View Full Version : consiglio notebook per giocare 700-800 euro
mi potreste aiutare a scegliere un portatile soppratutto per giocare sui 700-800 euro. siccome posso aspettare ancora un mese o due per l'acquisto magari è prevista qualche nuova uscita che potrebbe abbassare i prezzi? grazie mille!
aggiungo schermo se possibile 17 grazie
ho visto questa offerta MW HP Pavilion dv7-6198sl 649€ oppure la DEL mi fa questa offerta:
PROCESSORE Processore Intel® Core™ i7-2630QM a 2,00 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz modifica
LCD 44 cm(17.3") HD+ WLED True-Life (1600x900) con Webcam da 2.0 Mega Pixel integrata modifica
MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 6.144 MB, 1.333 MHz [1x2.048 + 1x4.096] modifica
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm) modifica
SCHEDA GRAFICA Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 550M da 1GB modifica
CONNETTIVITÀ WIRELESS Intel® Centrino® Wireless-N 1000 (EUR) modifica
sui 749€
che dite?
paolonegt86
09-10-2011, 11:01
con il dv7 se è quello con la hd 6490m non ci giochi il dell metterei la gt555 ed è già meglio
grazie mille... e come vedi questa scheda video?
HP Pavilion dv6-3141sl
Processore Intel® Core™ i7-720QM (1.60GHz, 6MB L3)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 7 Home Premium
Webcam con microfono integrata
Scheda video ATI Mobility Radeon HD 5650 1GB dedicata
849,00€
ma nn sono previste nuove uscite per natale che magari aspetto così si abbassa il prezzo :D
paolonegt86
09-10-2011, 11:28
meglio il dell costa meno e va di più con la gt555m.
cmq orientati su queste schede gt555m o hd6770m
grazie per la pazienza... Guarda faccio il cuoco e di processore ecc me ne intedo poco :D e se optassi per una cifra intorno ai 400 € che almeno funzioni con photoshop così cho con i restanti 600 mi prendo un fisso x giocare ... Idea stupida o no ? Ci stò dentro o sn pazzo e devo mettere via qualche € in più? :D grazie ancora
vuoi1scinquanta
09-10-2011, 12:14
ho visto questa offerta MW HP Pavilion dv7-6198sl 649€ oppure la DEL mi fa questa offerta:
PROCESSORE Processore Intel® Core™ i7-2630QM a 2,00 GHz di seconda generazione con tecnologia Turbo Boost 2.0 fino a 2,9 GHz modifica
LCD 44 cm(17.3") HD+ WLED True-Life (1600x900) con Webcam da 2.0 Mega Pixel integrata modifica
MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 6.144 MB, 1.333 MHz [1x2.048 + 1x4.096] modifica
UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm) modifica
SCHEDA GRAFICA Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 550M da 1GB modifica
CONNETTIVITÀ WIRELESS Intel® Centrino® Wireless-N 1000 (EUR) modifica
sui 749€
che dite?
dove hai trovato questa offerta?
sito della del e poi aggiungi lo sconto del 10% autoconfigurato
grazie per la pazienza... Guarda faccio il cuoco e di processore ecc me ne intedo poco e se optassi per una cifra intorno ai 400 € che almeno funzioni con photoshop così cho con i restanti 600 mi prendo un fisso x giocare ... Idea stupida o no ? Ci stò dentro o sn pazzo e devo mettere via qualche € in più? grazie ancora
facendo cos' avresti 2 scarsi pc invece di 1 buono:D
facendo cos' avresti 2 scarsi pc invece di 1 buono:D
Oppure avrebbe due pc ottimizzati per l'uso che deve farne, anzichè uno che non è ne carne ne pesce ;)
Si prende un portatile che sia tale, ossia piccolo, leggero, con elevata autonomia, e un fisso che gli consentirà di giocare meglio di qualsiasi portatile in quella fascia di prezzo (basta una schedina di fascia media).
Certo, con qualche euro in più riusciresti a prendere due macchine meno risicate, e quindi con un miglior rapporto prezzo/prestazioni.
Oppure avrebbe due pc ottimizzati per l'uso che deve farne, anzichè uno che non è ne carne ne pesce
Si prende un portatile che sia tale, ossia piccolo, leggero, con elevata autonomia, e un fisso che gli consentirà di giocare meglio di qualsiasi portatile in quella fascia di prezzo (basta una schedina di fascia media).
Certo, con qualche euro in più riusciresti a prendere due macchine meno risicate, e quindi con un miglior rapporto prezzo/prestazioni.
intendevo che con un notebook da 400 euro photoshop ha prestazioni scarse, e un pc fisso da 600 euro non consente di giocare BENE per molti anni...
forse sarebbe meglio spendere di più per i notebook (che con nvidia 540m giochi in modo sufficente ai giochi non troppo pesanti), e il fisso può attendere, vedrai poi tu le tue esigenze e impressioni del notebook
si diciamo che il portatile lo preferivo più per un discorso che lo porto a lavoro e mi creo le locandine del locale da solo... Quanto dovrei spendere per poter giocare in modo decente a giochi pesanti secondo voi x il fisso? Grazie
riuscite a propormi qualcosa.... :) (se vi servono consigli su delle ricette chiedete pure visto che stò scrivendo cn una padella in mano...)
vuoi1scinquanta
09-10-2011, 21:43
sito della del e poi aggiungi lo sconto del 10% autoconfigurato
parli di xps 15 a 799 senza sconto? xkè lo trovo solo con la scheda video 525
vuoi1scinquanta
10-10-2011, 15:19
ti giuro che non lo vedo a quel prezzo. potresti postare il link?
Quanto dovrei spendere per poter giocare in modo decente a giochi pesanti secondo voi x il fisso? Grazie
per molti uno sli di 560 + i5 2500k è d' obbligo per giocare veramente bene a tutto, ma si può risparmiare, scendendo a patti con fps e longevità pc.
con 600 giochi abbastanza bene per relativamente poco tempo, poi devi continuare a tagliare sui dettagli per rimanere fluido
grazie dei consigli :D .... X il del stà notte provo a cercare nella cronologia o provo a riconfigurarlo e poi posto il link
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.