Jackfolies
10-10-2011, 22:52
Case acquistato
Cerco case in ottime condizioni non un graffio, anche senza garanzia ma perfetto come nuovo.
Recente, moderno full o mid tower, preferito il full tower, finestrato completamente o quasi, ventole montate o con predisposizione per ventole in alto, davanti, dietro, in basso e casomai lateralmente :D
Deve essere di quelli con predisposizione a liquido, montaggio semplifcato di tutto, gestione cavi, ali in basso casomai in alto per alcuni modelli, full black dentro e fuori possibilmente.
Mi orientavo su questi:
- Thermaltake Armor MX - Armor+ - MK 1 - V9 Black con finestra
- Cooler Master Haf 932 e Haf X - Storm Sniper Black Windows
- Lancool K62 Lord dragon con finestra
- Antec Nine hundred o twelve undred
- Aerocool Xpredator BIG White soltanto
Alcuni modelli non rispettano le mie preferenze, ma ovviamente ciò che ho scritto è per dare l' idea, così come i modelli che ho riportato devono solo rendere l' idea.
Se avete un case che pensate possa interessarmi postate pure.
Prezzo max 90 euro
Di regole particolari non ne ho:
1- Scelgo quello che mi interessa di più senza limiti di coda.
2- Consegna a mano se nella mia zona oppure accetto senza problemi la spedizione
3- Pagamento desiderato Paypal (io pago un istante dopo aver accordato la vendita)
Cerco case in ottime condizioni non un graffio, anche senza garanzia ma perfetto come nuovo.
Recente, moderno full o mid tower, preferito il full tower, finestrato completamente o quasi, ventole montate o con predisposizione per ventole in alto, davanti, dietro, in basso e casomai lateralmente :D
Deve essere di quelli con predisposizione a liquido, montaggio semplifcato di tutto, gestione cavi, ali in basso casomai in alto per alcuni modelli, full black dentro e fuori possibilmente.
Mi orientavo su questi:
- Thermaltake Armor MX - Armor+ - MK 1 - V9 Black con finestra
- Cooler Master Haf 932 e Haf X - Storm Sniper Black Windows
- Lancool K62 Lord dragon con finestra
- Antec Nine hundred o twelve undred
- Aerocool Xpredator BIG White soltanto
Alcuni modelli non rispettano le mie preferenze, ma ovviamente ciò che ho scritto è per dare l' idea, così come i modelli che ho riportato devono solo rendere l' idea.
Se avete un case che pensate possa interessarmi postate pure.
Prezzo max 90 euro
Di regole particolari non ne ho:
1- Scelgo quello che mi interessa di più senza limiti di coda.
2- Consegna a mano se nella mia zona oppure accetto senza problemi la spedizione
3- Pagamento desiderato Paypal (io pago un istante dopo aver accordato la vendita)