PDA

View Full Version : Info Amplificatori Portatili

dodo_dj
08-10-2011, 09:45
Ciao ragazzi!
Non avendo trovato la sezione "presentati" mi scuso se non lìho trovata :D
cmq sono dodo e i scrivo da Sa...
:sofico:

Volevo delle info per quanto rigiarda amplificatori portatili...
E' da tempo che sono alla ricerca di un amplificatore portatile ed ho notato che nel forum avete parlato dei modelli Fiio E5 e E6 ma a quanto ho capito non vi hanno colpito ...
Invece ho notato, dalla recenzione (davvero utile) di Rainy Nights, che quello che userà è "hippo box", sapete se è uscito un modello nuovo, dove è possibile acquistaro etc...?
Magari mi potete consigliare qucos'alro?

Grazie in anticipo!!!
:p

dodo_dj
09-10-2011, 03:21
nessun consiglio?

Sensui
10-10-2011, 20:10
Senti davvero la necessità di amplificare le tue cuffiette?
Io posso dirti che il Fiio E7 è ottimo e costa poco,ma non lo vedo adatto a cuffie bassose e dalla bassa impedenza.

dodo_dj
11-10-2011, 20:22
mah giarda a me serve un amplificatore che mi alzi il volume per delle registrazioni che sono basse :rolleyes:

alecabare
13-10-2011, 09:26
Io (mi pare sempre sul forum) ho letto buone opinioni sull'ibasso t4, ma sul sjto ibasso mi pare non siano più disponibili

p.s. Il fiio E7 andrebbe bene per delle akg181dj con impedenza 42ohm? Perché purtroppo l'ipod che utilizzo ha il blocco volume per via della normativa europea e si sentono davvero piano..

joe_it
14-10-2011, 22:52
Io (mi pare sempre sul forum) ho letto buone opinioni sull'ibasso t4, ma sul sjto ibasso mi pare non siano più disponibili

p.s. Il fiio E7 andrebbe bene per delle akg181dj con impedenza 42ohm? Perché purtroppo l'ipod che utilizzo ha il blocco volume per via della normativa europea e si sentono davvero piano..

Tanto per provare ho preso (ordinato un mese fa arrivato la settimana scorsa) un Fijo E6.

Pagato una ventina di € (spedisione gratuita) solo di cavetti vale la spesa, inoltre l'ho provato ed ha 4 modi di funzionamento (flat-eq1 molto bassoso-eq2 non male e un eq3 a -3db utile in alcune situazioni )

http://i90.photobucket.com/albums/k240/ofey_s/FiiO/SpectrumE6.jpg

Non ho avuto modo di fare molte prove, ma quelle che ho fatto hanno risposto positivamente.

trovi la rece completa qui (http://www.inearmatters.net/2011/08/reveiw-fiio-e6.html)