PDA

View Full Version : [SERIE TV] American Horror Story

done75
07-10-2011, 20:08
http://www.magseriesusa.net/wp-content/uploads/2011/09/american-horror-story-poster_558x793.jpg

American Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror trasmessa dal 5 ottobre 2011 sulla rete via cavo FX.
In Italia debutterà sul canale pay Fox, della piattaforma satellitare Sky Italia, dal mese di novembre 2011.

Trama:
Ben e Vivien Harmon sono una coppia sposata appena trasferitasi con la figlia Violet da Boston a Los Angeles, allo scopo di lasciarsi alle spalle una disavventura che aveva rischiato di rompere il loro legame familiare. A Los Angeles però andranno incontro a nuove vicissitudini, la loro nuova casa sembra infatti infestata da misteriose presenze.

..appena vista la prima puntata,piuttosto originale..

Gabriyzf
09-10-2011, 15:22
sulla carta sembrerebbe carino: staremo a vedere...

done75
10-10-2011, 13:43
sulla carta sembrerebbe carino: staremo a vedere...

La prima puntata è stata ottima....a conferma di tutto ciò vi linko una recensione pescata in rete... Q.U.I. (http://blog.italiansubs.net/american-horror-story-il-bambino-prodigio/7329/)

done75
15-10-2011, 12:09
Bella anche la seconda puntata....sembra essere sulla strada giusta.... :sperem:

blade9722
23-10-2011, 09:42
Spero però che vadano a parare da qualche parte, e non prendano la piega di Lost.

Il personaggio migliore secondo me è la figlia, Violet. L'unica che dimostra veramente di avere la testa sulle spalle.

Floris
25-10-2011, 01:43
Grande terza puntata.
Spero però che vadano a parare da qualche parte, e non prendano la piega di Lost.
Ti prego no!

Bricky
25-10-2011, 13:01
Bella anche la seconda puntata....sembra essere sulla strada giusta.... :sperem:

Dai...siamo lontani per ora...non farmici pensare!

live_killers
25-10-2011, 20:45
Ho visto il trailer e mi ispira molto...:read: anche se così a occhio mi sembra un po' troppo uguale ad Amityville Horror... sbaglio??:mbe:

Inizierò presto a vederlo.. le premesse sono interessanti!!!!

Quiro
26-10-2011, 09:08
Grazie ai vostri consigli ieri mi sono procurato le prime 3 puntate.
Mi sono buttato sulla prima con mia moglie svenuta sul divano :asd: e già dalla sigla ho capito che lei non potra mai guardare una serie simile :D
L'ambientazione ed i personaggi al momento mi intrigano, c'è questa atmosfera cupa e fuori di testa che mi piace e mi disturba, ricorda anche a me un pò "Amityville Horror" ed "Una Splendida Festa di Sangue" (libro di shining).
Ho iniziato la seconda puntata, ma ho dovuto lasciarla per il sonno e l'orario :muro: ma non vedo l'ora di divorarla stasera. Se mantiene questo tipo di atmosfera e non si lancia troppo su idee strampalate potrebbe essere una serie horror da urlo.
Fantastica la "governante" multi-age ;) :oink:

Floris
26-10-2011, 11:26
Fantastica la "governante" multi-age ;) :oink:
Spiegato nella terza puntata...forse la migliore delle 3!

Hack3rAttack
26-10-2011, 21:00
Io ho visto le prime 2 puntante, mi ha incuriosito parecchio, c'è tanta carne al fuoco sicuramente, un telefilm molto veloce tra l'altro, scene veloci e dinamiche, non vedo l'ora di vedere la terza ;)

david-1
27-10-2011, 18:34
Ho visto le prime due.... FANTASTICA serie, davvero fenomenale.

Molto ben strutturata, psicotica al punto giusto, trama al momento veloce.
ottimo

done75
28-10-2011, 14:07
Wo-oH!!!! Special Guest nella 4° puntata!!! :sofico:

PS. ....e....avevate riconosciuto Larry...????

zerothehero
30-10-2011, 08:46
Promette bene, viste le prime 4 puntate. :fagiano:

david-1
02-11-2011, 10:33
Vista anche la 03 e la 04.... davvero una serie fantastica....

david-1
09-11-2011, 16:41
Vista la 1x05.

IPERSERIETVDELLANNO!!!!

PS: dopo Breaking Bad però :Prrr: :Prrr: :D

done75
10-11-2011, 09:05
Vista la 1x05.

IPERSERIETVDELLANNO!!!!

PS: dopo Breaking Bad però :Prrr: :Prrr: :D

...dopo Game of Thrones IMHO... :D

..BB non la considero una serie del 2011..

