View Full Version : PS3-XBOX360-WII SU SCHERMO NOTEBOOK!
fabri555
08-10-2011, 00:53
Ciao ragazzi mentre navigavo su ebay cercando qualcosa di interessante da comprare mi sono imbattuto in questo articolo:
SCHEDA DI ACQUISIZIONE VIDEO USB EASYCAP
in poche parole ... quello che ho pensato non 'è registrare ma bensì, giocxare normalmente con qualche stratagemma! ... mi sapete consigliare programmi e operazioni da fare???? ... mi devo trasferire di casa ... e dv andrò non c'è il tv! ma solo la mia ps3 e il mio notebook!
...mi risolverebbe un gran problema ! =) grazie a tuttii!!
Ciao ragazzi mentre navigavo su ebay cercando qualcosa di interessante da comprare mi sono imbattuto in questo articolo:
SCHEDA DI ACQUISIZIONE VIDEO USB EASYCAP
in poche parole ... quello che ho pensato non 'è registrare ma bensì, giocxare normalmente con qualche stratagemma! ... mi sapete consigliare programmi e operazioni da fare???? ... mi devo trasferire di casa ... e dv andrò non c'è il tv! ma solo la mia ps3 e il mio notebook!
...mi risolverebbe un gran problema ! =) grazie a tuttii!!
Non puoi, sui notebook la porta video è solo OUT non IN.
*sasha ITALIA*
08-10-2011, 07:59
;36097043']Non puoi, sui notebook la porta video è solo OUT non IN.
guarda che vuole usare una scheda di acquisizione video...
in ogni modo la qualità sarebbe pessima.
Dark.Wolf
08-10-2011, 09:31
Considera anche l'eventuale input lag introdotto dalla scheda di acquisizione, mi sa che se pure fosse fattibile non riuscirest agiocare decentemente. :fagiano:
fabri555
08-10-2011, 14:14
mi sa che se pure fosse fattibile non riuscirest agiocare decentemente. :fagiano:
... si ma sarebbe l'unico modo! =( ...ho fatto una "prova" con pinnacle studio, l'anteprima dei video non me la mette a tutto schermo, quello che mi avrebbe permesso di giocare, ma registrando non è poi così malaccia la qualità! (oddio... giocabile quantomeno)
...gironsolando su internet ho visto alcuni che ci giocano tranquillamente, quindi magari se esistono soluzioni migliori =(
... e comprarsi un lcd da 23 pollici ? Lo puoi usare con la ps3, lo puoi usare con il notebook ( tipo ti scarichi i film e te li vedi su qualcosa di meglio di uno schermo notebook) :D
fabri555
09-10-2011, 03:37
... no perchè non costa una 20ina di euro un monitor da 23" ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.