PDA

View Full Version : tastiera degna sostituta di benq A800

vipermario
08-10-2011, 16:57
ciao ragazzi,

purtroppo pulendo la mia tastiera benq A800 white devo averla danneggiata in quanto tutti i tasti nella zona sinistra della tastiera non funzionano più.

avevo acquistato questa tastiera quasi per caso più di 5 anni fa e mi sono trovato bene come non mai (ho sempre avuto logitech), vuoi per il sistema x-touch davvero apprezzabile, vuoi per un layout molto compatto ma con superficie di digitazione dei tasti leggermente sopra la media.

Ora devo trovare il modo di sostituirla, non è facile principalmente perchè la preferirei ps/2 e perchè la voglio bianca, non per questione di estetica ma perchè utilizzandola principalmente la sera in condizioni di scarsa luminosità, con le nere mi sono sempre trovato male e i tasti retroilluminati, oltre ad essere decisamente più costosi, non sono adatti quando invece mi serve buio totale nella stanza (HTPC collegato a VPR).

Ho provato a comprare una logitech bianca 250 qualocosa (costata meno di 10€) ma è davvero pessima.

Qualche consiglio?

grazie,
Mario

ps: l'ideale sarebbe ricomprarla, ma sembra ormai introvabile, così come la sua evoluzione che dovrebbe essere la AX500