TurboCresta
10-11-2011, 14:00
ma secondo voi cè una spiegazione al fatto che alcuni morti siano reali (vedi la cameriera o tate) e altri possano apparire solo ad halloween (tipo sylargay) ???

david-1
11-11-2011, 15:48
Non vedo l'ora che venga stasera!!!!!!! ma speriamo escano i sub che, al momento, sono in revisione!! :D :D yeah

done75
12-11-2011, 18:31
Ottima anche la 1x06... :O

*sasha ITALIA*
13-11-2011, 13:16
visto la prima, notevole notevole ma un pò disturbante! il problema è che tutti i personaggi mi stanno sulle balle :D

done75
13-11-2011, 13:37
..sempre più convinto che sia la serie dell'anno,insieme a GOT..

david-1
13-11-2011, 22:17
bella bella bella :eek:

!@ndre@!
14-11-2011, 06:50
Vista la prima puntata in italiano: figataaaa!!! :eek: :eek:
Spettacolare la governante multietà!! :D

done75
14-11-2011, 08:57
Il mio personaggio preferito è l' Infantata. :cool:

live_killers
14-11-2011, 10:05
visto la prima, notevole notevole ma un pò disturbante! il problema è che tutti i personaggi mi stanno sulle balle :D

piu' che altro a me non convincono molto gli attori... Un po' carenti di espressivita', Specialmente i due coniugi.. Boh.. Poi le scene piu' belle sanno cmq di gia' visto e rivisto tra shining e amityville..credo che l'idea sia geniale e siccome ho visto solo la prima puntata, e tra l'altro con febbre e mal di testa.. Aspetto di vedere le prossime per farmi un'idea piu' precisa.. Forse non mi ha entusiasmato molto semplicemente perché non stavo bene.. Visto che, a quanto sembra, tutti sono rimasti entusiasti...

*sasha ITALIA*
14-11-2011, 19:49
piu' che altro a me non convincono molto gli attori... Un po' carenti di espressivita', Specialmente i due coniugi.. Boh.. Poi le scene piu' belle sanno cmq di gia' visto e rivisto tra shining e amityville..credo che l'idea sia geniale e siccome ho visto solo la prima puntata, e tra l'altro con febbre e mal di testa.. Aspetto di vedere le prossime per farmi un'idea piu' precisa.. Forse non mi ha entusiasmato molto semplicemente perché non stavo bene.. Visto che, a quanto sembra, tutti sono rimasti entusiasti...

sinceramente per ora aspetto a dare giudizi completi in quanto anche a me pare un collage ben riuscito di più cose.. gli attori non mi piacciono nel senso che proprio mi stanno antipatici, sarà dura seguire tutte le puntate per come sono fatto..

non vorrei che tutti questi flash siano solo un modo per spettacolarizzare le scene e niente più

done75
14-11-2011, 21:44
.. Boh.. Poi le scene piu' belle sanno cmq di gia' visto e rivisto tra shining e amityville..

Proprio niente. Io di Shining in AHS non ci rivedo niente.

TurboCresta
15-11-2011, 09:03
bah... più che shining magari rosemary baby...

live_killers
15-11-2011, 18:55
Proprio niente. Io di Shining in AHS non ci rivedo niente.

Beh.. Shining e Amityville già si somigliano parecchio come concetto di base...
L'unica differenzona sta proprio nella luccicanza che ha il bambinello...

Tornando alla prima puntata di A.O.S. mi ha ricordato molto shining la scena del bacio alla governante.. che lui la vede giovane e sexy mentre in realtà è vecchia e rugosa:D :D
se non ricordo male c'era una scena di shining in cui Jack entrava in una stanza dove slinguazzava un pezzo di patonza stellare (vista da lui) che in realtà era vecchia grassa e flaccida...:D :D :D

done75
16-11-2011, 08:18
American Horror Story 1x07 - "Open House" Promo (HD) (http://www.youtube.com/watch?v=Kbp2fW8FhSs)

" The baby is upstairs...and waitin' for you... " :D :sofico:

Fantastico.

_fred_
16-11-2011, 08:37
Sbaglio o nella puntata di ieri sera (quando è ambientata negli anni '70) le musiche sono quelle di Psyco?

fluke81
17-11-2011, 11:56
niente male anche la seconda puntata, direi la migliore serie proposta in questo inizio di stagione, altro che Terranoia e The Boring Dead :O

*sasha ITALIA*
17-11-2011, 19:49
ho visto la seconda.. a me comincia a sembrare fuffa confezionata ad arte

ste due vengono rapite per essere uccise e sono impassibili?
questi lasciano che gli sconosciuti entrino ed escano di casa come vogliono?
muoiono 3 persone e tutto si conclude come se non fosse successo niente? non si chiedono chi li ha uccisi, dove o perchè? fanno tutti finta di niente?

mah.. e poi tutti questi flashback mi sembrano solo un modo per distogliere l'attenzione e spettacolarizzare situazioni comuni

_fred_
17-11-2011, 20:20
La polizia ha trovato solamente un corpo, gli altri sono stati fatti sparire dal trio, tanto che gli agenti rassicurava la famiglia sul fatto che li avrebbero trovati.

Per il resto sono curioso su come evolverà la situazione, la madre dopo il tentato omicidio ha già detto che vuole lasciare la casa, come convincerla a rimanere se è "stregata" e verosimilmente ogni puntata capiterà qualcosa?

done75
19-11-2011, 14:21
American Horror Story 1x08 - "Rubber Man" Promo (HD) (http://www.youtube.com/watch?v=Qubcnkk9F5o)

david-1
19-11-2011, 14:45
Cavolo, su ITASA non cìè ancora traccia dei sub della 7a :cry:

done75
19-11-2011, 15:13
Cavolo, su ITASA non cìè ancora traccia dei sub della 7a :cry:

...meno male che invece su subsfactory sono usciti ieri pomeriggio...

david-1
19-11-2011, 19:31
...meno male che invece su subsfactory sono usciti ieri pomeriggio...

grazie per l'info!!!

