Zio_Igna
09-10-2011, 08:22
Ciao a tutti!
Come da titolo: vendo un samsung i7110 in ottime condizioni.
Ho acquistato questo telefonino mi pare a settembre 2009 ma l'ho utilizzato praticamente solo come modem o come navigatore (lavoravo fuori sede).
Come tutti i samsung, è un terminale costruito in maniera impeccabile, con le scocche per la maggior parte in alluminio.
Mai un impuntamento, mai un problema, ottimo con Garmin XT, lo vendo solo perchè ho ricevuto un wave e mi secca lasciarlo a prendere la polvere.
Ho la scatola, tutti gli accessori e la garanzia (noto shop tedesco).
Telefonino sempre tenuto con pellicola salva display e custodia metterò a breve qualche foto!
Prezzo ----> 100 € più spedizione a vostra scelta.
QUI (http://www.gsmarena.com/samsung_i7110-review-292.php) un'ottima recensione di GSMArena.
Alcune regole:
-Precendenza allo scambio a mano e al mio prezzo
-Pagamento anticipato con bonifico o postapay (o alla consegna se a mano)
-Spedizione a discrezione e a carico dell'acquirente
-Oggetti in vendita anche altrove
-Code max 24 ore
-Non siate insistenti con le richieste di limatine, mi raccomando! Fate i bravi!
Mi pare sia tutto! Grazie per l'attenzione!
Come da titolo: vendo un samsung i7110 in ottime condizioni.
Ho acquistato questo telefonino mi pare a settembre 2009 ma l'ho utilizzato praticamente solo come modem o come navigatore (lavoravo fuori sede).
Come tutti i samsung, è un terminale costruito in maniera impeccabile, con le scocche per la maggior parte in alluminio.
Mai un impuntamento, mai un problema, ottimo con Garmin XT, lo vendo solo perchè ho ricevuto un wave e mi secca lasciarlo a prendere la polvere.
Ho la scatola, tutti gli accessori e la garanzia (noto shop tedesco).
Telefonino sempre tenuto con pellicola salva display e custodia metterò a breve qualche foto!
Prezzo ----> 100 € più spedizione a vostra scelta.
QUI (http://www.gsmarena.com/samsung_i7110-review-292.php) un'ottima recensione di GSMArena.
Alcune regole:
-Precendenza allo scambio a mano e al mio prezzo
-Pagamento anticipato con bonifico o postapay (o alla consegna se a mano)
-Spedizione a discrezione e a carico dell'acquirente
-Oggetti in vendita anche altrove
-Code max 24 ore
-Non siate insistenti con le richieste di limatine, mi raccomando! Fate i bravi!
Mi pare sia tutto! Grazie per l'attenzione!