View Full Version : Problema display bios scheda madre asrock è spento
allora ragazzi vi spiego, sono appena tornato da casa di un mio amico, pc nuovo appena arrivato dalla chiave, andiamo per accenderlo, parte tutto, le ventole partono, sia procio che scheda video che quelle del case, gli hd girano. L'unica cosa che il monitor non da segnale ed ho notato che il display ke vi è sulla mobo è completamente spento, quello a 2 cifre. Lo tengo pure io quel display, e sta sempre acceso.
androide2.0
07-10-2011, 22:14
allora ragazzi vi spiego, sono appena tornato da casa di un mio amico, pc nuovo appena arrivato dalla chiave, andiamo per accenderlo, parte tutto, le ventole partono, sia procio che scheda video che quelle del case, gli hd girano. L'unica cosa che il monitor non da segnale ed ho notato che il display ke vi è sulla mobo è completamente spento, quello a 2 cifre. Lo tengo pure io quel display, e sta sempre acceso.
dimmi la configurazione cmq nella mia asrock dr.debug non è sempre acceso
dimmi la configurazione cmq nella mia asrock dr.debug non è sempre acceso
Scheda Madre Asrock 970 Extreme4
x6 1100t
corsair dominator 8gb 1600mhz
xfx 6870
ali Thermaltake Toughpower XT 675W
androide2.0
07-10-2011, 22:23
Scheda Madre Asrock 970 Extreme4
x6 1100t
corsair dominator 8gb 1600mhz
xfx 6870
ali Thermaltake Toughpower XT 675W
guarda i numeretti si dovrebbero accendere solo quando boota non rimangono accesi accendi il pc e vedi se un numero rimane fisso
guarda i numeretti si dovrebbero accendere solo quando boota non rimangono accesi accendi il pc e vedi se un numero rimane fisso
dovrebbe rimanere fisso AA ed invece sta sempre spento sia appena lo si accende ke durante
androide2.0
07-10-2011, 22:26
dovrebbe rimanere fisso AA ed invece sta sempre spento sia appena lo si accende ke durante
probabilmente è la mobo perke quello è la prima cosa che si accende
cmq prestagli un attimo la tua mobo per vedere se è quello il problema no?
probabilmente è la mobo perke quello è la prima cosa che si accende
cmq prestagli un attimo la tua mobo per vedere se è quello il problema no?
infatti si deve accende per forza,
una domanda ma se ha sbagliato a montare il processore, a me successe un pò di tempo fa ke il pc si accendeva ma non dava segnale e possibile che non si accende neanche quel display li?
androide2.0
07-10-2011, 22:34
non penso perke secondo me si sarebbe accesa lo stesso cmq vedi se smontando il procio è stato messo male
se è stato inserito correttamente secondo me è la mobo
in teoria dovrebbe comparire no signal ma forse non dovrebbe nemmeno accendersi senza la cpu
in teoria dovrebbe comparire no signal ma forse non dovrebbe nemmeno accendersi senza la cpu
compare no signal, ma quello ke dico io dovrebbe accendersi la spia di quel piccolo display vero?
androide2.0
07-10-2011, 22:47
compare no signal, ma quello ke dico io dovrebbe accendersi la spia di quel piccolo display vero?
secondo me si aspetta 2 minuti ke te rispondo per darti la certezza devo informarmi
allora secondo me se fosse montato male il procio ti dovrebbe dare degli errori 0x5a a compreso tra 1 e 10
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.