Charonte
19-11-2011, 19:40
se non ci soon flashback è già un punto in più
che in lost non le sopportavo
bei tempi quelli di bsg...0 flashback, tutta storia

done75
19-11-2011, 20:46

non mi toccare i flashback sulla creazione dell'Infantata che mi altero!!! :O
arte allo stato puro.

david-1
20-11-2011, 00:03

I flashback in American Horror Story ci sono....
Io li adoro perchè danno suspance e permettono di modulare bene la storia dando alcune informazioni solo quando necessarie.

Perchè, non sono forse storia anch'essi?

Nik4sil
20-11-2011, 10:51
Io li adoro perchè danno suspance e permettono di modulare bene la storia dando alcune informazioni solo quando necessarie.

Sai, chi ha visto Lost potrebbe uccidere solo a sentir parlare di flashback :D
C'erano puntate (tante :rolleyes: ) fatte solo di flashback....

Charonte
20-11-2011, 11:32

ma per favore...
a me interessa sapere cosa succede adesso non cosa hanno fatto prima
lost lo stavo per droppare dal nervoso...
cioe che azzo me ne frega del matrimonio di jack in lost o della relazione infruttosa di claire con il tipo?
ma dai...
bsg è una vera serie tv, che punta solo sul presente, non quella roba di flashback allucinante...
o comunque flashback va bene., ma che durino 3 4 minuti e che siano d'interesse allaTRAMA, lost ci faceva puntate intere sui matrimoni di jack o i fallimenti di charlie cone venditore di frigoriferi...
inutilità 0 praticamente.
una roba da denuncia...

Agat
20-11-2011, 17:50
E che questi s'erano pure inventati il flashforward :D

live_killers
21-11-2011, 10:46
ma per favore...
a me interessa sapere cosa succede adesso non cosa hanno fatto prima
lost lo stavo per droppare dal nervoso...
cioe che azzo me ne frega del matrimonio di jack in lost o della relazione infruttosa di claire con il tipo?
ma dai...
bsg è una vera serie tv, che punta solo sul presente, non quella roba di flashback allucinante...
o comunque flashback va bene., ma che durino 3 4 minuti e che siano d'interesse allaTRAMA, lost ci faceva puntate intere sui matrimoni di jack o i fallimenti di charlie cone venditore di frigoriferi...
inutilità 0 praticamente.
una roba da denuncia...
si, probabilmente in lost ci sono andati giu' pesanti coi flashback.. Alcuni forse potevano risparmiarseli.. Ma in linea generale non mi sento di condannare i flashback... Anche in lost, quelli che possono sembrare inutili ai fini della storia magari sono utili per approfondire la psicologia del personaggio.. Un flashback di un episodio apparentemente insensato puo' servire a capire meglio il modo di ragionare di un oersonaggio.. Chesso`.. Perché un personaggio compie nel presente determinate scelte piuttosto che altre.. In lost credo siano veramente pochi i flashback totalmente inutili come dici tu..

david-1
21-11-2011, 12:16
si, probabilmente in lost ci sono andati giu' pesanti coi flashback.. Alcuni forse potevano risparmiarseli.. Ma in linea generale non mi sento di condannare i flashback... Anche in lost, quelli che possono sembrare inutili ai fini della storia magari sono utili per approfondire la psicologia del personaggio.. Un flashback di un episodio apparentemente insensato puo' servire a capire meglio il modo di ragionare di un oersonaggio.. Chesso`.. Perché un personaggio compie nel presente determinate scelte piuttosto che altre.. In lost credo siano veramente pochi i flashback totalmente inutili come dici tu..

Superquotone.
La psicologia dei personaggi è importante per coinvolgersi.
Poi ovviamente si può raccontare una storia dritta dritta senza fronzoli, ma imho è un altro prodotto.

PS: io sono stato un superfan, seppur a volte critico -non cieco-, di LOST :D
Li spesso hanno esagerato, ma imho flashback e flashforward sono prodotti geniali

done75
25-11-2011, 00:13
American Horror Story 1x09 - "Spooky Little Girl" Promo (HD) (http://www.youtube.com/watch?v=-Sw5uG3Z0s4)

Che dire se non...ogni puntata che passa si sale sempre più di livello...il ritmo diventa sempre più alto e il disagio che si prova è in costante aumento?

A mio avviso una serie Must per gli appassionati del genere.

_fred_
25-11-2011, 17:20
Non so se concorderete con me, ma ritengo la sigla una delle più angoscianti, paurose (e quindi in questo caso bellissima) mai viste.
Di solito odio le sigle perchè vado sempre di fretta, ma questa ha la capacità di calarti subito nell'atmosfera della puntata.

david-1
25-11-2011, 19:29
Non so se concorderete con me, ma ritengo la sigla una delle più angoscianti, paurose (e quindi in questo caso bellissima) mai viste.
Di solito odio le sigle perchè vado sempre di fretta, ma questa ha la capacità di calarti subito nell'atmosfera della puntata.

verissimo!

