Entra

View Full Version : Problemi messaggi NOKIA C5-00

aragkat
08-10-2011, 18:13
Ciao a tutti ragazzi, ho ricevuto da poco il mio Nokia C5-00, che nonostante mi abbia dato alcuni problemi (risolti) continua a piacermi un sacco.
Da una settimana circa però mi è capitato l'ennesimo disturbo:
Di punto in bianco il mio telefono (almeno così mi sembrava) non ricevette più messaggi, da nessuno; la sera, andai nella cartella "messaggi ricevuti" e ritrovai una sfilza di messaggi non letti, che però non mi erano stati notificati nello sfondo con la classica schermata " 1 Nuovo Messaggio ". Da quel giorno in poi, la schermata "1 Nuovo messaggio" per il mio nokia è solo un lontano ricordo, non spunta più, ed io sono costretto ogni tanto a dover andare a controllare manualmente, se mi sono arrivati o meno dei messaggi.

COSA IMPORTANTE! Qualche giorno prima era scomparsa la vibrazione, cosa su cui sorvolai, ma se si trovasse una soluzione sarebbe perfetto (io nel profilo "Normale" ovvero quello che è impostato in questo momento, ho messo la normale suoneria per le chiamate, che funziona, e nei messaggi come avviso ho selezionato "Nessuno", ma nella voce "Con vibrazione" ho messo "Attiva")

Grazie mille in anticipo!

Favo
12-10-2011, 21:59
Ciao, anche io lo reputo un ottimo cell, altro che i touch screen... purtroppo il mio ha lo stesso problema tuo dei messaggi e qualche altro piccolo problemino solo che io lo imputavo al fatto che dopo un incidente in moto era andato mezzo distrutto. L'ho ricomposto e per un pò ha funzionato (nonostante lo schermo rotto etc.) ma poi ha iniziato il problema del mancato avviso e segnale di ricevimento sms e l'ho cambiato

byez Favo