View Full Version : [BS] Cerco Samsung Galaxy S2
ROBERTO_B
08-10-2011, 23:08
Cerco Samsung Galaxy S2 in condizioni pari al nuovo, no brand, italia.
Offro max. 400,00 euro. Fortemente gradito scambio a mano su Brescia
ciao, io ho da vendere il mio galaxy s 2 a 420euro.. Siccome ho pochi msg non mi fa aprire una nuova discussione nell'area vendita..
Ti faccio un copia/incolla dell'annuncio che ho pubblicato su un altro sito..
Ciao a tutti, ho deciso di vendere il Galaxy S2 perchè proprio non mi ci trovo con la tastiera touch..
Il telefono va una skeggia, non ha impuntamenti di nessun tipo.. e non ha nessun problema ai microfoni o al display come si sente dire spesso in giro..
Anzi il display fa un figurone... è enorme e ha dei colori bellissimi e una definizione dei caratteri e delle immagini eccezionale!
Lo vendo compreso di scatola, scontrino di mediaworld di luglio, esattamente 16/07/2011.. cioè in pratica non ha neanche 3 mesi di vita!
Nella scatola ci sono tutti gli accessori originali di samsung, auricolari mai aperti...ancora sigillati, caricabatterie , cavetto usb, libretto della garanzia, scontrino...
Il telefono è NO BRAND. Quindi non ha blocchi di nessun tipo..
Lo scontrino porta il prezzo di 598euro; lo so che ora si trova anche a meno quindi non me lo venite a dire...
Il mio ripeto è garanzia italia e ha l'ultima rom ufficiale italiana! Quelli che si trovano a minor prezzo sono garanzia europa e in alcuni siti non si sa neanche quando vengono spediti.
Non tratto il prezzo per evidenti motivi.. ma regalo nel prezzo una custodia in silicone trasparente..
Io sono di Avellino per la vendita a mano.. (preferibile ma non necessaria)
Per quanto riguarda la spedizione, la scegliete voi e la pagate voi.. ovviamente!!
Comunque sono disposto a parlarne civilmente
Per quanto riguarda le code, per la vendita con spedizione seguo l'ordine di precedenza.. ma preferirei concludere con scambio a mano per evitare code alle poste o sbattimenti vari!!
Questo è tutto credo di non aver dimenticato nulla..
ciaoo
aH dimenticavo se volete vedere le foto nessun problema!
Sono disposto anche a fare una videochiamata per chi è interessato a vederlo prima di acquistarlo!
Ti allego anche qualche foto:
http://imageshack.us/g/189/img1839h.jpg/
ROBERTO_B
09-10-2011, 11:53
ciao, io ho da vendere il mio galaxy s 2 a 420euro.. Siccome ho pochi msg non mi fa aprire una nuova discussione nell'area vendita..
Ti faccio un copia/incolla dell'annuncio che ho pubblicato su un altro sito..
Ti allego anche qualche foto:
http://imageshack.us/g/189/img1839h.jpg/
...premessa: senza che tu ti offenda....
Lo acquisterei anche, ma essendo tu un nuovo iscritto con pochissimi post all'attivo non me la sento di pagarlo in anticipo. Se tu te la senti di inviarmelo lo stesso io te lo pago con bonifico bancario appena ricevuto. Come noterai io sono iscritto da anni con qualche post e con diverse tranzazioni di compravendita con vari utenti del forum che puoi verificare in firma, tutte senza problemi. Resto in attesa della tua decisione
sono una persona seria tranquillo..
ti do tutte le garanzie che vuoi..
ci vediamo in videochiamata, mi faccio vedere io, ti faccio vedere il telefono in tutto e per tutto.. scatola accessori e scontrino..
poi ti mando una fotocopia dei miei documenti d'identità (in privato ovviamente..)
con il mio indirizzo..
ti do anche il mio numero di casa intestato a me personalmente e regolarmente visibile negli elenchi telefonici..
Non so che altro potrei fare.. dimmi tu..
In ogni caso ho feedback positivi su altri siti.. ma non credo sia giusto parlarne qui in questo forum..
Per quanto riguarda la spedizione la scegli tu, se hai un corriere di fiducia non so!
Fammi sapere, non ho di certo cattive intenzioni..
ROBERTO_B
09-10-2011, 14:27
mandato spiegazione in pvt della mia "diffidenza"
Mi dispiace per la tua diffidenza, ma purtroppo non sono della tua zona :(
Mi sono messo completamente a disposizione per concludere al meglio e guadagnare un po' di fiducia che forse mi spetta..
Ma ok, ognuno ha le sue paure e i suoi modi.. Non posso far altro che augurarti un buon acquisto..
Ti assicuro che è veramente un ottimo terminale!
Se ci ripensi e non l'ho ancora venduto sai come contattarmi!!
Ciao ;)
ROBERTO_B
09-10-2011, 15:59
....guarda da quando sono iscritto, guarda i miei post, guarda in firma con chi ho concluso e fai le verifiche sulle transazioni....non offro forse sufficienti garanzie di affidabilità? :)
Senza sentirti obbligato, valuta tu se te la senti di accettare un pagamento post ricezione....
Io intanto continuo la ricerca di qualcuno su Brescia...
Grazie
Ciao
Roberto
ROBERTO_B
10-10-2011, 20:58
up
ROBERTO_B
11-10-2011, 19:51
up
ROBERTO_B
13-10-2011, 22:13
trovato fuori forum, si può chiudere grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.