View Full Version : (CT+sped)Vendo monitor Asus vh226h 1920x1080p 22 pollici perfetto! 2ms di risposta!
naumakia
09-10-2011, 14:52
Vendo come da titolo monitor Asus vh226h 1920x1080p 22 pollici full hd!
Casse integrate 4 uscite 1 hdmi 1 dvi 1 vga 1 per le cuffie
Solo due anni di vita stato perfetto nessun graffio ne pixel rovinati o bruciati semplicemente perfetto tenuto in maniera maniacale!
il prezzo 110 spedito con corriere privato assicurato! (bartolini sda ecc)
per info foto o altro chiedete pure!:D
foto1: http://imageshack.us/photo/my-images/444/newpc15.jpg/
foto2: http://imageshack.us/photo/my-images/809/pc1n.jpg/
foto3. http://imageshack.us/photo/my-images/824/pc2x.jpg/
Ciao potrei sapere il motivo della vendita e anche quanto viene senza spedizione visto che abitiamo nella stessa citta?????
naumakia
09-10-2011, 21:22
Ciao potrei sapere il motivo della vendita e anche quanto viene senza spedizione visto che abitiamo nella stessa citta?????
si certo il motivo della vendita è perchè mi stanno per regalare il monitor nuovo in 3d! quindi li anticipo vendendo il mio! per non avere due monitor! la spedizione incide circa 15 euro! quindi potrei farti 110! se ti interessa vederlo in funzione per essere più sicuro che mai non ci sono problemi!:D lo porto a casa tua o sali da me!poi magari questo ci mettiamo d'accordo! il monitor è perfetto nessun graffio nessun pixel rovinato nessun difetto tenuto in maniera maniacale! :D ho venduto spesso in questo forum mai nessuno che si è lamentato!
naumakia
09-10-2011, 21:48
poi fammi sapere se sei interessato, o sei vuoi farmi una proposta in pvt
Ninuzzu89
10-10-2011, 20:32
Salve,il monitor è pure tv o solo un semplicemente monitor?
contesax
10-10-2011, 20:57
coda
naumakia
10-10-2011, 21:45
Salve,il monitor è pure tv o solo un semplicemente monitor?
solo monitor! ma ovviamente puoi usarlo per collegarci console o altro! ma non puoi vedere la tv
coda
sei il primo in coda! se vuoi avanzare contattami in pvt!:D
naumakia
11-10-2011, 19:47
up
naumakia
11-10-2011, 19:47
up
nuovo prezzo 120 spedito;)
naumakia
12-10-2011, 16:52
up! fatemi anche qualche proposta! vediamo se posso venirvi incontro! ciaoo :D
naumakia
12-10-2011, 20:18
risposto in pvt!;)
naumakia
13-10-2011, 18:38
coda, valuto
scusami ma oggi non mi sono potuto informare per i costi! domani immancabilmente ti faccio sapere ;) e up
scusami ma oggi non mi sono potuto informare per i costi! domani immancabilmente ti faccio sapere ;) e up
Scusa ma devo lasciare pensavo fosse a led D: sry..
naumakia
14-10-2011, 19:16
Scusa ma devo lasciare pensavo fosse a led D: sry..
ok :D tranquillo
naumakia
16-10-2011, 08:07
up 110 spedito:D
Ciao,coda con eventuale consegna a mano;oggi mi trovo a Messina e domani rientro a Trapani,quindi passerei da Catania domattina.......ma è meglio parlarne per cell.
Ti mando un pvt con il mio numero.
Cosa fornisci col monitor(cavi,scatolame,etc....)?
Colvor.
P.S.Si presuppone che il monitor sia perfettamente funzionante e non abbia problemi.....;) :) .
P.P.S.Hai la casella dei pvt piena:muro: !
naumakia
16-10-2011, 11:09
Ciao,coda con eventuale consegna a mano;oggi mi trovo a Messina e domani rientro a Trapani,quindi passerei da Catania domattina.......ma è meglio parlarne per cell.
Ti mando un pvt con il mio numero.
Cosa fornisci col monitor(cavi,scatolame,etc....)?
Colvor.
P.S.Si presuppone che il monitor sia perfettamente funzionante e non abbia problemi.....;) :) .
P.P.S.Hai la casella dei pvt piena:muro: !
ciao si scusami svuotati! ti mando il mio numero! ovviamente il tutto funziona perfettamente!:D fornisco i cavi dati in dotazione ovvero il dvi e l'alimentazione! libretto di istruzione. la scatola al 99 percento mi manca! devo cercare bene ma non la sto trovando mi sa che l'avrò buttata!
ciao si scusami svuotati! ti mando il mio numero! ovviamente il tutto funziona perfettamente!:D fornisco i cavi dati in dotazione ovvero il dvi e l'alimentazione! libretto di istruzione. la scatola al 99 percento mi manca! devo cercare bene ma non la sto trovando mi sa che l'avrò buttata!
Mandato pvt e telefonato,ma non mi hai risposto:D ....
naumakia
16-10-2011, 12:47
Mandato pvt e telefonato,ma non mi hai risposto:D ....
in trattativa.
naumakia
17-10-2011, 19:50
ancora disponibile?
mi dispiace! venduto stamattina!
naumakia
17-10-2011, 21:15
aspetto il feedback positivo! ciaoo! :D
aspetto il feedback positivo! ciaoo! :D
Eccomi qui:D ,ieri ero troppo stanco dato il lungo giro che ho fatto:mc: :mc: .
Come ti accennavo per telefono,confermo sul forum l'ottima trattativa appena conclusa;monitor perfettamente funzionante ed utente disponibile e comunicativo,anche se mi avrebbe fatto piacere conoscerlo di persona,magari per un caffè,ma sarà per un'altra volta:D ;) .
Alla prossima e buona giornata.
Ciao.
Colvor.
naumakia
18-10-2011, 19:22
Eccomi qui:D ,ieri ero troppo stanco dato il lungo giro che ho fatto:mc: :mc: .
Come ti accennavo per telefono,confermo sul forum l'ottima trattativa appena conclusa;monitor perfettamente funzionante ed utente disponibile e comunicativo,anche se mi avrebbe fatto piacere conoscerlo di persona,magari per un caffè,ma sarà per un'altra volta:D ;) .
Alla prossima e buona giornata.
Ciao.
Colvor.
ciao! si è stata una decisione dell'ultimo minuto!:cry: mio padre era li vicino ed il monitor era in macchina quindi ha pensato di passare lui! sono contento che tutto sia andato bene e soddisfatto alle prossime ciao ciao!:D
naumakia
18-10-2011, 19:23
grazie si può chiudere :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.