View Full Version : X i possessori di Elsa 521
Vorrei sapere se quando cambia la risoluzione il monitor si sente il relè che fa tac. Grazie
Provato ora: io non sento niente!! :D:D
Ciao! ;)
JENA PLISSKEN
13-04-2002, 14:41
NAIN, NAIN!!!!
:D :D :D
...IN PAGA QUANDO LO ACCENDI DOPO 5 SECONDI TIRA UNA STECCA CHE SEMBRA SI DEBBA SPACCARE IN DUE !!!!!
:eek: :eek: :eek:
:D
...IN PAGA QUANDO LO ACCENDI DOPO 5 SECONDI TIRA UNA STECCA CHE SEMBRA SI DEBBA SPACCARE IN DUE !!!!!
In effetti la prima volta che l'ho acceso mi è preso un colpo :eek:
se NON fa' tac o e' rotto o NON e' cambiata la risoluzione.
deve fare tac quando cambia risoluzione, lo fa' quando entra in windows ( modalita testo>vga ) e qundo esce da windows ( alta risoluzione > 640X480 ) questo per w2000 con spegnimento del pc manuale, ovvero." ora e' possibile spegnere il computer".
stessa cosa se tengo il monitor a 1280X1024 e lancio un gioco a 1270X768 o viceversa.
lo fa' anche l'AOC 9klr+
ciao ;)
PS:
in realta' windows si scrive UINDOUS ;) ;)
se NON fa' tac o e' rotto o NON e' cambiata la risoluzione.
Ti posso garantire che non fa nessun TAC (o TOC o TIC) e la risoluzione cambia (da 1024x768 a 1600x1200 il cambiamento lo vedrebbe anche Ray Charles)
strano ........... che scheda video monti ?
e all'accensione ?
La scheda video è quella in signature (Radeon 8500 retail).
All'accensiona fa il classico "sdeng" da smagnetizzazione se lo tengo spento per più di 2-3 ore (se no parte normalmente senza fare rumori)
Originariamente inviato da Minax79
[B]La scheda video è quella in signature (Radeon 8500 retail).
All'accensiona fa il classico "sdeng" da smagnetizzazione se lo tengo spento per più di 2-3 ore (se no parte normalmente senza fare rumori)
Proprio come il mio :D :cool:
Però!
E' la prima volta che sento dire:
"Se NON fa TAC ---> E' Rotto!!! " :D:D
Microchip
15-04-2002, 20:18
Originariamente inviato da Ghiri
[B]Però!
E' la prima volta che sento dire:
"Se NON fa TAC ---> E' Rotto!!! " :D:D
Mi associo.... :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.