, la minima curvatura dell'orizzonte è dovuta all'altezza o alla lente? e poi il sole così nn so ma non mi piace (è un periodo che dopo averlo amato tanto lo sto quasi disprezzando XD)
La seconda... bè ottima ^^
Belle!! sono paesini che visiterei volentieri!
La prima è assolutamente la più bella, piccola curiosità, la minima curvatura dell'orizzonte è dovuta all'altezza o alla lente? e poi il sole così nn so ma non mi piace (è un periodo che dopo averlo amato tanto lo sto quasi disprezzando XD)
La seconda... bè ottima ^^
Ciao, sinceramente non saprei se la curvatura e data dalla lente o mi sa da auto-pano che unendo le foto puo aver creato quell'effetto
belle entrambe solo un po' troppo "panoramiche".
specie nella prima vedrei un po' di cielo o una foto meno "panoramica"
luce e colori favolosi!
In effetti sono "molto" panoramiche :D , soprattutto la prima, e mi e venuto il tuo stesso dubbio mentre le scattavo, ho optato per questa scelta perche per quanto fosse una giornata particolarmente "limpida" non c'era traccia di nuvole che avessero potuto "arricchire" il cielo e dargli piu interesse.
ArteTetra
12-10-2011, 13:59
Belle, ma un po' piccole. In caso di foto panoramiche si può postare link esterni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.