View Full Version : [VR+SS]VENDO MONITOR LCD 19" PERFETTO IN GARANZIA 60€
tonizovic
09-10-2011, 23:03
come da titolo vendo monitor lcd della hanns da 19" perfetto con ancora 2 anni e mezzo di garanzia residua comprato a 199€...il monitor e 4:3 colore grigio con 2 casse da 4W ciascuna...per info o foto chiedete...il monitor e pari al nuovo..
arnaldo19
10-10-2011, 17:40
coda e pvt....
tonizovic
10-10-2011, 20:01
coda e pvt....
risposto...IL MODELLO E HANNS-G HX191D
tonizovic
11-10-2011, 22:50
up
roberti2011
17-10-2011, 00:29
se scendi a 50€ mi metto in coda:O
tonizovic
17-10-2011, 00:32
se scendi a 50€ mi metto in coda:O
50+ss va bene...
tonizovic
25-10-2011, 10:01
up
Coda, hai la scatola originale? (sarebbe più protetto)
tonizovic
26-10-2011, 16:52
Coda, hai la scatola originale? (sarebbe più protetto)
si dovrei cercarla in cantina ma comunque ce l'ho...e stai tranqui che io faccio impacchi antibomba....fammi sapere se sei interessato...
Pagamento di €62 effettuato il 27/10 e "pacco" ricevuto ieri 07/11.
Come da descrizione il monitor doveva essere "pari al nuovo", "perfetto" e "con ancora 2 anni e mezzo di garanzia residua " e la scatola originale "si dovrei cercarla in cantina ma comunque ce l'ho...e stai tranqui che io faccio impacchi antibomba".
Invece mi è arrivato un monitor in queste condizioni:
- imballato in modo inadatto in una scatola che era di un ventilatore con un pò di plastica e polistirolo solo sopra e sotto (basta guardare le foto per rendersi conto) senza alcuna protezione per lo schermo;
- lo schermo sporchissimo (coperto di macchie e sporcizia, semplicemente vergognoso);
- pulito lo schermo la sorpresa più bella: era graffiato ovunque ma con 2 graffi molto profondi (di oltre 5 cm di lunghezza ciascuno visibili chiaramente già a monitor spento, a monitor acceso le foto parlano da sole);
- nella scatola a parte il monitor era presente solo 1cd con i drivers e basta (niente cavo di alimentazione, cavo vga o dvi, cavetto audio)
- ovviamente nessuna traccia dello scontrino/fattura e cosa più grave data stampata nel retro del monitor Jan 2007 (quindi come dovrebbe essere in garanzia non lo riesco a capire).
Ho subito contattato il simpatico venditore con toni molto pacati (ieri pomeriggio):
Monitor appena aperto....
Io mi auguro che sia uno scherzo e che a breve mi invierai un monitor pari al nuovo perchè quello che mi hai inviato (in un pacco non originale e assolitamente non adatto) è semplicemente in uno stato pietoso.
Lo schermo è tutto graffiato (ha un graffio lungo e molto evidente in basso a sinistra, sporchissimo, senza nessun cavo (alimentazione, vga, audio, niente solo il monitor e basta, nessuno scontrino, garanzia...) e mi meraviglio che non sia arrivato a pezzi visto il pacchetto che hai fatto.
La soluzione è molto semplice: mi rimborsi i 62 euro pagati e mandi velocemente un corriere a riprenderlo e facciamo finta che non è successo nulla oppure scriviamo tutto tranquillamente sul forum e vediamo che succede.
Ti ripeto, già appena ho visto il pacco ma in particolare appena aperto sono rimasto senza parole..
E meno male che hai scritto come nuovo, ma dove??? quale monitor hai visto???? E' la prima volta che mi succede...
Tra l'altro vorrei sapere come fa un monitor prodotto nel Gennaio 2007 ad avere ancora 2 anni e mezzo di garanzia...
Credo proprio che tu abbia completamente sbagliato inserzione...
Attendo tue notizie..
Si è collegato varie volte senza rispondere quindi gli ho scritto stamattina:
Ho visto che sei entrato nel forum e non ti sei degnato di rispondere...
Se entro oggi pomeriggio non mi fai capire come hai intenzione di risolvere la questione procedo a postare nella tua inserzione tutte le foto del monitor (imballaggio, condizioni, data scritta sul retro etc) racconto quello che è successo e domani andrò dalla polizia postale di Catania a sporgere denuncia dell'accaduto accusandoti ovviamente di truffa (i tuoi dati ce li ho quindi non ci sono problemi).
Mi sembra di essere stato abbastanza chiaro, se credevi di fare il furbetto ti assicuro che hai sbagliato persona.
