manudona72
10-10-2011, 16:28
Buongiorno a Tutti
Sono un nuovo registrato ma è da un po' che vi seguo e volevo farvi i complimenti
Vorrei chiedere aiuto per risolvere un problema su un nuovo PC che ho assemblato.
Eseguo l'operazione di installazione di win7 ad un un certo punto si riavvia da solo.
Ho provato anche installare un OS diverso (es ubuntu). Sono riuscito a terminare l'intallazione ma il sistema è molto lento e dopo un po' che si lavora si riavvia.
Il Bios è aggiornato all'ultima versione. i collegamento mi sembrano tutti ok
Di seguito la configurazione:
ITEK Alimentatore Itek Super Silent Power da 600 watt
INTEL Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz con moltiplicatore sbloccato GPU integrata HD 3000 socket LGA 1155 Boxato
KINGSTON Kingston 8GB 1333MHz DDR3 Non-ECC CL9 DIMM (Kit of 2) HyperX Blu
LG Masterizzatore DVD 22x Interfaccia Sata Double Layer Light Scribe Frontalino Nero Versione Bulk
COOLERMASTER Case Elite 343 Mini-Tower Micro-ATX Colore Nero
ASUS Motherboard P8H67-M PRO Rev. B3 socket LGA 1155 chipset Intel H67 Micro-ATX
Qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi?
grazie
Emanuele
Sono un nuovo registrato ma è da un po' che vi seguo e volevo farvi i complimenti
Vorrei chiedere aiuto per risolvere un problema su un nuovo PC che ho assemblato.
Eseguo l'operazione di installazione di win7 ad un un certo punto si riavvia da solo.
Ho provato anche installare un OS diverso (es ubuntu). Sono riuscito a terminare l'intallazione ma il sistema è molto lento e dopo un po' che si lavora si riavvia.
Il Bios è aggiornato all'ultima versione. i collegamento mi sembrano tutti ok
Di seguito la configurazione:
ITEK Alimentatore Itek Super Silent Power da 600 watt
INTEL Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz con moltiplicatore sbloccato GPU integrata HD 3000 socket LGA 1155 Boxato
KINGSTON Kingston 8GB 1333MHz DDR3 Non-ECC CL9 DIMM (Kit of 2) HyperX Blu
LG Masterizzatore DVD 22x Interfaccia Sata Double Layer Light Scribe Frontalino Nero Versione Bulk
COOLERMASTER Case Elite 343 Mini-Tower Micro-ATX Colore Nero
ASUS Motherboard P8H67-M PRO Rev. B3 socket LGA 1155 chipset Intel H67 Micro-ATX
Qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi?
grazie
Emanuele