View Full Version : Acquisto cell 200-300 euro
Ho visto su expansys l'HTC wildfire a 234.99 €
cercavo un cell analogo (se non questo ), compatto che avesse le seguenti qualità:
ricezione ottima
buon vivavoce
che non diventi obsoleto troppo alla svelta
buon touchscreen
gps ( non A-GPS )
da poter usare anche come agenda , sveglia
che abbia un'autonomia elevata
qualità foto buona , meglio se presente flash ed altri optional
Siddhartha
10-10-2011, 22:38
wildfire o wildfire S?
il wildfire è obsoleto!
ultimate trip
10-10-2011, 22:47
anche secondo me per quel prezzo poi trovare di meglio. e poi dopo che uscirà il prime prevedo un po' di galaxy 2 in offerta
guylmaster
10-10-2011, 23:17
anche secondo me per quel prezzo poi trovare di meglio. e poi dopo che uscirà il prime prevedo un po' di galaxy 2 in offerta
Il punto è che non sempre uno può aspettare 3 mesi più eventuali ritardi per comprarsi un telefono :fagiano:
Se dicevi che usciva tra un mese ancora ancora poteva valere lo sforzo, ma verrà presentato a febbrario per essere venduto quando? a marzo? è troppo secondo me da aspettare secondo me.
Io dico che per quelle cifre ce un ottimo Samsung Nexus S.
- Per il navigatore se non vuoi navigare online devi procurartene uno offline, ma come un pò tutti gli android.
- Che non diventa obsoleto.. bè si dice in giro che Android 4 che uscirà assieme alla nuova gamma di cellulari sarà supportato anche dal Nexus S!
- La fotocamera non è male, parliamo di 5 megapixel con flash led.
- Autonomia elevata per gli odierni cellulari è un parolone, però la giornata ce la fai tutta, se poi sei uno che non usa piani tariffari e che quindi non ha e-mail in push allora si credo che ti duri parecchio;
Io l'ho preso a 300 euro da Euronics pochi giorni fa, ma pare che ultimamente si trovi in offerta sui 280 (e parliamo dell'ex top di gamma Samsung).
io ho la sensazione che se lo scorso natale ci hanno stupito con smarthphone entry level ma completi di tutto a soli 100€ il prossimo saremo stupiti da cellulari di ottima qualità o ex top di gamma a poco più del doppio ;)
Ho visto su expansys l'HTC wildfire a 234.99 €
cercavo un cell analogo (se non questo ), compatto che avesse le seguenti qualità:
ricezione ottima
buon vivavoce
che non diventi obsoleto troppo alla svelta
buon touchscreen
gps ( non A-GPS )
da poter usare anche come agenda , sveglia
che abbia un'autonomia elevata
qualità foto buona , meglio se presente flash ed altri optional
allora evita wildfire e wildfire s
sui 300€ prendi
galaxy s
nexus s
sony xperya ray
sui 200
liquid metal
lollazzo
11-10-2011, 07:28
galaxy s al mediaworld in offerta
galaxy s al mediaworld in offerta
sono finiti da 3 giorni ormai
guylmaster
11-10-2011, 08:36
allora evita wildfire e wildfire s
sui 300€ prendi
galaxy s
nexus s
sony xperya ray
sui 200
liquid metal
Il liquidi lo eviterei anche se fosse l'ultimo cellulare rimasto sulla faccia della terra. Io ho provato il liquidi e ma ho come l'impressione che si siano tramandati gli stessi difetti. la batteria da 1350mha se usi lo smartphone come uno smartphone ovvero con push attivo ed ogni tanto navigando allora la batteria.non ti arriva a fine giornata. In confronto quella del nexus s dura il doppio. Il touchscreen dei vari aver poi è sempre stato impreciso e quindi fastidioso.
per quel che riguarda gli smartphone entry Cleveland dello scorso natale dipende che cosa si intende per ottima qualità. Se intendi un cellulare a poco, senza sulpporto flash, senza pintch TO zoom nativo e con risoluzione molto piccola e processore molto lento che aveva problemi a far partire qualsiasi applicazione MA tutto sommato era un ottimo affaccio sul mondo Android d'accordo. Ma dopo qualche mese tutti lo davano via perchè assaggiato un po di Android poi volevano averlo in uno smartphone meno limitato.
Ora un nexus s lo paghi 280 euro ma ti ritrovi dell'hardware che ti permette di fare di tutto. E non credo che appena usciranno i nuovi smaetphone smetterà di funzionare di colpo. Quelle e quelle sono le applicazioni, al massimo uscirà qualche giochino per motivare tutta quella potenza.ma secondo me i giochini sono l'ultima cosa. Tra l'altro si dice che ci sarà anche l'aggiornamento ad Android 4 per il nexus s.
Comunque secondo me un computer o mini computer che possa essere un cellulare diventa obsoleto quando non riesco piuttosto a farci girare le applicazioni e sinceramente ora come ora applicazioni che richiedono chissà quale dual corso non ce ne sono in vista!
ultimate trip
11-10-2011, 08:43
anche secondo me un nexus s sarebbe la scelta ideale
ringrazio tutti per le risposte.
Il wildfire che intendevo è l' s , effettivamente se paragonato al Samsung Nexus S perde il confronto , anche se:
il nexus non ha la memoria esponsibile (16 Gb e son quelli)
costa di più ( circa 50 euro )
Le mie domande quindi sono:
quando uscirà il Nexus Prime su che prezzo viaggerà ?
se devo spendere 280 euro circa per un Nexus S, allora non conviene l'LG dual che si trova a 330 circa ? (anche se è una mattonella dalle dimensioni)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.