M4UR0X
25-11-2011, 21:53
Tra l'altro,

musiche adattissime: una è liberamente presa dalla colonna sonora di Dracula di Stoker!

La sentite ad esempio nella puntata di halloween 1, quando viene raccontato di cosa crea il chirurgo.

*sasha ITALIA*
25-11-2011, 22:47
ma non vi sembra che le sceneggiature presentino troppe lacune? Le puntata si risolvono con una tale semplicità da risultare irreale, e credo che sia un problema di stesura della trama e non una cosa voluta

Niky-One
28-11-2011, 17:05

è la stessa cosa che penso ogni volta che la riguardo.
Una delle migliori che abbia visto. Angosciante è la parola giusta! :D

GUARDIAN 77
29-11-2011, 13:29

quoto, è una serie malata (in senso buono:D )

J.C.
02-12-2011, 18:00
Ho visto le prime 5, questa serie è totalmente folle, un capolavoro del trash.
E' talmente surreale che per come evolvono certe situazioni che mi fa scompisciare :asd: .

ma non vi sembra che le sceneggiature presentino troppe lacune? Le puntata si risolvono con una tale semplicità da risultare irreale, e credo che sia un problema di stesura della trama e non una cosa voluta

Io credo che non vada presa troppo sul serio, come da titolo è una raccolta di luoghi comuni dei più beceri film horror americani. Alcuni attori fanno abbastanza schifo (soprattutto il marito), la sceneggiatura è spesso approssimativa, così come regia e montaggio (non avete l'impressione che certe scene siano tagliate troppo velocemente?), ma questo tour dei clichè del genere lo trovo piuttosto divertente...

*sasha ITALIA*
02-12-2011, 18:22
Ho visto le prime 5, questa serie è totalmente folle, un capolavoro del trash.
E' talmente surreale che per come evolvono certe situazioni che mi fa scompisciare :asd: .

Io credo che non vada presa troppo sul serio, come da titolo è una raccolta di luoghi comuni dei più beceri film horror americani. Alcuni attori fanno abbastanza schifo (soprattutto il marito), la sceneggiatura è spesso approssimativa, così come regia e montaggio (non avete l'impressione che certe scene siano tagliate troppo velocemente?), ma questo tour dei clichè del genere lo trovo piuttosto divertente...

ah ecco, allora non sono l'unico a definirla una mezza porcata alla fin fine... seguibile però, ecco, diciamo che secondo me non sanno dove parare...

_fred_
02-12-2011, 20:33
Secondo me ha i tipici tagli da soap.
Ad esempio: la dottoressa sviene dopo aver guardato l'ecografia. Perchè? Non viene spiegato.
Adelaide viene investita, va bene che Violet aveva le cuffie, ma le ambulanze, la polizia, nessuno si è accorto di niente? Quando i coniugi rientrano non c'è già nessuno, molto improbabile.
E avrei qualche altro esempio che adesso non mi sovviene.

Sono cose che effettivamente mi danno fastidio perchè fanno calare la tensione quando effettivamente bisognerebbe tenerla alta.

*sasha ITALIA*
02-12-2011, 21:07
Secondo me ha i tipici tagli da soap.
Ad esempio: la dottoressa sviene dopo aver guardato l'ecografia. Perchè? Non viene spiegato.
Adelaide viene investita, va bene che Violet aveva le cuffie, ma le ambulanze, la polizia, nessuno si è accorto di niente? Quando i coniugi rientrano non c'è già nessuno, molto improbabile.
E avrei qualche altro esempio che adesso non mi sovviene.

Sono cose che effettivamente mi danno fastidio perchè fanno calare la tensione quando effettivamente bisognerebbe tenerla alta.

più che altro questi sono palesi buchi nella sceneggiatura ... un professionista non può non curare la trama e renderla così grossolana, su.. per questo ho il sentore che tutto ciò che c'è alla base della storia (se c'è) sia senza senso..

Ad esempio nella puntata 2

i rapitori vengono uccisi e puff, come se niente fosse successo; sangue, paura.. e le indagini?? mah

Mauri1971
03-12-2011, 16:21
si in effetti le "lacune" iniziano a stancare, spesso diventa approssimativo e incasinato.
in cantina fra poco bisognerà prendere il turno per entrarci :D

visti gli ultimi sviluppi spero che la cameriera versione hard :oink: non sparisca , altrimenti rimane molto poco IMHO.

D.O.S.
06-12-2011, 15:10
questa serie è fikofikissima :D

david-1
07-12-2011, 08:26
Se non erro le puntate sono 12, giusto? Domani dovrebbe uscire la 10 ma ho letto su wikipedia che hanno già confermato una seconda stagione da 13 puntate.
Questo purtroppo, imho, non è una bella cosa. E' una bellissima serie e dovevano dargli un perchè con un bel finale ed invece tireranno il collo alla storia fino a farla diventare trash sul serio.... :muro:

done75
07-12-2011, 10:09
Se non erro le puntate sono 12, giusto? Domani dovrebbe uscire la 10 ma ho letto su wikipedia che hanno già confermato una seconda stagione da 13 puntate.
Questo purtroppo, imho, non è una bella cosa. E' una bellissima serie e dovevano dargli un perchè con un bel finale ed invece tireranno il collo alla storia fino a farla diventare trash sul serio.... :muro:

ok,ma è ovvio che venga rinnovata: è stato un successone!

*sasha ITALIA*
07-12-2011, 21:16
scusate ma nella puntata di ieri alla fin fine non succede praticamente nulla?

_fred_
08-12-2011, 12:39
scusate ma nella puntata di ieri alla fin fine non succede praticamente nulla?

Di fatto è di incipit alla prossima in cui verrà svelato qualcosa si più.

vaka_85
11-12-2011, 12:13
Ho visto la decima puntata

Sono rimasto shockkato nello scoprire che Violet era già morta dal sesto episodio! Questo spiega anche perchè lei manchi da scuola da 16 giorni. Certo che quando lo scoprirà il padre..:eek: E poi quando Violet saprà che il suo caro fidanzatino si è fatto la madre...:ciapet: Ne vedremo delle belle! Dai titoli delle prossime due puntate "birth" e "afterbirth" si intuisce che finalmente la protagonista partorisce.. Immagino che l'ultima puntata non risolverà nulla apposta perchè hanno rinnovato la serie per una seconda stagione

_fred_
11-12-2011, 17:39
M+++a ho cliccato sullo spoiler senza accorgermi che erano anticipazioni della decima puntata...:muro: :muro: :muro:

zerothehero
12-12-2011, 12:34
Ultima puntata spettacular. :O

*sasha ITALIA*
12-12-2011, 19:35
M+++a ho cliccato sullo spoiler senza accorgermi che erano anticipazioni della decima puntata...:muro: :muro: :muro:

letto anch'io e devo dire che la mia collega stamattina ci ha preso in pieno...

probabilmente son già morti tutti.

_fred_
12-12-2011, 20:12
Chissà... sarà curioso comunque vedere le reazioni dei due genitori alla notizia. Sempre che riescano a capirlo.

vaka_85
13-12-2011, 15:32
letto anch'io e devo dire che la mia collega stamattina ci ha preso in pieno...

probabilmente son già morti tutti.

Non possono essere già morti anche i genitori..altrimenti non potrebbero uscire di casa..

_fred_
13-12-2011, 16:18
Non possono essere già morti anche i genitori..altrimenti non potrebbero uscire di casa..

Beh, Hayden è stata portata fino davanti alla centrale di polizia, Moira nella stanza di ospedale per staccare la spina alla madre.

ReDBlacKSkY
13-12-2011, 16:30
era halloween :O

david-1
14-12-2011, 08:47
Beh, Hayden è stata portata fino davanti alla centrale di polizia, Moira nella stanza di ospedale per staccare la spina alla madre.

Era la notte di Halloween: avevano detto esplicitamente che in quell'unica notte all'anno i "fantasmi" potevano essere visibili ovunque.

_fred_
14-12-2011, 11:45
Ah già, me l'ero scordato.

Madara76
15-12-2011, 22:41
Undicesima puntata davvero interessante...:eek:

fukka75
16-12-2011, 09:11
http://www.lussuosissimo.com/vendita-villa-vittoriana-serie-tv-american-horror-story/

Se avete 4,5mln$ e siete amanti della serie :sofico::sofico:

vaka_85
16-12-2011, 16:25
Ho visto la puntata 11 :eek:

Quest'ultima puntata è stata proprio triste.. Mi dispiace che anche la madre sia morta.. Ma il gemello morto? Non è che ora è vivo? Ci sarà la battaglia tra tutte le madri che lo desiderano!
Chissà se Violet userà quel rituale anche contro Tate.. Secondo voi lui si ricorda bene di quello che ha combinato? Alla fine, con Violet, fa il bravo ragazzo ma anche da morto ha ucciso un sacco di persone! Mah..attendiamo l'ultima puntata della serie sperando che non finisca sul più bello!

done75
16-12-2011, 22:45
Infantata Rulez :cool:

http://www.thiel-a-vision.com/wp-content/uploads/2011/12/infantata.jpg

vaka_85
17-12-2011, 08:23
Infantata Rulez :cool:

http://www.thiel-a-vision.com/wp-content/uploads/2011/12/infantata.jpg

Mo s l'è brot :D Quindi questo è il bambino della prima coppia della casa giusto? Ma non doveva essere un "bambino"? Lì sembra un vecchio!!!

done75
17-12-2011, 09:33
Mo s l'è brot :D Quindi questo è il bambino della prima coppia della casa giusto? Ma non doveva essere un "bambino"? Lì sembra un vecchio!!!

Volendo è disponibile pure in versione "Attore in carne ed ossa"...scegli tu....

http://www.sb8ball.com/Headshots/Ben_Woolf_Large.JPG

vaka_85
17-12-2011, 11:21
puretto :stordita: è brutto pure non truccato :O

done75
22-12-2011, 22:54
Finito. :)

Beh...penso che con questo finale si vada verso ciò che svariati rumors prevedevano: ogni stagione presenterà una storia indipendente dalle altre...ottima idea!!!

