View Full Version : [SA-CE + sped] i7-920, Asus P6T, 3x2GB G.Skill DDR3-12800, 2x120GB Sata, Stacker
Come da titolo vendo il seguente materiale:
1 - CPU Intel i7-920 D0 skt 1355
2 - Mobo Asus P6T
3 - 3x2GB G.Skill DDR3-12800 CL8-8-8-21 (1.6-1.65V) F3-12800CL8T-6GBPI
4 - 2x120GB Sata attualmente in config. raid 0
5 - Case Coolermaster Stacker STC-01, finestra originale, rheobus Aerogate3
6 - Dissi Zerotherm Nirvana + adattatore skt 1355
Prezzi:
1 - 130€ ->120€ -> 110€
2 - 110€ -> 100€ -> 90€
3 - 40€
4 - 30€ -> 25€
5 - 70€ -> 60€
6 - 30€ -> 25€ -> 20€
Regole:
- Precendenza a SCAMBIO A MANO nelle città indicate e in tutte le uscite della A30/A1 tra Salerno e Capua ma da ora spedisco anche. Ovviamente spese Escluse
- Messo annuncio anche fuori dal forum.
- Se c'e' qualche problema, usate i PVT.
- Ritiro in qualsiasi momento
- Se avete bisogno di foto mandatemi un pvt e ve le invio
- Per ora non smembro il blocco 1-2-3-6
- Non scambio con nulla
- Sconticino a chi prende blocchi
- Preferenza a chi prende blocchi e al mio prezzo
Saluti :)
Mobo Asus P6T e' la versone liscia o deluxe V1?
Mobo Asus P6T e' la versone liscia o deluxe V1?
Liscia :) UP :)
up prezzi lievemente trattabili per chi prende blocchi :)
robbberto
09-10-2011, 08:35
coda per il blocco
1
2
3
6
mandami prezzo totale in mp con ritiro a mano.
coda per le ram e hardisk sata
Entropia80
09-10-2011, 10:48
coda per ram a ruo prezzo, spedite con raccomandata 1 pronto a concludere
coda per il blocco
1
2
3
6
mandami prezzo totale in mp con ritiro a mano.
Ti mando un pvt ;)
coda per le ram e hardisk sata
Ciao :) Consegna a mano o spedite?
coda per ram a ruo prezzo, spedite con raccomandata 1 pronto a concludere
Ti tengo in coda e vi aggiorno il prima possibile :)
robbberto
09-10-2011, 19:09
chiedo scusa io lascio
chiedo scusa io lascio
Va bene alla prossima :) Aspetto notizie dagli altri e ricordo che per ora non spedisco :)
limate varie ai prezzi :)
.DeepRed.
11-10-2011, 11:34
ciao, coda per cpu e sk madre, con possibile scambio a mano, ma con limata...
mandami un pm...
ciao, coda per cpu e sk madre, con possibile scambio a mano, ma con limata...
mandami un pm...
Ciao :) Per la limat(in)a non ci sono problemi, ma preferirei non smembrare il blocco 1-2-3-6, ovvero mobo, cpu, ram e dissi.
Saluti
.DeepRed.
11-10-2011, 14:10
eh...un pò tantino con le altre cose...
facciamo così...mandami un pm con 1236, e vediamo...il prezzo migliore possibile che intendi fare direttamente...almeno capisco subito se prendere o lasciare...
ciao con spedizione per me ;)
eh...un pò tantino con le altre cose...
facciamo così...mandami un pm con 1236, e vediamo...il prezzo migliore possibile che intendi fare direttamente...almeno capisco subito se prendere o lasciare...
Ok ti mando un pvt per consegna a mano a SA centro :)
ciao con spedizione per me ;)
Ciao :) a cosa saresti interessato? Fammi sapere cosi' ti faccio un prezzo con spedizione :)
.DeepRed.
11-10-2011, 14:22
risposto...confermo o meno entro stasera come da pm...
alle ram e allo zerotherm che non ho capito il modello esatto se avresti foto sarebbe meglio, sarebbe questo? mi sa che questo e di 3 anni fa e non ha ancora il socket 1155 - 1156 se cosi fosse facciamo solo per le ram in busta a 40€
http://www.hardwarelogic.com/articles/reviews/cooling/ZeroTherm_Nirvana_NV120/side_angle.jpg
risposto...confermo o meno entro stasera come da pm...
D'accordo a presto :)
alle ram e allo zerotherm che non ho capito il modello esatto se avresti foto sarebbe meglio, sarebbe questo? mi sa che questo e di 3 anni fa e non ha ancora il socket 1155 - 1156 se cosi fosse facciamo solo per le ram in busta a 40€
..cut...
