View Full Version : [BA+ss] m2n sli deluxe o alternativa
Cerco per conto di un amico una ASUS m2n-sli deluxe o una scheda madre alternativa con caratteristiche simili possibilmente rimanendo su ASUS.
Può andare bene anche senza bundle, deve sostituire una bruciata quindi non servono i vari accessori.
Ovviamente non cifre assurde.
REGOLE:
-Non inquinare il thread
-Precedenza scambio a mano zona BA
-Pagamento tramite Postepay
quanto offriresti per una M4A78-E?
link e caratteristiche qui:
http://www.asus.it/Motherboards/AMD_AM2Plus/M4A78E/
diciamo il top con ddr2 ;)
Onestamente non ne ho proprio idea, il mio amico non vuole spendere molto ed io non sono molto pratico di AMD, fai una proposta così valuto.
Beh, se cerca una scheda con caratteristiche come la sua ex scheda (firewire ant/post, e-sata...sli 8x, caratteristiche overclock spinto etc etc) oggi si va sui 100 euro...Io vorrei ricavarne una 50ina, considera che la.mia ha anche lo sblocco core e il supporto a RAM fino a 1200mhz...
Fammi sapere se può andar bene.
Per la.mia affidabilità basta cliccare in firma ;)
Stiamo valutando un pochino la situazione, ti faccio sapere nelle prossime ore, non bloccarla, se nel frattempo trovi qualcun'altro disposta a comprarla non ti preoccupare vendila pure ;).
Tranquilli, decidete con calma ;) nn ho intenzione di metterla in vendita nel mercatino...
Se c'è qualcuno che cerca una main top x ddr2 allora mi propongo.
Tranquilli, decidete con calma ;) nn ho intenzione di metterla in vendita nel mercatino...
Se c'è qualcuno che cerca una main top x ddr2 allora mi propongo.
Scusami ma alla fine abbiamo deciso di aspettare un pochino ed assemblarne uno nuovo partendo da zero. Mi dispiace di averti fatto perdere tempo, sarà per un'altra volta ;).
PS: si può chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.