Entra

View Full Version : limite volume mp3 philips

giovannailotte
08-10-2011, 10:02
Buongiorno a tutti, sono nuova del Forum.
Ho un problemino: mesi fa, ignara del blocco volume dell'UE, ho comprato un lettore mp3 GoGear SA108 della philips..... praticamente non si sente!
Ho saputo che esiste un modo per sbloccare questo limite ma ancora non l'ho scoperto.... qualcuno mi potrebbe per favore aiutare?
Grazie, ciao

Philips Italia
11-10-2011, 16:23
Ciao,

sono Claudio dell’ufficio stampa Philips. Probabilmente ti riferisci a un modello che ha un codice che inizia con SA018.

Abbiamo visto la tua richiesta, ti suggeriamo di verificare prima di tutto alcune cose molto semplici, cioè: che sia disattivato il lucchetto (cioè il bottoncino a slitta posto sul fianco); che le cuffie siano perfettamente funzionanti; che non sia troppo basso il volume di base a cui il file mp3 è stato registrato.
Eventualmente, se la situazione non si risolve, è disponibile sul sito Philips a questo link
http://www.support.philips.com/support/catalog/downloads_catalog.jsp;jsessionid=418694FF015336BB125210E47AF92C3B.app107-drp1?groupId=SOUND_AND_VISION_GR_IT_CARE&userCountry=it&categoryid=MP3_AND_MEDIA_PLAYERS_CA_IT_CARE&navAction=push&pageFrom=downloads&navCount=1&userLanguage=it
un software che permette la riparazione player in caso non si riesca a risolvere il problema con il pulsantino di RESET, devi aprire a partire da questo link la pagina corrispondente al modello del tuo lettore MP3 o MP4 e scaricare il software.

In ogni caso, se ci fai sapere dove abiti possiamo anche darti i contatti del Centro Assistenza Tecnica più vicino a casa tua.
Claudio

giovannailotte
11-10-2011, 21:31
grazie mille Claudio, sei gentilissimo, proverò a verificare e a fare il tutto