View Full Version : [CE+SS] I7 960 SUPER FORTUNATO + GAINWARD GTX 480 SOTTOPREZZO GARANZIA!
PanzoManII
10-10-2011, 10:18
COME DA TITOLO MI SEPARO DA 2 DEI MIEI COMPONENTI DI MAGGIORE SODDISFAZIONE!
1: INTEL CORE I7 960 (FORTUNATISSIMO SOTTO H100 REGGE I 4.42 HT ON RS CON SOLI 1.36 DI VCORE, I 4.5 RS HT ON CON 1.42 ED I 4.6 RS HT ON CON 1.45 UN MOSTRO!!) 200 EURO SPEDITO (SCREEN: http://i52.tinypic.com/2cmxjlc.jpg) COMPRESA FATTURA E SCATOLA ORIGINALE CON DISSI INTEL ORIGINALE!!
2: GAINWARD GTX 480 1 ANNO DI GARANZIA RESIDUA SCATOLA E BUNDLE ORIGINALI, 200 EURO SPEDITA
I PREZZI SONO BASSISSIMI (LA 480 E VENDUTA SOTTO IL PREZZO DA REGOLAMENTO) PER LA CPU CHIEDO UN PICCOLO SFORZO VISTO LE CAPACITA' "DA SANDY BRIDGE" IN OC..!
SPEDIZIONI INCLUSE PAGAMENTO POSTEPAY O CASH A MANO.. CODE VELOCI GENTE SERIA!! SE SCRIVETE "CODA" MANDO I DATI PER CONCLUDERE SE NN RICEVO RISPOSTA ENTRO 2 ORE VADO AVANTI..!
PanzoManII
11-10-2011, 11:45
We nessuno? Prezzi troppo alti? :confused:
amoredipipa
11-10-2011, 11:48
coda CPU ci sentiamo però più tardi ora sono a lavoro.
PanzoManII
11-10-2011, 12:45
coda CPU ci sentiamo però più tardi ora sono a lavoro.
Risposto! Garanzia circa 1 anno
PanzoManII
11-10-2011, 17:46
cpu venduta all'utente amoredipipa!!! domani parte :D up per la GPU :ciapet:
Connor Ludwig
11-10-2011, 18:35
Coda per la gpu. :D
Entropia80
11-10-2011, 19:16
coda per la 480 pronto a concludere!
Black_Air
11-10-2011, 20:02
coda gpu
PanzoManII
11-10-2011, 20:28
connor ha chiesto 2-3 gg x concludere "sicuramente" a suo dire dire ed a mio prezzo! non si offenda l'utente, ma se tra 3 giorni sarà ancora disponibile, sarà di sicuro sua la vga! se entropia80 chiude subito DA REGOLAMENTO, la vga va a lui!
amoredipipa
11-10-2011, 22:24
cpu venduta all'utente amoredipipa!!! domani parte :D up per la GPU :ciapet:
Confermo il pagamento inviato e vorrei ringraziare il venditore per avermi offerto un soddisfatto o rimborsato, che mi permette di verificare le doti in overclock della CPU così come presentate nel thread a casa mia però ;).
PanzoManII
11-10-2011, 22:48
Confermo e sottoscrivo ;)
amoredipipa
11-10-2011, 22:51
Confermo e sottoscrivo ;)
Sei un grande :mano:
PanzoManII
12-10-2011, 06:47
Grazie ...
Entropia80
12-10-2011, 07:47
confermo l'interessamento come da mp ma come spiegato fino ad oggi, primo pomeriggio, non riuscirò a procedere con il pagamento...
PanzoManII
12-10-2011, 07:52
confermo l'interessamento come da mp ma come spiegato fino ad oggi, primo pomeriggio, non riuscirò a procedere con il pagamento...
Scheda bloccata :D
PanzoManII
12-10-2011, 07:53
Cpu partita :D
amoredipipa
12-10-2011, 13:13
Cpu partita :D
Fenomenale :D :D
Entropia80
12-10-2011, 15:09
ricarica effettuata come da accordi...
