View Full Version : [FI+sped] Nexus S scambio con Incredible S
Come da oggetto, preferibile scambio a mano.
Nexus S tenuto maniacalmente, completo di scatola, auricolari, caricatore e scontrino.
Il telefono è perfetto.
Posso fornire con Cyanogen o con ROM Stock.
Scambio con HTC Incredible S o LG Optimus Dual P990.
Scontrino del 31/03.
Se interessati ad acquistare il prezzo è 300€.
Vi chiedo di mettervi in coda qui piuttosto che spedire pm per evitare problemi di code e contatti diretti.
powderfinger
09-10-2011, 20:56
Ciao. Sono di Firenze, ho l'Incredible S ma credo ci sia bisogno di un conguaglio da parte tua, per lo scambio.
Che ne pensi?
Di quanto? Max 50 euro...
powderfinger
09-10-2011, 21:08
75? Guarda i prezzi del nuovo...
50, scambio a mano così puoi saggiare la perfezione del mio nexus. Anche domani mattina se vuoi.
Scontrino del 31/03.
Se interessati ad acquistare il prezzo è 300€.
Vi chiedo di mettervi in coda qui piuttosto che spedire pm per evitare problemi di code e contatti diretti.
A dire il vero il cellulare si trova nuovo a 300€ sui siti segnalati nel regolamento, ed a 270 su trovaprezzi (che comunque non è valido in questa sezione per valutazione del prodotto usato)
Da regolamento non potresti venderlo a più di 250
Correggimi se sbaglio, può anche essere
Oh beh, non avevo letto... sempre 50 rimangono di differenza se a POW va bene.
Beh non voglio entrare nelle vostre trattative, io tutt'al più sono interessato al nexus, però l'incredible s si trova a non meno di 380 mi sa (nuovo)
Quindi nexus + 50 mi pare equo per l' incredible.
attendo la risposta di powderfinger.
powderfinger
09-10-2011, 21:44
50 sono pochi.
Va bene, se cambi idea io sono qui.
Ciauz!
UP
Mi sta prendendo Windows Phone, fate vobis.
123456789e
13-10-2011, 22:22
Sono di prato, ti offro uno scambio con omnia 7, ovviamente a mano per visionare i due prodotti. E' in condizioni pari al nuovo, con l'estensione di garanzia del mediaworld ai danni accidentali e al furto fino a dicembre, compreso di scatola e tutti gli accessori
Scusa, devo fare retromarcia per Windows in quanto MIA figlia si troverebbe senza i giochi preferiti. Ho controllato e sul market place non ci sono.
scusa se ti ho fatto perdere tempo.
Rimango interessato all' incredible s.
123456789e
14-10-2011, 14:10
No problem..comunque hai pm! :)
cadio84pa
15-10-2011, 17:17
Ciao. Ma è la versione SUper Amoled o display SLCD?
grazie
Se avete un LG Dual P990 da scambiare fatevi avanti, è un telefono che mi interessa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.