View Full Version : [MILANO] VENDO Monitor/TV SAMSUNG SYNCMASTER 225Mw
Salve a tutti
come da titolo vendo monitor LCD SAMSUNG SYNCMASTER 225MW, è un Monitor TV
L'LCD è stato usato poco
Perfettamente funzionante e pannello perfettamente integro, fuori garanzia, ho ancora lo scontrino con riporto di 369 euro.
Chiedo 60 euro non trattabili
Consegna solo a mano :)
coda
per me possiamo chiudere, ti mando num in pm:)
contesax
10-10-2011, 20:21
se dovessi voler spedire, coda
se dovessi voler spedire, coda
non spedisco mi spiace, comunque ancora disponibile!:)
drum-machine
10-10-2011, 22:50
in coda...ritiro a mano, intanto raccolgo info
Coda a mano.
Semmai dovesse arrivare il mio turno, manda PVT con il numero e ci accordiamo. per la consegna
IN CODA FINO A POMERIGGIO DI DOMANI ICARE, POI AGGIORNO:)
ciao,
sto continuando a chiamarti, controlla il cell.
ti ho mandato anche pvt.
Io sono pronto allo scambio per oggi.
Visto che il venditore non dice nulla, mi sembra giusto segnalare quanto segue:
Il venditore dice che il monitor non è più in vendita perché è caduto e si è fracassato, dice lui, dice... :rolleyes: :mc: :mc:
Dovevo ritirarlo ieri, ma all'ora convenuta non sono riuscito a contattarlo.
Il giorno prima quando abbiamo preso accordi telefonici il venditore mi ha detto che aveva anche un accordo di vendita con qualcuno per un'inserzione fuori dal forum (non indicata nel 3d).
Solo dopo che gli ho ricordato che 1) la cosa non era corretta 2) che confermavo al 100% l'acquisto per ieri, mi ha detto che allora avremmo concluso e ci siamo accordati per lo scambio.
Ieri l'ho cercato telefonicamente a lungo (lui aveva il mio numero di telefono) e quando infine nel tardo pomeriggio, dopo diverse ore e numerose chiamate ha risposto al cell mi ha dato la "bella" notizia.
Insomma, la sfiga certamente esiste e i monitor possono anche cadere, ma "casualmente" osservo che se non avessi continuato a telefonare sarei ancora lì ad attendere di concludere la vendita....e lo stesso vale per chi è in attesa in coda nel 3d qui nel mercatino ....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.