PanzoManII
12-10-2011, 15:29
ricarica effettuata come da accordi...
Domattina parte anche la GPU! X ora grazie :D
PanzoManII
13-10-2011, 10:23
GPU partita..! Domani e da te! :D
Entropia80
16-10-2011, 07:16
Scheda arrivata ieri pomeriggio, impossibilitato dal lavoro non sono riuscito a testarla ma provvederò oggi...
Ad una prima occhiata però mi sono accorto che il sigillo di garanzia è stato manomesso per smontare il dissipatore dalla scheda (cosa non specificata dal venditore...), tra l'altro non sono state reinserite le rondelline (che sono solo 3 e non 4) tra le viti e le molle che bloccano il dissipatore :-/
...spero sia funzionante...
aggiornerò il post nel primo pomeriggio
Entropia80
17-10-2011, 09:06
I miei timori non ernao infondati: la scheda video come supponevo è non funzionante... provata su 2 configurazioni funzionanti differenti una con corsair AX850gold e una con Galaxy 1000 sicuramente funzionanti.
PanzoManII
17-10-2011, 10:01
I miei timori non ernao infondati: la scheda video come supponevo è non funzionante... provata su 2 configurazioni funzionanti differenti una con corsair AX850gold e una con Galaxy 1000 sicuramente funzionanti.
Lo screen in prima pagina parla chiaro la scheda funzionava perfettamente quando te l'Ho mandata! Io l'ho usata fino al giorno stesso in cui te l'ho spedita.. Penso abbia sbagliato qualcosa tu! Provato a formattare e reinstallate con driver puliti? Poi che problema ti da? Puoi postare foto (o meglio video) del problema!
Grazie
PanzoManII
17-10-2011, 10:03
Sono uno degli utenti più seri del forum di sicuro nn tiro pacchi! Lo premetto! Lo screen in prima pagina e stato messo apposta! Ciao
Entropia80
17-10-2011, 11:42
Guarda io non ti ho fatto nessuna accusa e mi hai frainteso se credi che io ti abbia scritto con malignità :)
Ho solo riportato sul post quello che mi è successo... ho fatto diversi acquisti qua sul forum e non ho mai ne avuto e ne dato un mezzo problema, altri utenti lo possono confermare.
purtroppo ieri (causa lavoro) ho potuto perderci poco tempo, oggi cercherò di provare a modificare qualcosa altro nella mia configurazione per vedere se il problema è causato da me... anche se a dirti la verità non penso sia io il problema visto che non sono proprio un neofita del settore anche se ho pochi post qua sul forum.
Ti terrò aggiornato.
Ciao! La CPU c'è ancora? Coda per un amico!
PanzoManII
17-10-2011, 12:17
Ciao! La CPU c'è ancora? Coda per un amico!
Venduta spiecente
X Entropia80 tranquillo fai i tuoi test ma la scheda da qua e partita funzionante! Qualsiasi discorso ulteriore e da imputarsi al trasporto (senza dubitare della tua esperienza col pc).. In ogni caso la cosa si risolve :D ti sarei grato continuassimo via PM o telefonicamente..
Grazie
come è andata a finire???
:D
PanzoManII
18-10-2011, 09:06
come è andata a finire???
:D
Ho segnalato io stesso ai mod la cosa! Ho venduto una scheda funzionante e posso dimostrarlo! Le altre responsabilità nn sono imputabili a me! Sono un utente serio e rispettato compro e vendo di continuo sul forum e MAI mi e capitato nulla del genere!
Saluti
Entropia80
18-10-2011, 09:32
Ma certo, io non sono qui a dire che tu mi hai venduto una cosa che sapevi non fosse funzionante, non metto in dubbio che lo fosse quando l'hai inviata.
Il problema è che io ho comprato una cosa da te pensando che la scheda avesse ancora garanzia (rileggiti pure il tuo primo post di vendita, parli di un anno di garanzia residua), ma con un dissipatore evidentemente manomesso e con un'etichetta ""rotta" per svitare una delle viti, non puoi scrivere che la scheda ha garanzia, perchè dichiari il falso.
