View Full Version : ASRock Z68 Extreme7 Gen3
gabryangeli
10-10-2011, 15:43
buongiorno,
qualcuno di voi è riuscito a far funzionare una tastiera usb con memoria interna (tipo logitech g510) con questa scheda madre? dentro win non dà problemi mentre è impossibile interagire nel bios, nonostante la veda. in pratica mi tocca usare una ps2 ma non posso tenere due tastiere. troppo scomodo.
grazie
p.s. la tastiera è collegata su un usb 2.0 e il settaggio USB Legacy è enabled.
gabryangeli
11-10-2011, 11:42
mini up
gabryangeli
20-10-2011, 12:37
middle up
Giorgio G
20-10-2011, 14:07
Io per quelle poche ore che l'ho tenuta no.
Ho una G19 e non c'è stato verso, quando dovevo entrare nel bios attaccavo una tastierina usb e un mouse da due soldi, anche quello non mi funzionava bene, un CM Storm Sentinel Advance. Comunque se i problemi si limitassero solo a questo, si è un po noioso come cosa, ma ci potrei stare.
Speriamo bene, come dicevo sopra, mi è arrivata ieri, l'ho montata con due moduli di ram Corsair Vengeance, ho acceso il PC e col cavolo che mi partiva, tutto nero. Dopo due o tre ore di sbattimenti ho capito che potevo entrare nel bios solo se mettevo un modulo di ram e solamente se lo mettevo nello slot 1 o 2, miseriaccia cane :(
Conclusione, poco fa ho telefonato dove l'ho presa e ho aperto una pratica di garanzia, si inizia bene.
gabryangeli
21-10-2011, 15:16
La mia esperienza, eccetto la tastiera, è stata positiva. 4 banchi montati fin dall'inizio. Per la tastiera mi ha detto la asrock che hanno comprato dall'europa un po'di prodotti logitech e stanno cercando di risolvere. In generale la scheda ha problemi con tutte le tastiere dotate di memoria interna. Ti tengo aggiornato.
Giorgio G
21-10-2011, 19:00
Ma ha problemi anche con qualche mouse, il mio per esempio.
Comunque come dicevo prima con questi problemi se pur scomodi potrei passarci sopra.
Speriamo che quando mi ritorna (e più che altro dove l'ho comprata non mi facciano storie) possa apprezzare questa scheda come hai fatto tu.
Ah intanto studiala bene, perché per quel poco che l'ho tenuta, nel bios non è che ci ho capito molto, provengo da una Asus Maximus III formula.
Nel senso che potrei aver bisogno di aiuto nel settarla.
Ciao.
mik83lavezzi
22-11-2011, 23:17
dove l'hai comprata la mobo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.