PDA

View Full Version : Dite che mi è partito l'alimentatore?

DoDone
07-10-2011, 21:49
mi sa che mi è partito il tagan...
Stavo provando un oc con un lieve aumento del vcore (1,35) con la configurazione in firma e ad un certo punto mentre gicavo a gta4 è saltato tutto anche il contatore di casa...
Adesso il led della mobo non rimane piu acceso e ovviamente il pc non da segni di vita...
Dite che è l'ali bruciato o anche il resto???
Non è che me ne consigliereste uno buono per cambiare il tagan che in teoria doveva essere uno dei migliori...bah...

androide2.0
07-10-2011, 22:25
mi sa che mi è partito il tagan...
Stavo provando un oc con un lieve aumento del vcore (1,35) con la configurazione in firma e ad un certo punto mentre gicavo a gta4 è saltato tutto anche il contatore di casa...
Adesso il led della mobo non rimane piu acceso e ovviamente il pc non da segni di vita...
Dite che è l'ali bruciato o anche il resto???
Non è che me ne consigliereste uno buono per cambiare il tagan che in teoria doveva essere uno dei migliori...bah...
strano che salti la corrente con l'oc si doveva spegnere e basta secondo me non lo hai da provare un'altro ali?

DoDone
07-10-2011, 22:40
si ma è un ali del cavolo non riesco neanche a collegarci tutto...però il fatto che non si accende il led della mobo non è sintomo che è partito l'alimentatore? o la mobo ovviamente hehe
potrei provare il tagan sull'altro pc in effetti...

androide2.0
07-10-2011, 22:42
si ma è un ali del cavolo non riesco neanche a collegarci tutto...però il fatto che non si accende il led della mobo non è sintomo che è partito l'alimentatore? o la mobo ovviamente hehe
potrei provare il tagan sull'altro pc in effetti...

prova cosi senò con quello scrauso ci colleghi solo la mobo e vedi se bippa

DoDone
07-10-2011, 22:46
prova cosi senò con quello scrauso ci colleghi solo la mobo e vedi se bippa

già vero...grazie mille :)
stavo pensando in alternativa di prendere il seasonic x660 che mi sembra una bomba e forse mi aiuterebbe nell'oc...che ne dici?

androide2.0
07-10-2011, 22:51
già vero...grazie mille :)
stavo pensando in alternativa di prendere il seasonic x660 che mi sembra una bomba e forse mi aiuterebbe nell'oc...che ne dici?

dipende dal prezzo dimmi a quanto lo trovi

androide2.0
07-10-2011, 22:56
cmq va bene anche questo
Descrizione Prezzo Totale Sconto QTY El.
EK00014836 Alimentatore PC Modulare Thermaltake Toughpower XT 675W 80plus € 93,50 € 93,50
e risparmi un bel pò ed è buonissimo hai meno efficenza ma come amperaggio stiamo li ansi ha 2 ampere in piu

DoDone
07-10-2011, 23:41
provato con lo scrauso..il led si accende quindi è proprio l'ali...
Grazie del consiglio ma quasi mi butto sul seasonic (130 euro +o-) ;)
spero non si sia danneggiato nient'altro anche se mi viene voglia di cambiare e passare ad intel...grazie ancora!