Ciao si il dissi è quello e non ha il skt 1155-1156. Ha l'adattatore per skt1355 (quello dell'i7 che vendo) che è stato comprato a parte. Per il blocco mobo+cpu+ram+dissi non smembro mi spiace :) Alla prossima
.DeepRed.
12-10-2011, 01:30
ciao, per tutto il blocco non ce la faccio...purtroppo...semmai dovessi smembrare, fammi sapere...
di che hardisk si tratta? ne venderesti anche solo uno?
consegna a mano a salerno...fammi sapere via pvt!
ciao, per tutto il blocco non ce la faccio...purtroppo...semmai dovessi smembrare, fammi sapere...
Ciao, posso pure smembrare, però in questo modo non posso scontarti i pezzi. Fammi sapere se per te va bene. saluti :)
Ti do' il modello preciso appena arrivo a casa (ora sono a lavoro). Cmq dovrebbero essere dei Maxtor/Seagate. Visto il prezzo irrisorio, li vendo solo in blocco. Fammi sapere se, oltre al modello, hai bisogno di altre info o foto. Saluti :)
.DeepRed.
12-10-2011, 11:33
infatti è proprio questo che volevo, magari solo sk madre e cpu, anche se la tua offerta è mooooolto allettante, ma se il dinero non c'è, la vedo dura... :D
appena vendo il resto mi faccio vivo, non dovrebbe volerci tanto...tu procedi senza problemi...
infatti è proprio questo che volevo, magari solo sk madre e cpu, anche se la tua offerta è mooooolto allettante, ma se il dinero non c'è, la vedo dura... :D
appena vendo il resto mi faccio vivo, non dovrebbe volerci tanto...tu procedi senza problemi...
Ok fammi sapere tu ;) A presto
.DeepRed.
12-10-2011, 13:20
ti ho agg su msn, per parlarne...
.DeepRed.
12-10-2011, 14:13
se non si fosse capito di nuovo in coda per il blocco...
se non si fosse capito di nuovo in coda per il blocco...
Dunque meglio mettere in chiaro una coda :):
1 - Deepred - blocco mobo+cpu+dissi+ram
2 - Ch3f - 2x120GB Sata (in attesa di inviargli in serata le specifiche)
3 - 391 - Ram spedite
Aggiorno tutti quanto prima, ed in serata foto per Deepred e info per Ch3f :) A presto :)
Deepred lascia :) UP per il blocco :) stasera le info sugli hd...ieri non sono tornato a casa :(
Limata generale ;) e il tutto va anche sulla Baia ;)
passopasso
13-10-2011, 18:05
coda da confermare mobo+cpu+ram + dissi + limatina :D
coda da confermare mobo+cpu+ram + dissi + limatina :D
Ciao non ci si vede da un bel pò :D Ti invio un pvt, anche se i prezzi sono strettissimi, ho limato proprio stamattina!!! pvt in arrivo :)
cpu+mobo+ram+dissi al 99% venduti al gentile utente passopasso con consegna a mano :)
Stasera torno a casa e posto indicazioni sugli HD e foto del case ;)
Saluti
danyrace
14-10-2011, 11:52
nel caso non concludessi coda per procio ram e mobo;)
nel caso non concludessi coda per procio ram e mobo;)
Ciao danyrace ;) devo incontrarmi lunedi pomeriggio con l'utente passopasso. Tutto venduto, salvo complicazioni, mi spiace. Rimangono solo Case, Rheobus e HD!
Saluti alla prox :)
Eccomi scusate il ritardo ma sono tornato oggi a casa :) Gli HD sono due Seagate Barracuda 7200.7 da 120GB identici, sempre montati in Raid0. Fammi sapere :)
Ciao danyrace ;) devo incontrarmi lunedi pomeriggio con l'utente passopasso. Tutto venduto, salvo complicazioni, mi spiace. Rimangono solo Case, Rheobus e HD!
Saluti alla prox :)
Mi incontro domani pomeriggio con passopasso :) Aggiorno al piu' presto la discussione.
BloodFlowers
16-10-2011, 22:05
coda blocco @mano
coda blocco @mano
Ciao Blood :) tutto venduto a Passopasso oggi pone a mano. Il case me lo tengo, rimangono solo gli hd :) aspetto un feedback dall'utente e apro un thread solo per gli hard disk. Saluti
passopasso
17-10-2011, 20:37
Tutto alla perfezione, montato tutto nel case e funzionante, ora devo cambiare firma...da amd da sempre a qualche volta intel:D
Tutto alla perfezione, montato tutto nel case e funzionante, ora devo cambiare firma...da amd da sempre a qualche volta intel:D
Traditore!!! :D Sono felice tu sia soddisfatto :) Alla prossima, faccio chiudere il thread :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.