View Full Version : Be955 e 5670 512mb....
Sera...
ho ordinato un PC basato su BE 955 e 6 giga di ram.
La scheda video provvisoria è una 5670 512mb gdr5.
La domanda è questa....
Sono GPU limited?
Qual' è una vga giusta per questa configurazione spendendo meno di 100E?
Finora gioco su un 17lcd a 1024x768.
grazie
E' un Phenom II X4?
Il monitor non arriva a 1280*1024?
passopasso
11-10-2011, 09:16
http://www.tomshw.it/cont/articolo/3dmark-vantage/23549/6.html
Tranquillo....la mia scheda e una gtx 260(e provato con una 280) schede da 11000 punti , overcloccando a 4000 la cpu nessun aumento grafico.la 5670 e' una scheda medio-bassa, va bene anche un phenon2 3 core.
E' un Phenom II X4?
Il monitor non arriva a 1280*1024?
si il phenom II x4 BE955.... ed il monitor supporta la risoluzione 1280x1024.
Se ho capito bene la parte che arranca adesso è la scheda video. Insomma riuscirei a tirare al limite la 5670....
Speriamo che riesca ancora a far girare tutto con risoluzioni medie altrimenti mi toccherà cambiare.
Il fatto è che non vorrei spendere una cifra per una scheda che il phenomX4 non riesce a tirare..... e poi farla invecchiare dentro il case.
Qual'è una scheda da riferimento per un processore come il phenom IIx4 che farò girare almeno a 3400/3500?
Stavolta non ho problemi di PSU....ho preso un corsair 600W che dovrebbe bastare per tutto :D
thanks
si il phenom II x4 BE955.... ed il monitor supporta la risoluzione 1280x1024.
Se ho capito bene la parte che arranca adesso è la scheda video. Insomma riuscirei a tirare al limite la 5670....
Speriamo che riesca ancora a far girare tutto con risoluzioni medie altrimenti mi toccherà cambiare.
Il fatto è che non vorrei spendere una cifra per una scheda che il phenomX4 non riesce a tirare..... e poi farla invecchiare dentro il case.
Qual'è una scheda da riferimento per un processore come il phenom IIx4 che farò girare almeno a 3400/3500?
Stavolta non ho problemi di PSU....ho preso un corsair 600W che dovrebbe bastare per tutto :D
thanks
Tranquillo la cpu va benissimo è la vga il punto debole fermo restando che a 1280*1024 non dovrebbe essere male per giocare. Poi dipende da che giochi fai.
Io ti consiglio la 6770 a 85€ vedi su trovaprezzi
passopasso
11-10-2011, 16:23
Guarda , io con tuo procio e una 4670 che rispetto ad una 5670, va un po + che la meta, ho giocato a crysis2 risoluzione se ricordo a 1024*768 dettagli medi se non alti non ricordo, comunque certamente non bassi, antiA al minimo, call of duty2 ops idem, e non mi rammarico.Considera che quando abbassi risoluzione c'e' bisogno del procio, quello ce l'hai.Pero ti consiglierei un qualcosa da 10000pt vanno davvero fluide le immagini game anche alla massima risoluzione del tuo monitor.
Guarda , io con tuo procio e una 4670 che rispetto ad una 5670, va un po + che la meta, ho giocato a crysis2 risoluzione se ricordo a 1024*768 dettagli medi se non alti non ricordo, comunque certamente non bassi, antiA al minimo, call of duty2 ops idem, e non mi rammarico.Considera che quando abbassi risoluzione c'e' bisogno del procio, quello ce l'hai.Pero ti consiglierei un qualcosa da 10000pt vanno davvero fluide le immagini game anche alla massima risoluzione del tuo monitor.
grazie Raga'
mi avete dato ottime notizie, non sto messo tanto male.....
Mi sa che questa 5670 la tengo per un bel po'.
Solo mi arrivasse il nuovo pc!
Scusa ma in firma leggo bene.....BE955@4000.... ah però....complimenti....
comunque prendi 4 o 8gb di ram. Le ram x amd non vanno in tri channel
passopasso
11-10-2011, 19:54
Scusa ma in firma leggo bene.....BE955@4000.... ah però....complimenti....
sale di piu'....mi sono fermato per problemi intestinali:D :D :D
comunque prendi 4 o 8gb di ram. Le ram x amd non vanno in tri channel
ma di che parliamo??
sul famoso sito con la chiave il kit 4 giga non era disponibile ed ho preso il 6 giga.
Ho fatto una cavolata di non compatibilità oppure oppure non ci ho capito una mazza?
si, mi devo leggere un po' di consigli su come farlo salire in sicurezza con il dissipatore stock.....
Il case però dovrebbe essere valido: Term.commander e 2 ventole.
Io vorrei arrivare a 3,6 in uso normale.......vedremo.....
ma di che parliamo??
sul famoso sito con la chiave il kit 4 giga non era disponibile ed ho preso il 6 giga.
Ho fatto una cavolata di non compatibilità oppure oppure non ci ho capito una mazza?
Praticamente potrai usare solo 4gb di ram e l'altra barretta non la potrai usare. Avresti dovuto prendere direttamente le ram da 8gb
si, mi devo leggere un po' di consigli su come farlo salire in sicurezza con il dissipatore stock.....
Il case però dovrebbe essere valido: Term.commander e 2 ventole.
Io vorrei arrivare a 3,6 in uso normale.......vedremo.....
Praticamente potrai usare solo 4gb di ram e l'altra barretta non la potrai usare. Avresti dovuto prendere direttamente le ram da 8gb
ohh cazzarola!! non avevo idea di una fregatura simile!
Ma dico, il sito su cui ho pagato i pezzi -compresi il servizio del montaggio- non mi dovrebbe avvertire che 2giga di ram sono inutilizzabili?
Quindi 2 giga me le posso dare in faccia....
Sulla cosa gli scrivo un mega pippone!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.