fakhar91
08-10-2011, 20:20
buona sera a tutti quanti, vorrei inanzitutto vorrei presentarmi (infatti sono una new entry ^^) mi chiamo din (non essendo italiano non voglio farvi conoscere tutto il nome perchè vi addormentereste solo a leggerlo :P) e abito in provincia di varese (zona gallarate)
mi sono appena iscritto all'università e necessito di un portatile che sia in grado di darmi le massime prestazioni con instalati programmi come m-a-t-l-a-b e U-n-i-g-r-a-p-h-i-c-s (precisamente NX 7.5) che sarebbe un programma tipo a-u-t-o-c-a-d
quindi ho bisogno di un consiglio su che portatile comprare
il mio budget non è molto elevato per ovvi motivi, posso arrivare a 600 massimo 700 euro.
ringrazio in anticipo tutti quelli che mi potranno aiutare ^^
ps. ho gia cercato in giro sul web qualche portatile e ho trovato questo samsung RC 530-S01 15.6" ad un prezzo di 600, cosa ne pensate? può andar bene? qualcuno l'ha già provato e sa dirmi se da problemi o no?
mi sono appena iscritto all'università e necessito di un portatile che sia in grado di darmi le massime prestazioni con instalati programmi come m-a-t-l-a-b e U-n-i-g-r-a-p-h-i-c-s (precisamente NX 7.5) che sarebbe un programma tipo a-u-t-o-c-a-d
quindi ho bisogno di un consiglio su che portatile comprare
il mio budget non è molto elevato per ovvi motivi, posso arrivare a 600 massimo 700 euro.
ringrazio in anticipo tutti quelli che mi potranno aiutare ^^
ps. ho gia cercato in giro sul web qualche portatile e ho trovato questo samsung RC 530-S01 15.6" ad un prezzo di 600, cosa ne pensate? può andar bene? qualcuno l'ha già provato e sa dirmi se da problemi o no?