PDA

View Full Version : Consiglio GA-H67N-USB3 - CPu Cooler

jumperless
09-10-2011, 15:52
Salve, ho acquistato la mobo Gigabyte GA-H67N-USB3 e una CPU intel i7 2600K e vorrei un consiglio sul dissipatore da installare, in quanto quello stock non mi soddisfa...
Ho provato lo scythe shurinken rev.b, ma le alette toccano la scheda video e all'accensione c'è stato del fumo... quindi ho deciso di rimuoverlo!
Ho letto sul web che il prolimatech samuel 17 è compatibile, mi date conferma ? Altri consigli?
Il sistema sarà ospitato da un case mini-itx Sylverstone SG07, quindi anche li lo spazio è ridotto e la scheda video è una Sapphire ATI HD6870 toxic...

Grazie in anticipo per i consigli... :cool:

androide2.0
09-10-2011, 16:09
Salve, ho acquistato la mobo Gigabyte GA-H67N-USB3 e una CPU intel i7 2600K e vorrei un consiglio sul dissipatore da installare, in quanto quello stock non mi soddisfa...
Ho provato lo scythe shurinken rev.b, ma le alette toccano la scheda video e all'accensione c'è stato del fumo... quindi ho deciso di rimuoverlo!
Ho letto sul web che il prolimatech samuel 17 è compatibile, mi date conferma ? Altri consigli?
Il sistema sarà ospitato da un case mini-itx Sylverstone SG07, quindi anche li lo spazio è ridotto e la scheda video è una Sapphire ATI HD6870 toxic...

Grazie in anticipo per i consigli... :cool:

penso sia compatibile come ventola scegline una buona dato che mi sembra che non la danno in bundle

WarSide
09-10-2011, 18:23
Controlla gli ingombri e vedi se puoi montare un Corsair H60 ;)

jumperless
09-10-2011, 20:28
grazie delle risposte... del tt ISGC-400 cosa ne pensate ? :mbe:

jumperless
10-10-2011, 16:31
penso di aver scelto, dopo molte recensioni e consigli... credo di acquistare il prolimatech samuel 17 + ventola scythe o noctua.

Sapreste consigliarmi, via pm, uno store che lo ha in catalogo ?

Grazie mille :cool: