PDA

View Full Version : Aiuto windows vista

Axer
07-10-2011, 22:06
Mia sorella aveva acquistato un pc acer con windows vista anni or sono...... non ricordo quando.
Purtroppo a causa di vari problemi sono costretto a reinstallare il so ma con mia grandissima sorpresa scopro che non gli è stato fornito alcun supporto fisico con il so ma solo i codici di sblocco.
Ho provato a cercare in rete dove scaricare sto stramaledetto vista ma .... brocco io ..... o odiato so .....non riesco a trovare nulla...
Aiuto :muro:

Eress
07-10-2011, 22:34
All'avvio del pc premi ALT+F10 dovresti entrare nella procedura di formattazione/ripristino all'immagine di fabbrica

Axer
08-10-2011, 13:04
Grazie mille appena avro il pc sotto mano tentero' :ave:

Nicodemo Timoteo Taddeo
08-10-2011, 16:48
Grazie mille appena avro il pc sotto mano tentero' :ave:

Occhio a fare un backup delle cose intendi non perdere. Quella procedura, ti preannuncio forse lenta e tediosa, è una macchina del tempo che riporta il sistema alle condizioni di fabbrica.

Saluti.

Axer
08-10-2011, 21:48
Be visto che volevo formattare tutto ho gia salvato tutto il salvabile.

Grazie ancora:)

Axer
10-10-2011, 20:55
Nuova puntata della mia personale telenovela.
Arrivo a casa di mia sorella e inizio la procedura che mi avete indicato e ...... tadah mi chiede una password che mia sorella non ha piu'.
Ora mi sa che devo trovare per forza una copia su dvd di vista o la devo scaricare da qualche parte.....ma dove?

Eress
10-10-2011, 21:46
A volte sta password è standard potrebbe essere anche formata da vari 0, 5 o 6 se ricordo bene, oppure la stessa che usa come utente del pc.