View Full Version : Il televisore per PC
Vorrei solo sapere se esiste un pannello che vada dai 32 ai 40 pollici in grado di eguagliare quantomeno un monitor di qualità discreta.
La domanda è molto semplice, esiste una cosa del genere o a oggi è pura utopia??
Non mi riferisco ai monitor/tv da 22/23/24" bensì a un pannello decisamente più grande, che riesca a far bene un po' di tutto, dal disegno ai videogames.
Ho quasi paura delle possibili risposte! :help:
un bel Dell ultrasharp da 30", peccato costi un patrimonio!
Troppo "piccolo", non è un tv, costa come un 58 pollici e ha una risoluzione troppo elevata. Mi servirebbe uno SLI di 580 per cavarci qualcosa a quelle ris.
Sono anni che è una scimmia quel pannello ma no...non fa per me!
un problema che io ho riscontrato usando la tv come display è la luminosità: anche se settata al minimo sul bianco rimane troppo troppo alta così da rendere il display inadatto a usi che non siano i film
Con una calibrata e una ulteriore regolazione luminosià/contrasto dalle impostazioni della vga la risolvi una cosa del genere.
Certo, non sarà MAI come avere un pannello DVI per PC.
Cmq, nessuna idea da darmi?? Nessuno di voi usa una tv come monitor per pc?
Io uso una tv come monitor da quasi un anno e mi sono sempre trovato benissimo! In genere e' importante rinominare l'uscita hdmi in pc così la tv si setta tipo monitor escludendo tutti i settaggi da tv.
Pero' valuta bene il 40" perche' usato su tavolo/scrivania potrebbe essere troppo grande...
Retifico il post precedentemente scritto.
Praticamente Zappz mi ha svelato una cosa che io non sapevo, ossia, rinominando l'uscita hdmi dvi in pc, la qualità in termini di profondità e definizione è imparagonabile a quanto visualizzato in precedenza, utilizzando l'uscita VGA o HDMI senza "settaggio" PC.
Eventualmente, quale pannello da 32 mi consigliate??
I Samsung sembrano tutti così fighi, ma mi danno l'idea del tv da "mercatone", sbaglio?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.