View Full Version : Vendite doppie di Xbox 360 rispetto a Wii negli USA in settembre
Io una mia interpretazione amatoriale l'ho data qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=36117691&postcount=8
Quindi? Mi sembra un dato fine a se stesso. L'analisi di patcher poi non ne parliamo.
Gemini77
11-10-2011, 11:49
- Incombe lo spettro del Wii U
- PS3 e XBOX360 hanno prezzi sempre più competitivi
- Con Kinect e Move si sono rese più appetibili anche per i "casual"
- Non dimentichiamo che a fine settempre è uscito GOW3 (tra poco arriva anche FM4, e a Novembre su ps3 c'è Uncharted 3)
mi meraviglierei del contrario
freefly82
11-10-2011, 12:53
E' normale, il ciclo di vita della Wii e' ormai concluso.
Quindi? Mi sembra un dato fine a se stesso. L'analisi di patcher poi non ne parliamo.
Tutti i dati son fine a se stessi, son dati.
Pero' indica che al contrario di Ps2 per esempio il Wii ha finito il suo ciclio molto prima a dispetto di quello che si diceva.
;36119183']Tutti i dati son fine a se stessi, son dati.
Pero' indica che al contrario di Ps2 per esempio il Wii ha finito il suo ciclio molto prima a dispetto di quello che si diceva.
han capito che dopo aver fatto tutte le tipologie di gioco utilizzando quel tipo di controller non posso fare altro, diciamo sei un po limitato. spero che lo capisca anche microsoft, altrimenti è la fine :p
Non mi sembra che abbiamo venduto 10.000 wii, ne hanno vendute comunque 190.000.
Sarebbe poi da vedere i dati di vendita globali.
Secondo me questi dati non indicano niente, e l'analisi tanto meno. Inoltre PS2 e Wii sono prodotti diversi, per target diversi, usciti in epoche diverse.
Poi vabbè secondo me se si guarda al soldo allora contano i guadagni e li sarebbe il caso di trovare dati certi.
Non mi sembra che abbiamo venduto 10.000 wii, ne hanno vendute comunque 190.000.
Sarebbe poi da vedere i dati di vendita globali.
Secondo me questi dati non indicano niente, e l'analisi tanto meno. Inoltre PS2 e Wii sono prodotti diversi, per target diversi, usciti in epoche diverse.
Poi vabbè secondo me se si guarda al soldo allora contano i guadagni e li sarebbe il caso di trovare dati certi.
mah, che i dati siano fini a se stesso dillo al marketing e a chi fa business intelligence :D
La notizia non fa altro che confermare quello che i vertici nintendo si aspettavano, non penso che il progetto WII U e touch sia nato cosi :D
per quanto mi riguarda la wii stà prendeno cosi tanta polvere che non so più che fine abbia fatto :asd: , comunque nel periodo invernale verrà utile per i giochi di "gruppo" , il suo "rivale" kinect richiede ancora troppo spazio per far qualcosa in 4
mah, che i dati siano fini a se stesso dillo al marketing e a chi fa business intelligence :D
La notizia non fa altro che confermare quello che i vertici nintendo si aspettavano, non penso che il progetto WII U e touch sia nato cosi :D
per quanto mi riguarda la wii stà prendeno cosi tanta polvere che non so più che fine abbia fatto :asd: , comunque nel periodo invernale verrà utile per i giochi di "gruppo" , il suo "rivale" kinect richiede ancora troppo spazio per far qualcosa in 4
Han fatto la versione nera cosi si vede anche sotto 5cm di polvere :asd:
Hitman360
12-10-2011, 12:09
Be ci credo,il Wii è lammerda (cit.) :D
a parte mario nn ci sono titoli interessanti su wii...con kinect la xbox è nettamente superiore
Intendo dire che hanno molto più senso se vai a vedere in soldoni quanto la nintendo ha fatto con la wii, i giochi e gli accessori vari, in relazione a quanto ha speso. E credo che pure se la wii finisse il suo ciclo domani starebbero molto in attivo. Pure la mia è a prendere polvere, ma con i suoi mille accessori acquistati, molto di più di quanto abbia mai speso in accessori per 360 e ps3 per es.
Semmai mi preoccuperei di un progetto molto particolare come il Wii U e il suo controller touchscreen...
A me pare inevitabile un lento declino delle vendite dell console, proprio perché all'orizzonte si affaccia la nuova "generazione" e perché i concorrenti si sono ormai piazzati in una posizione competitiva quando precedentemente erano semplicemente in zona "alternativa".
Staremo a vedere.
Endy.
Gemini77
13-10-2011, 08:57
a parte mario nn ci sono titoli interessanti su wii...con kinect la xbox è nettamente superiore
oddio, ad oggi, giochi per Kinect che valga la pena acquistare, non se ne vedono nemmeno se sei prezzolato da Microsoft :sofico:
oddio, ad oggi, giochi per Kinect che valga la pena acquistare, non se ne vedono nemmeno se sei prezzolato da Microsoft :sofico:
Il mio Kinect sta facendo la polvere sulla scrivania...dopo l'enfasi iniziale, le serate con gli amici e il divertimento della mia ragazza, non c'è stato molto altro.
Tant'è che son tentato di attaccarlo al PC e iniziare a smanettarci, tanto per dare una senso ai 149 Euro spesi.
Aspettavo al varco Forza Motorsport 4 per un suo utilizzo, poi nel corso dei mesi ho letto che serve solo per far correre i bambini e usare l'AutoVista e mi son cadute le braccia...
Ma de che... Kinect, Wiimote e il vibratore Sony son tutti la stessa roba... scena iniziale e soldi nel cesso...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.