...solo un grande cruccio...non ci sarà più l' Infantata...

vaka_85
24-12-2011, 08:55
Ed eccoci all'ultima puntata...

Che dire... lo sospettavo che pure il marito morisse.. Tate mi fa un pò pena..chissà se riuscirà a farsi perdonare da Violet..o se diventerà ancora più pazzo!
Il finale è tutto un dire.. Visto che era una specie di antiCristo sarà di una malvagità incredibile, proprio come suo padre! Chissà come la faranno evolvere questa cosa..

Insomma la serie mi è piaciuta parecchio anche se alcune puntate, forse, sono state un pò sottotono.. Speriamo che la seconda stagione tiri fuori il meglio di sè

done75
24-12-2011, 09:14
Per come era iniziata questa serie mi aspettavo qualcosa di più "horror".....invece gli autori hanno preferito virare su una specie di thriller-demenzial-noir.....cmq molto godibile ma un'occasione mancata. :)

david-1
24-12-2011, 10:44
Invece io lo esento da ogni critica.
E' sempre facile dire "se avessero, se, se, se".
La storia è stata bella, 12 puntate di atmosfera, magari non horroh ma cmq avvinceti.

Per me è stato da 9.

Speriamo la prox stagione sia su questi livelli

vaka_85
24-12-2011, 11:16
Da quello che ho capito
Nelle prossima stagione dovremmo vedere l'evoluzione del figlio di Tate e forse il fatto che la famiglia Harmony o come si chiama combatterà per scacciare via tutti i nuovi occupanti della casa..Almeno io la vedo così

J.C.
24-12-2011, 14:34
Per come era iniziata questa serie mi aspettavo qualcosa di più "horror".....invece gli autori hanno preferito virare su una specie di thriller-demenzial-noir.....cmq molto godibile ma un'occasione mancata. :)

Beh, ma quello è ben chiaro sin dal pilot...
Anzi le prime puntate, quando ancora non si sa nulla, sono forse le più trashose in assoluto. Comunque non è male, alla fine era divertente.

La questione di una storia per stagione è più di un rumor, è stata confermata dai creatori della serie (http://nymag.com/daily/entertainment/2011/12/next-season-of-american-horror-story-will-be-in-a-whole-new-haunted-house.html). Pare che parte del cast ritornerà con nuovi ruoli e la vicenda non sarà più ambientata semplicemente in una casa. Già in uno degli ultimi tre episodi trasmessi è stato nascosto un indizio sul nuovo setting; a me è sfuggito, any idea :stordita: ?

done75
24-12-2011, 16:29
Beh, ma quello è ben chiaro sin dal pilot...
Anzi le prime puntate, quando ancora non si sa nulla, sono forse le più trashose in assoluto. Comunque non è male, alla fine era divertente.

Mah...sarà...a me le prime puntate riuscivano a spaventare,soprattutto il pilot...da Halloween in avanti sempre più dark-thrill-comedy...

...per non parlare del season finale...questo si puro trash... ;) ..direi che io e te la vediamo proprio all'opposto sta serie.. :D

done75
24-12-2011, 16:32
La storia è stata bella, 12 puntate di atmosfera, magari non horroh ma cmq avvinceti.

Per me è stato da 9.

Guarda che a me è cmq piaciuto molto....ma mettiti nei miei panni: dopo il super-pilot,dopo aver conosciuto l'Infantata,....io VOLEVO e SPERAVO nella TOP-HORROR SERIES di tutti i tempi...mi ero ingolosito. :O

david-1
27-12-2011, 07:29
Mah...sarà...a me le prime puntate riuscivano a spaventare,soprattutto il pilot...da Halloween in avanti sempre più dark-thrill-comedy...

...per non parlare del season finale...questo si puro trash... ;) ..direi che io e te la vediamo proprio all'opposto sta serie.. :D

L'ultima puntata è stata un pò trash, ma cmq ha avuto un suo perchè e a chiuso la storia molto bene imho.
Con del buonismo senza dubbio, ma con il finale tagliente del bambino.

Labhras
10-01-2012, 14:31
Ciao a tutti vorrei un consiglio se iniziarla o no a vedere questa serie. Io cerco una serie thriller - horror non banale.

J.C.
10-01-2012, 16:11
Ciao a tutti vorrei un consiglio se iniziarla o no a vedere questa serie. Io cerco una serie thriller - horror non banale.

In realtà questa serie è una raccolta di clichè sul genere, volutamente trashosa ma tutto sommato ben strutturata. Se cerchi un thriller/horror serio lascia perdere, altrimenti dacci un'occhiata, se non ti schifa lo stile l'intrattenimento è assicurato.

grandemaumila
11-01-2012, 14:02

Per me è stato da 9.

mmm diciamo che è una buona serie da un 7 e mezzo pieni!

3D Prophet III
12-01-2012, 12:15
Visto stamani il pilot.

Ennesima fotocopia di film come "Darkness" e "The Messengers" spalmata in comode rate... ehm, volevo dire puntate. :asd:

Tra l'altro sta uscendo un altro film fotocopia pure al cinema "Non avere paura del buio".