Ti ho chiesto in pm di riprendere la scheda facendomi carico delle mie e e delle s.s. che hai affrontato per spedirmela ma hai rifiutato dicendomi di contattare l'utente che l'ha permutata con te 15gg fa per farla mandare da lui in RMA... non mi sembra un comportamento corretto visto che tu mi hai dichiarato che la scheda ha garanzia residua,
Visto che dici di aver contattato tu i mod, non lo farò io, confidando nel loro giudizio...
PanzoManII
18-10-2011, 09:57
PRECISIAMO UNA COSA! ... La scheda e partita da me nello stesso modo in cui l'ho ricevuta dall utente voiager! Il talloncino della garanzia era solo leggermente scollato e nn rotto come dici tu! Quindi cominciamo a dire i fatti come stanno ed a non inventare storie! Ho contattato voiager e vediamo d far partire l'RMA e concludiamo queta storia..
Grazie
Entropia80
18-10-2011, 10:28
nono, ne manca un pezzetto di etichetta e il dissipatore si vede che è stato smontato, dopo che è stato rimontato si muove leggermente, cosa che nelle schede non manomesse non succede...
...ripeto: altrimenti non sarei qui a postare e perdere il doppio del tempo necessario per l'rma altrimenti ce l'avrei mandata io...
Salve ragazzi,
intervengo perchè richiesto dal venditore PanzoManIII.
La scheda l'ha ricevuta da me integra e funzionante.
A conferma di ciò ho il validate e la conferma dell'utente nel thread di vendita dopo aver ricevuto e testata la scheda.
Riguardo alla questione del sigillo di garanzia,
confermo che la scheda è stata inviata con il sigillo della VGA integro,
del resto con un pò di accortezza lo si può rimuovere senza romperlo.
A conferma di ciò ho ancora la mail con le foto inviate a PanzoManIII dove si vede in una di queste il sigillo integro.
Ma perchè è stato rimosso ?
Semplice, perchè anche io ho acquistato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2276890
la scheda che era stata messa a liquido.
Ragion per cui l'RMA lo può effettuare solo l'acquirente originario.
Per qualsiasi altra cosa rimango a disposizione.
Entropia80
18-10-2011, 10:50
quindi mi vuoi dire che per far partire la scheda in rma dovrei contattare l'utente sickofitall e farla mandare in rma da lui?
quindi mi vuoi dire che per far partire la scheda in rma dovrei contattare l'utente sickofitall e farla mandare in rma da lui?
Esattamente, alemno da precedenti esperienze anche io mi son dovuto rivolgere all'utente intestatario della fattura.
Ma non sempre è vero questo, alcuni sbrigano le pratiche anche direttamente con il possessore "fisico" della parte guasta.
Io cmq avviserei l'utente originario, giusto che se gli arrivi un'avviso dallo shop, almeno è al corrente.
Entropia80
18-10-2011, 11:00
beh quello come minimo...
Grazie per il momento dell'interessamento ;)
Entropia80
19-10-2011, 14:24
Vorrei far presente il difetto della scheda: la scheda 2 volte su 3 non fa avviare il pc, difetto non imputabile ai driver, visto che non si riesce ad arrivare al S.O. e neanche all'alimentazione o qualche altra componente, visto che l'ho provata su 2 pc ottenendolo stesso risultato, quindi la scheda non è funzionante ma una volta avviato si possono fare tutti gli screen che si vuole...
In ogni caso credendo alla buona fede del venditore e per far capire che anche io lo sono proverò a procedere con la pratica di RMA presso il rivenditore.
Ho appena avvisato con mp l'utente "sickofitall" come consigliato dall'utente Voiager che proverò a farlo, appena riceverò una risposta procederò...
sickofitall
19-10-2011, 14:35
Salve ragazzi,
intervengo perchè richiesto dal venditore PanzoManIII.
