mthw
08-10-2011, 10:52
sono in possesso di un Noteboook Toshiba Satellite A300-1IK sul quale ho installato recentemente windows 7. tutto sembra funzionare correttamente, l'unica cosa che mi piacerebbe a questo punto avere per completare il lavoro di passaggio al nuovo sistema Microsoft, sarebbe che:
1° ho perso la funzione del touchpad relativa allo scroll.
inoltre prima se cliccavo ai lati del touchpad mi comparivano delle utility adesso sono andate via anche quelle.
2° il volume dell'audio si sente pių basos rispetto a prima anche mandando al massimo il volume dalle opzioni di windows. premetto che vi sono installati i driver audio che ha installato automaticamente windows7.
nota: sul sito toshiba il mio notebook non č presente quindi non ho come prendere i driver diretti, alternativa?
grazie dell'aiuto a tutti anticipatamente.
1° ho perso la funzione del touchpad relativa allo scroll.
inoltre prima se cliccavo ai lati del touchpad mi comparivano delle utility adesso sono andate via anche quelle.
2° il volume dell'audio si sente pių basos rispetto a prima anche mandando al massimo il volume dalle opzioni di windows. premetto che vi sono installati i driver audio che ha installato automaticamente windows7.
nota: sul sito toshiba il mio notebook non č presente quindi non ho come prendere i driver diretti, alternativa?
grazie dell'aiuto a tutti anticipatamente.