Taz83
11-10-2011, 08:32
edit 20/10: da oggi vendo anche l'obiettivo originale..
come da titolo vorrei vendere la mia eos 450 per passare alla 60d.
la macchina fotografica è perfetta ed ha solo 7600 scatti (EosInfo).
bundle con 18-55 IS.
presente tutta la scatola, manuali, cavetti, ecc come se la si comprasse in negozio..
mi e' stata regalata quindi non ho scontrini ne prove d'acquisto.
nel prezzo sono compresi:
- protezione rigida in vetro antigraffio sullo schermo lcd (quelle famose che vendono sulla baia a 15 euro);
- borsa porta fotocamera (perfetta per il 18-55 o per focali fisse), molto compatta, pagata 25 euro;
il tutto per un costo complessivo di 370 euro, spedizione gratuita compresa nel prezzo (se volete l'assicurazione è a vostro carico, altrimenti la spedizione viaggia a rischio e pericolo vostro).
se volete posso scorporare macchina e obiettivo: 320 la macchina e la borsa, 60 l'obiettivo.
prima però di vendere l'obiettivo deve vendere assolutamente il corpo macchina.
potete provarla e fargli tutto quello che volete in zona varese città..
Regole:
- precedenza a mano;
- non trattabile;
- per commenti usati i messaggi privati.
come da titolo vorrei vendere la mia eos 450 per passare alla 60d.
la macchina fotografica è perfetta ed ha solo 7600 scatti (EosInfo).
bundle con 18-55 IS.
presente tutta la scatola, manuali, cavetti, ecc come se la si comprasse in negozio..
mi e' stata regalata quindi non ho scontrini ne prove d'acquisto.
nel prezzo sono compresi:
- protezione rigida in vetro antigraffio sullo schermo lcd (quelle famose che vendono sulla baia a 15 euro);
- borsa porta fotocamera (perfetta per il 18-55 o per focali fisse), molto compatta, pagata 25 euro;
il tutto per un costo complessivo di 370 euro, spedizione gratuita compresa nel prezzo (se volete l'assicurazione è a vostro carico, altrimenti la spedizione viaggia a rischio e pericolo vostro).
se volete posso scorporare macchina e obiettivo: 320 la macchina e la borsa, 60 l'obiettivo.
prima però di vendere l'obiettivo deve vendere assolutamente il corpo macchina.
potete provarla e fargli tutto quello che volete in zona varese città..
Regole:
- precedenza a mano;
- non trattabile;
- per commenti usati i messaggi privati.