La scheda l'ha ricevuta da me integra e funzionante.
A conferma di ciò ho il validate e la conferma dell'utente nel thread di vendita dopo aver ricevuto e testata la scheda.
Riguardo alla questione del sigillo di garanzia,
confermo che la scheda è stata inviata con il sigillo della VGA integro,
del resto con un pò di accortezza lo si può rimuovere senza romperlo.
A conferma di ciò ho ancora la mail con le foto inviate a PanzoManIII dove si vede in una di queste il sigillo integro.
Ma perchè è stato rimosso ?
Semplice, perchè anche io ho acquistato qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2276890
la scheda che era stata messa a liquido.
Ragion per cui l'RMA lo può effettuare solo l'acquirente originario.
Per qualsiasi altra cosa rimango a disposizione.
Sono stato appena contattato da Entropia80 per una gtx 480 "gainward" da lui acquistata dall'utente PanzoManII
PanzoManII da quel che leggo ha acquistato a sua volta la scheda da "Voiager"
Voiager ha comprato da me una gtx 480 di marca Zotac (basta aprire il link (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2276890) per verificarlo) e in garanzia presso lo shop online "Tecnocomputer"
Ora vorrei qualche chiarimento :mbe:
EDIT:
Oltretutto le gtx 480 della Zotac non hanno un sigillo nella parte posteriore
PanzoManII
19-10-2011, 15:12
Sono stato appena contattato da Entropia80 per una gtx 480 "gainward" da lui acquistata dall'utente PanzoManII
PanzoManII da quel che leggo ha acquistato a sua volta la scheda da "Voiager"
Voiager ha comprato da me una gtx 480 di marca Zotac (basta aprire il link per verificarlo) e in garanzia presso lo shop online "Tecnocomputer"
Ora vorrei qualche chiarimento :mbe:
EDIT:
Oltretutto le gtx 480 della Zotac non hanno un sigillo nella parte posteriore
Ragazzi mettetevi daccordo per favore, xke entropia giustamente chiede rma e securamente nn sn io a poterla garantire :rolleyes: Voiager confermi quello k ha dtt sickofitall???
iasudoru
19-10-2011, 15:37
Quindi, mi sembra di capire che la scheda venduta ad entropia è una gainvard e quindi non è quella che voiager ha acquistato da sickofitall per poi girarla a PonzoManII, dato che quest'ultima è una Zotac.
Risolviamo in fretta la provenienza della scheda, se può essere di utilità alla gestione dell'RMA...
Alex_Lupin
19-10-2011, 15:41
Vorrei far presente il difetto della scheda: la scheda 2 volte su 3 non fa avviare il pc, difetto non imputabile ai driver, visto che non si riesce ad arrivare al S.O. e neanche all'alimentazione o qualche altra componente, visto che l'ho provata su 2 pc ottenendolo stesso risultato, quindi la scheda non è funzionante ma una volta avviato si possono fare tutti gli screen che si vuole...
In ogni caso credendo alla buona fede del venditore e per far capire che anche io lo sono proverò a procedere con la pratica di RMA presso il rivenditore.
Ho appena avvisato con mp l'utente "sickofitall" come consigliato dall'utente Voiager che proverò a farlo, appena riceverò una risposta procederò...
scusate x il mio intervento,prova con questo modo :rimetti la vga ke avevi,disinstalla i driver con ovvia pulizia dei driver,spegni il pc,togli la vga e metti la vga 480 ed avvia il pc con installazione dei driver;)
PanzoManII
19-10-2011, 15:55
scusate x il mio intervento,prova con questo modo :rimetti la vga ke avevi,disinstalla i driver con ovvia pulizia dei driver,spegni il pc,togli la vga e metti la vga 480 ed avvia il pc con installazione dei driver;)
quoto intanto ho mandato un PM a voiager.. entropia stai tranquillo :D
Entropia80
19-10-2011, 17:54
Scusatemi ragazzi,
ma è possibile che sia una questione di driver se quando premo il pulsante del pc non visualizza nulla su monitor? Devo spegnerlo ed accenderlo almeno 2-3 volte prima che compaia qualcosa su monitor, e in più i driver per la 460 e la 480 sono gli stessi identici, mi sbaglio? Ho in casa anche 2 GTX280, una GTX285, mi è passata per le mani una GTX580, ora ho installata una GTX460 e non ho mai dovuto reinstallare nulla, sono sempre andate inserendo la scheda e basta, nessuna disinstallazione o installazione di driver... e al primo avvio sempre riconosciuto tutto...