Mobbastaveramenteperò! (cit. Maccio Capatonda) :asd:

Insomma... a parte l'aggiunta del trash (parolacce, nudi, ecc.) non vedo cos'abbia di così entusiasmante.

La guarderò... come sto guardando "TerraNova" (altra merda epica). :asd:

J.C.
16-01-2012, 16:14
La guarderò... come sto guardando "TerraNova" (altra merda epica). :asd:

Il fatto è che Terranova come serie non è intenzionalmente ridicola, mentre AHS è orgogliosa della sua trashosità :O .

Almeno qui c'è chi sa farsi valere:
http://i.imgur.com/guq86.jpg

3D Prophet III
20-01-2012, 08:20
Almeno qui c'è chi sa farsi valere:
http://i.imgur.com/guq86.jpg

...e non è una dei protagonisti ma solo un "personaggio secondario". :asd:

3D Prophet III
21-01-2012, 13:50
Ah, le ultime due puntate mi tocca pure vederle sottotitolate? :mbe: :muro:

3D Prophet III
31-01-2012, 13:53
Mi ero dimenticato di commentare il finale...:p

...poco male, alla fine la serie diventa quasi comica. :asd:

Diciamo che nel complesso mi sono quasi affezionato a tutti questi personaggi un po' freak. Ma dite che faranno una seconda stagione? :rolleyes:

J.C.
31-01-2012, 14:11
Diciamo che nel complesso mi sono quasi affezionato a tutti questi personaggi un po' freak. Ma dite che faranno una seconda stagione? :rolleyes:

Sì, ma come scritto sopra, nuova storia, nuovi personaggi.

done75
31-01-2012, 14:27
Mi ero dimenticato di commentare il finale...:p

...poco male, alla fine la serie diventa quasi comica. :asd:

..veramente peccato per il finale trash..fantastiche promesse non mantenute.. :cry: ..una lenta ed inesorabile discesa nella mediocrità..

J.C.
31-01-2012, 15:00
..veramente peccato per il finale trash..fantastiche promesse non mantenute.. :cry: ..una lenta ed inesorabile discesa nella mediocrità..

Ma no, secondo me hai frainteso lo stile, è palesemente trashoso dalla prima puntata... tra la cameriera trasformista, l'uomo in latex, e il due facce stalker non puoi che chiederti che cavolo di telefilm stai vedendo :asd: .
C'è un pò di horror ovviamente, ma è messo in secondo piano dall'assurdità della vicenda.

Per te invece a che punto sarebbe incominciata questa discesa nella mediocrità?

done75
31-01-2012, 15:29
Ma no, secondo me hai frainteso lo stile, è palesemente trashoso dalla prima puntata... tra la cameriera trasformista, l'uomo in latex, e il due facce stalker non puoi che chiederti che cavolo di telefilm stai vedendo :asd: .
C'è un pò di horror ovviamente, ma è messo in secondo piano dall'assurdità della vicenda.

Per te invece a che punto sarebbe incominciata questa discesa nella mediocrità?

Dal 9° episodio circa in avanti ha smesso di "disturbarmi", ha iniziato ad annoiarmi e la qualità è scesa in picchiata....fino a raggiungere il peggio nelle ultime 2.

Le prime 5-6 puntate mi erano piaciute moltissimo,da amante del genere horror quale sono.

mickes2
31-01-2012, 19:40
a me sta pericolosamente triturando i maroni, la finisco perchè non mi piace lasciare le cose a metà, ma mi ha detto pochissimo, e più si sviluppa meno progredisce sul livello prettamente horrorifico. per me un mezzo disastro.

david-1
02-02-2012, 10:10
IMHO siete troppo "delle seghe" :p :sofico: , in termini amichevoli, :sofico: , nel senso che siete dei criticoni.
Ok che nel titolo c'è scritto HORROR, ma non riuscite ad apprezzare la creatività e la buona regia di questo interessante prodotto? Non capolavoro, ma simpatico e curato.

E' come vi dicessi che vi porto una donna bionda, però vi lamentate perchè non è come la volete... donna bionda è sempre donna bionda, anche se non vi piace :D

tutto in simpatia, ok? :sofico: :sofico: :sofico: :fagiano:

fluke81
02-02-2012, 16:20
io sono per il semplice, l'avrei fatto finire quando cacciano gli ispanici:O

quando fanno l'albero di natale da fantasmi l'avrei evitato:asd:

3D Prophet III
03-02-2012, 13:45
io sono per il semplice, l'avrei fatto finire quando cacciano gli ispanici:O

quando fanno l'albero di natale da fantasmi l'avrei evitato:asd:

Esatto.

@david-1: alla fine lo abbiamo visto tutti, dall'inizio alla fine. La nostra critica non è totalmente negativa. Piuttosto è una "presa di coscienza di un fatto":

Nel momento in cui si capisce che chi muore nella casa resta intrappolato lì, praticamente gli sceneggiatori hanno deciso di "giocare a carte scoperte". Da lì tutto il resto diventa davvero scontato e ripetitivo. Lo spettatore già sa cosa accadrà.

