frankie
09-10-2011, 10:50
Causa mancanza di tempo per la sistemazione, vendo
stampante - fotocopiatrice laser a colori Samsung CLX-2160
http://www.matteomoro.net/wp-content/uploads/2008/05/samsung_clx_2160.jpg
Alla stampante ho sostituito il Fusore, con esso avrò fatto al massimo 150 stampe, poi è subentrato il problema di una riga bianca sul foglio.
Si dovrebbero pulire le lame e controllare il flusso del toner, ma tuttora non ho tempo (ed ho un altra stampante) per cui preferisco venderla in blocco con (in aggiunta agli installati):
1 Toner nero usato, non so a che livello
1 Toner Nero originale samsung nuovo (solo aperto e provato)
1 Toner Nero compatibile (solo aperto e provato)
1 toner magenta nuovo (samsung)
Ribadisco che il fusore è praticamente nuovo e vendo il tutto al prezzo del fusore stesso. (solo le cartucce originali costano di più!)
L'hardware è compatibile anche con la stampante CLP300, se avete una CLP300, estraete il blocco di stampa, lo inserite nella 2160 e in 10 secondi avete una stampante fotocopiatrice a colori con le stesse prestazioni della vostra precedente stampante.
Viste le dimensioni preferirei non spedire, quindi consegna a mano
10€ per multifunzione completo + 4 altri toner
stampante - fotocopiatrice laser a colori Samsung CLX-2160
http://www.matteomoro.net/wp-content/uploads/2008/05/samsung_clx_2160.jpg
Alla stampante ho sostituito il Fusore, con esso avrò fatto al massimo 150 stampe, poi è subentrato il problema di una riga bianca sul foglio.
Si dovrebbero pulire le lame e controllare il flusso del toner, ma tuttora non ho tempo (ed ho un altra stampante) per cui preferisco venderla in blocco con (in aggiunta agli installati):
1 Toner nero usato, non so a che livello
1 Toner Nero originale samsung nuovo (solo aperto e provato)
1 Toner Nero compatibile (solo aperto e provato)
1 toner magenta nuovo (samsung)
Ribadisco che il fusore è praticamente nuovo e vendo il tutto al prezzo del fusore stesso. (solo le cartucce originali costano di più!)
L'hardware è compatibile anche con la stampante CLP300, se avete una CLP300, estraete il blocco di stampa, lo inserite nella 2160 e in 10 secondi avete una stampante fotocopiatrice a colori con le stesse prestazioni della vostra precedente stampante.
Viste le dimensioni preferirei non spedire, quindi consegna a mano
10€ per multifunzione completo + 4 altri toner