Attendo sempre tue notizie
Risposta di poco fa:
allora prima cosa denuncia per cosa il materiale io te l'ho mandato,seconda io ti avevo detto che forse avevo la scatola originale ma dovevo controllare,mi sono dimenticato di mandarti lo scontrino se mi dai la mail te lo mando,terzo non e sdetto che una cosa prodotta nel 2007 deve essere per forza venduta solo e soltanto nel 2007...io l'ho preso all'interspar a 169€ poco tempo fa..quarta dosa...l'imballaggio era perfetto forse disordinato ma perfetto visto che il monitor ti e arrivato integro...per i graffi non so cosa dirti quando l'ho impacchettato non c'erano....prova a pulirlo....e poi senti per 50€ ti ho dato un monitor che ne vale 169€....
A questo punto chiedo ai moderatori cosa fare.
Mi scuso per la lunghezza ma volevo spiegare per bene la situazione.
iasudoru
08-11-2011, 12:41
Contatto il venditore.
Grazie intanto a iasudoru per l'interessamento, attendo notizie...
Ovviamente nella mia mail non è ancora arrivato alcun documento d'acquisto...
Intanto qualche foto per capire di cosa si parla (per quanto si possa vedere ridimensionando le foto a dimensioni da poter pubblicare sul forum):
http://img403.imageshack.us/img403/5263/dsc00012zm.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/403/dsc00012zm.jpg/)
http://img510.imageshack.us/img510/7193/dsc00011wv.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/510/dsc00011wv.jpg/)
http://img824.imageshack.us/img824/8352/dsc000082.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/824/dsc000082.jpg/)
http://img528.imageshack.us/img528/1620/dsc000172p.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/528/dsc000172p.jpg/)
http://img847.imageshack.us/img847/3522/dsc00004pv.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/847/dsc00004pv.jpg/)
http://img339.imageshack.us/img339/4959/dsc00002en.th.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/339/dsc00002en.jpg/)
Ovviamente ancora nessuna notizia, nessuna ricevuta d'acquisto via mail insomma come se nulla fosse...
Vediamo se con la polizia postale si comporta come se nulla fosse...
iasudoru
09-11-2011, 19:21
Se il venditore non contatta l'acquirente al suo prossimo collegamento verrà sospeso.
Contattato dal venditore (che continua a lavarsene le mani...) e sempre in attesa di questo ormai mitico scontrino...
tonizovic
11-11-2011, 19:11
Contattato dal venditore (che continua a lavarsene le mani...) e sempre in attesa di questo ormai mitico scontrino...
scontrino mandato stamattina
Stendendo un velo molto pietoso sullo scontrino la telenovela sembra essere destinata a finire perchè la prossima settimana riceverà il monitor indietro (come da accordi) e sarà sicuramente in condizioni migliori di come l'ha mandato (quantomeno per pulizia...)
Anche io sto cercando un monitor, ho visto questa inserzione ma sinceramente un monitor pagato 199 e venduto a 60, (con garanzia!) mi ha fatto desistere dall'accodarmi. In effetti...
A volte bisogna pure farli due ragionamenti prima di buttarsi a capofitto.
Non posso che darti ragione, è che spesso tendo a credere nella buona fede delle persone...
Il monitor ti è stato consegnato 2 giorni fa e ovviamente non mi hai fatto sapere nulla nè mi hai rimborsato...
Attendo notizie e credo che sia già passato abbastanza tempo per chiudere definitivamente questa cosa....
Mamma mia che situazione.. spero per te si risolvi Oispob :)
Cose dell'altro mondo.
Allucinante, utente sparito...
Grazie per la solidarietà, magari prima o poi risolveremo.
L'utente si è fatto vivo lunedì scorso scrivendo:
scusa ma in questi giorni ho avuto da fare comunque tranquillo che o domani o massimo mercoledi ti faccio la ricarica..
Ovviamente ancora non ho ricevuto nulla.....
erfinestra
10-12-2011, 11:32
Hai la mia solidarietà ;)
Per inciso ho lo stesso monitor(ottimo!), da quasi 4 anni. Peccato per la presa in giro...
Grazie per la solidarietà...
Se non fosse stato in quelle condizioni pietose l'avrei tenuto volentieri anche se aveva quasi 5 anni, ma in quel modo non è possibile.
In ogni caso rimborso non ancora ricevuto e il venditore ha i pvt pieni.
Semplicemente ridicolo....
A più di un mese dall'inizio di questa "storia" e a 2 settimane dal rientro del monitor al venditore, oggi finalmente sono stato rimborsato di 60 euro (ci ho rimesso circa 10 euro ma meglio che niente...)
Ovviamente questa è stata la prima ed ultima esperienza con questo venditore...
Grazie ad iasudoru per l'interessamento e la pazienza, per me si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.