ExEcUtIvE
10-10-2011, 21:46
Salve a tutti ragazzi, sono uno studente universitario e finalmente ho deciso di acquistare una multifunzione...Ma purtroppo per me informandomi qua e la sono caduto in un abisso di incertezze..
Io penso di stampare sicuramente qualche foglio alla settimana, in certi periodi potrei stampare pure centinaia di fogli..avrei bisogno di stampare pure foto oltre ai normali documenti...non so come orientarmi, ho letto che le epson sono con testine fisse e basta ricaricare i serbatoi....ma sono tutte così?? hp e canon invece sono tutte con la testina nella cartuccia??
cerco un modello con wifi e che abbia cartucce compatibili a basso costo..
Dopo le molte ricerche sono arrivato a qualche risultato, di seguito vi elenco alcune delle stampanti che mi hanno attirato di più:
-HP Photosmart B110
-Canon PIXMA MG5250 (Leggermente fuori budget ma è fantastica in tutto)
-Epson Stylus SX525WD (Le cartucce costano leggermente di più delle prime due)
-Epson Stylus Office BX525WD (quasi uguale alla precedente)
-Epson Stylus SX515W
Se avete qualche altro modello con wifi da consigliare, fatevi avanti non chiedo altro..
Spero che voi possiate portarmi ad una scelta in breve tempo..
Vi ringrazio per l'attenzione!!:)
Io penso di stampare sicuramente qualche foglio alla settimana, in certi periodi potrei stampare pure centinaia di fogli..avrei bisogno di stampare pure foto oltre ai normali documenti...non so come orientarmi, ho letto che le epson sono con testine fisse e basta ricaricare i serbatoi....ma sono tutte così?? hp e canon invece sono tutte con la testina nella cartuccia??
cerco un modello con wifi e che abbia cartucce compatibili a basso costo..
Dopo le molte ricerche sono arrivato a qualche risultato, di seguito vi elenco alcune delle stampanti che mi hanno attirato di più:
-HP Photosmart B110
-Canon PIXMA MG5250 (Leggermente fuori budget ma è fantastica in tutto)
-Epson Stylus SX525WD (Le cartucce costano leggermente di più delle prime due)
-Epson Stylus Office BX525WD (quasi uguale alla precedente)
-Epson Stylus SX515W
Se avete qualche altro modello con wifi da consigliare, fatevi avanti non chiedo altro..
Spero che voi possiate portarmi ad una scelta in breve tempo..
Vi ringrazio per l'attenzione!!:)