Per scrupolo comunque, sul 2°, pc che monta un CF di 5850 Toxic ho addirittura messo la GTX480, formattato il pc e durante uno dei riavvii di win durante la fase dell'installazione il pc ha presentato lo stesso problema. ed ora ho solo il pc pulito pulito. Ho reimpostato il bios delle 2 schede madri (rampage2 extreme e gigabyte X58-UD3) allo stato di default per vedere se magari qualche impostazione cambiata creava qualche conflitto...
ma niente.
Il pomeriggio precedente alla formattazione e di tutte le prove effettuate cmq, sono riuscito a giocare a SC II per un paio d'ore e non ho riscontrato nessun problema ma la sera stessa, senza effetuare nessuna modifica al sw o l'hw, al secondo match fatto, il pc si è bloccato (schermata fissa, compreso cursore del mouse e tutto il resto...);
io non so che dire, tranne che la scheda video secondo me, non è funzionante al 100%
Se non salta fuori il proprietario a breve, altrimenti proverò a inviarla in RMA a mio nome e vedere che succede ;)
Eccomi qui,
Entropia80 sta tranquillo che la cosa si risolve.
Oltretutto ho trovato la fattura datata 30/07/2010 di cui la scheda l'ho acquistata il 30/08/2010 (qualche giorno prima o dopo non ricordo) e se mi dai una tua mail ti giro la fattura.
Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare il thread di vendita, e poichè di hardware per le mani me ne passa tanto, capisci che è facile fare confusione.
Difatti in casa ho ancora 2 GTX580, una reference della Zotac ed una DirectCU DCII della Asus.
Detto questo non credo (speriamo) ci possano essere problemi in quanto lo shop dove è stata acquistata è la ditta Prokoo, ben conosciuta nell'ambiente informatico.
Attendo tuo indirizzo mail per girarti la mail originale con in allegato la fattura ;)
Entropia80
19-10-2011, 18:00
mp con la mail inviato! ;)
Eccomi qui,
Entropia80 sta tranquillo che la cosa si risolve.
Oltretutto ho trovato la fattura datata 30/07/2010 di cui la scheda l'ho acquistata il 30/08/2010 (qualche giorno prima o dopo non ricordo) e se mi dai una tua mail ti giro la fattura.
Purtroppo non sono ancora riuscito a trovare il thread di vendita, e poichè di hardware per le mani me ne passa tanto, capisci che è facile fare confusione.
Difatti in casa ho ancora 2 GTX580, una reference della Zotac ed una DirectCU DCII della Asus.
Detto questo non credo (speriamo) ci possano essere problemi in quanto lo shop dove è stata acquistata è la ditta Prokoo, ben conosciuta nell'ambiente informatico.
Attendo tuo indirizzo mail per girarti la mail originale con in allegato la fattura ;)
Mail ricevuta e risposto all'utente originario titolare della fattura nonchè messo i Cc te cosi vi mettete daccordo.
Come sempre a disposizione per questi eventi incresciosi che cmq possono capitare dato che l'hardware lo si compra usato e perchè no a prezzi di occasione.
Fermo restando che non voglio sindacare chi ha ragione e chi ha torto, rimango disponibile.
Entropia80
19-10-2011, 19:23
Visto e ti ringrazio di nuovo! Non ci resta che attendere...
Entropia80
20-10-2011, 15:17
Se non ho notizie prima, lunedì proverò a procedere con l'avvio dell'rma...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.