PDA

View Full Version : CPU al 100% quando si caricano le pagine con Firefox!

Julyyyyyy
09-10-2011, 14:21
Da un po' il CPU del mio XP ha cominciato a volare al 100% quando Firefox ci mette parecchio a caricare le pagine(per la pessima connessione internet).. Ho controllato e quando succede Firefox sale a 99%-98% e va in crash il sistema.. si blocca tutto... mi tocca riaccendere il computer! Va avanti da quasi un mese!
Firefox lo uso da anni e non ho mai avuto problemi.. Secondo voi cos'è che non va? :mc:

matita88
09-10-2011, 18:16
sarà colpa di qualke plugin (java,flash,quicktime)

Julyyyyyy
09-10-2011, 20:22
sarà colpa di qualke plugin (java,flash,quicktime)
In questo periodo non credo di aver fatto modifiche o aggiornamenti rigyardo a questi plug-in..

AleLinuxBSD
10-10-2011, 05:54
Sicuramente è colpa dei plugin, che comunque dovresti tenere aggiornati.
Comunque non hai detto che computer utilizzi, se fosse vecchio e con poca ram, non aiuta.

Julyyyyyy
10-10-2011, 15:03
Sicuramente è colpa dei plugin, che comunque dovresti tenere aggiornati.
Comunque non hai detto che computer utilizzi, se fosse vecchio e con poca ram, non aiuta.
Windows XP, non so quanta ram, ma è di 4-5 anni fa!
Se fosse colpa dei plugin che dovrei fare?
Li aggiorno?

matita88
10-10-2011, 15:13
Windows XP, non so quanta ram, ma è di 4-5 anni fa!
Se fosse colpa dei plugin che dovrei fare?
Li aggiorno?

disintalli/installi, aggiorni...
svuoti la cache e i file temporanei....

Julyyyyyy
10-10-2011, 17:12
Prova a usare firefox beta portable solo per vedere se è qualche bug e, visto che ci sei, anche opera portable se il primo browser ti desse problemi. Ma il pc è aggiornato o lasciato a se stesso?
Ho provato con firefox beta portable ma non è cambiato niente, ad ogni caricamento il cpu vola a 100 e mi tocca chiuderlo..
Il mio PC non so se è aggiornato! Però avevo disattivato l'opzione dell'aggiornamento automatico! Adesso controllo

Eress
10-10-2011, 20:35