View Full Version : problema con macchina virtuale vmplayer
Ciao a tutti! come state?
ho un problemino con la mia macchina virtuale che fa girare windows xp home edition . Il problema è che la macchina virtuale va ad una velocità decisamente alta e da nuovi accertamenti per questo motivo si blocca appena guardo un video oppure avvio un programma....
alecomputer
09-10-2011, 15:10
La macchina virtuale la devi settare in base all' hardware del tuo pc , e necessariamente utilizza delle risorse del pc , quindi se guardi un video fuori dalla macchina virtuale e normale che venga rallentato tutto il sistema .
Non hai detto che hardware hai sul pc e nemmeno quanta ram ha il tuo pc , potrebbe essere che non hai l' hardware adatto per gestire certi carichi di lavoro della macchina virtuale .
tu chiedo scusa per non aver scritto l'hardware del mio computer ora lo elenco qui sotto:
CPU:AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 3600+
CPU Speed: 1.9 GHz Performance Rated at: 3.8 GHz
RAM:2 GB
VIDEO CARD : GeForce 210
ho usato system required lab per fare più in fretta.
comuqne ho dato alla macchina virtuale 512mb di ram e metà cpu (la cpu non posso regolarla!!!)
alecomputer
09-10-2011, 17:27
Il tuo hardware e un po scarso per fare girare programmi pesanti sulla macchina virtuale .
Potresti risolvere assegnando piu risorse alla macchiana virtuale , e fare lavorare solo i programmi all' interno della macchina virtuale .
Oppure se hai esigenze diverse , cambia hardware del pc e ti costruisci un pc ottimizzato per fare girare piu programmi contemporaneamente .
ti ringrazio della risposta , pensavo che fosse un problema software ma mi sa che dovrò cambiare computer :---)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.