View Full Version : "avvia WINDOWS normalmente" IMPOSTARLO COME DEFAULT
Ciao a tutti,
vi chiedo un aiuto su come configurare come valore di default nella schermata di avvio di windows 7 dopo arresto anomalo:
1 avvia configurazione di ripristino
2 "avvia WINDOWS normalmente"
Vorrei impostare a default la seconda!
Grazie
Mi pare che nel bios si possa impostare il riavvio dopo un arresto anomalo, ma non in avvio normale, bisogna sempre selezionarlo
Il Bruco
10-10-2011, 20:55
edit
Mi pare che nel bios si possa impostare il riavvio dopo un arresto anomalo, ma non in avvio normale, bisogna sempre selezionarlo
Dici che è da bios?
Pensavo ci fosse un file di testo da modificare per cambiare l'impostazione di default.
Anche perchè la schermata di scelta si presenta una volta superato il bios durante l'avvio di windows 7!
UtenteSospeso
10-10-2011, 23:19
Non è nel bios è in Impostazioni avanzate nelle proprietà di sistema, Avvio e ripristino. Ma serve solo a bloccare o no il pc sulla schermata BLU .
Quello che chiede è anomalo, quella è una modalità diagnostica che si attiva in caso di errore. Un aiuto per l'utente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.