Redazione di Hardware Upg
10-10-2011, 09:13
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/secondo-ea-la-data-di-lancio-di-the-old-republic-funzionera_38886.html
Il publisher ha optato per la release a ridosso delle festività natalizie, contrariamente a quanto avviene di solito con i titoli tripla A. Una scelta che peraltro è stata ragionata, in funzione di un più rapido raggiungimento del break even.
Click sul link per visualizzare la notizia.
threnino
10-10-2011, 11:06
WoW è stato lanciato ai primi di febbraio, e nonostante questo è il mmorpg più giocato al mondo con all'attivo diversi milioni di utenti. Mi pare che il record assoluto abbia superato i 10 milioni, vado a memoria.
Quello che conta è il supporto attivo delle SH con patch, correzione di bug, aggiornamenti, espansioni e quant'altro. L'atmosfera di star wars, di per sè, vale l'acquisto.
fraussantin
10-10-2011, 13:39
WoW è stato lanciato ai primi di febbraio, e nonostante questo è il mmorpg più giocato al mondo con all'attivo diversi milioni di utenti. Mi pare che il record assoluto abbia superato i 10 milioni, vado a memoria.
Quello che conta è il supporto attivo delle SH con patch, correzione di bug, aggiornamenti, espansioni e quant'altro. L'atmosfera di star wars, di per sè, vale l'acquisto.
il problema sara riuscire a rubare la vita una fetta di clienti blizzard, dato che ormai chi ha deciso di impegnare parte della propia esistenza in un videogioco , è ormai impegnato a giocare a wow( e non credo sara facile trovarne molti altri)
ci hanno provato con warhammer , lineage e altri titoli ma ormai chi gioca da una vita a un mmorpg conosce amici li, ha un bel pg li, VIVE li, perche dovrebbe cambiare e reiniziar eda 0.
riusciranno certamente a farsi una clientela, pur minima , come se l'erano aftta anche gli altri giochi ,( anche perche il mondo ws attira ancora bene) ma dubito che sara longevoe redditizio come wow.
beati gli ultimi .............se i primi fanno errori!!!!!
Enderedge
10-10-2011, 16:45
Per me un altro problema sarà il bilanciamento tra l'uso della spada laser e i poteri della forza.
Secondo me il "difetto" sta proprio qui.
SW (i films) sono incentrati sulla scoperta di essere IL Jedi e sul percorso che porta Luke Skywalker a divenire jedi.
Ha un inizio ed una fine ...
Il MMORPG non potendo avere una fine (ofc) avrà la difficoltà di gestire il bilanciamento tra le due componenti di cui sopra.
Nei films l'accento era più sui "sentimenti" che sui poteri e i combattimenti erano prevalentemente con le spade ... cosa che non può essere nel gioco (imho).
MI attira e credo che lo proverò senz'altro ma ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.