Poi quando Violet scopre di essere morta e via discorrendo, il tutto diventa davvero comico. Non che sia un male, l'avranno fatto anche per farci "affezionare" ai personaggi... però da una serie che inizia come "horror" e finisce come una sit-com, ce ne passa. :asd:

C'è da ammettere che finora nessuna serie era riuscita a cambiare genere (da horror a comica) in sole 12 puntate.

fluke81
10-02-2012, 11:11
http://www.spoilertv.co.uk/images/albums/american-horror-story/Season2/Promotional%20Posters/ahs_1328801127.jpg

done75
06-03-2012, 10:46
Grandi Novità per la Seconda Stagione!! (http://blog.italiansubs.net/american-horror-story-rimescola-le-carte/10732/)

Occhio, Spoiler. :)

_fred_
06-03-2012, 12:41
Umm, a leggere lo spoiler ho come l'idea che ne verrà fuori una cacata...

3D Prophet III
07-03-2012, 10:24

Concordo.

matmat
07-03-2012, 18:15

Perchè la prima serie era meglio?:stordita:

Un tritato di 1000 horror, shakerati e rimessi alla rinfusa, con inizio troppo carico e ritmi troppo veloci e noia verso la fine.
mix di attori di livello basso (ad esempio lo psicologo:doh: ) con ottimi (Lange e ovviamente Breckenridge:D ) quindi ancora peggio si vede la diversità, originalità zero e un finale di stagione di ridicolo...
Ma chi li ha scritti gli eposidi? i Vanzina?

3D Prophet III
09-03-2012, 11:17
Se ci sarà ancora quella vaccona della Britton me lo vedrò... very MILF. :oink: :asd:

*sasha ITALIA*
09-03-2012, 18:00
La prima puntata era bella.. poi è diventato una cagata pazzesca.

Maniac Cop
10-03-2012, 12:29
bella serie, si è diversificata da tutte le fotocopie del momento.

Vivisector
22-03-2012, 02:15
ho appena finito di vedere la prima puntata...ma è normale che la mia espressione fosse questa?

http://webtrax.hu/myfacewhen/faces/lineart-memes/jackie-chan-meme.jpg

J.C.
22-03-2012, 07:33
ho appena finito di vedere la prima puntata...ma è normale che la mia espressione fosse questa?

Absolutely, come serie è totalmente fuori di testa :D .
Comunque entro fine stagione avrai una spiegazione (paranormale) per tutte le stranezze.

done75
06-10-2012, 21:53
Il 17 si ricomincia con la seconda stagione: Asylum... :eek:

American Horror Story, seconda stagione dal 17 ottobre (http://blog.italiansubs.net/american-horror-story-seconda-stagione-dal-17-ottobre/17460/)

david-1
07-10-2012, 18:07
figooooo mi ero dimenticato di questa serie

done75
18-10-2012, 22:27
http://blog.italiansubs.net/wp-content/uploads/2012/10/AHS3.jpg

Seconda stagione subito a mille, calderone impressionante.... :D

:eek: PURE GLI ALIENI !!! :eek:

http://img829.imageshack.us/img829/7150/americanhorrorstory.jpg

M4UR0X
19-10-2012, 10:26
Questa serie è bellissima.
Spero che la seconda.. sia da urlo! :D

done75
19-10-2012, 12:47
Questa serie è bellissima.
Spero che la seconda.. sia da urlo! :D

Non so...giudica un pò tu!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=mssb4dThg7M

fluke81
20-10-2012, 00:19
partita bene, ottimi tutti i personaggi anche se un po strano che hanno messo in mezzo gli alieni:mbe:

sigla piu disturbante mai vista

J.C.
20-10-2012, 08:00
Fottutamente fuori di testa, un trash DOC come l'anno scorso.
Ansioso di continuare per vedere cos'altro possono infilarci :D .

david-1
21-10-2012, 23:04
Complice il fatto che quest'anno mi trovo all'estero ancora per vari mesi tenterò la carta dell'attesa per cercare di godermi al massimo questa serie... se ci riesco poi mi sparo tutte le puntate di fiato! :sofico:

Brightblade
15-11-2012, 07:01
Ho iniziato a seguir anch'io la seconda stagione, la prima mi era sembrata piu' delirante, questa mi sembra piu' cattiva ma meno originale, mi pare che ci stiano buttando dentro un guazzabuglio di cose che sanno di deja vu', vista ieri la seconda puntata e

dopo il rapimento alieno ci mancava solo il demonio in stile "L'esorcista".

done75
25-01-2013, 16:56
Finita la seconda. :(

A me continua a piacere, originale nel continuo rimescolare ogni genere cinematografico esistente in un grande calderone con sottofondo horror. :D

done75
04-03-2013, 10:15
Un Premio Oscar nel cast della 3° stagione.... :asd:

http://blog.italiansubs.net/prima-regola-di-american-horror-story-parlare-di-american-horror-story/23295/

fluke81
04-03-2013, 11:54
Un Premio Oscar nel cast della 3° stagione.... :asd:

http://blog.italiansubs.net/prima-regola-di-american-horror-story-parlare-di-american-horror-story/23295/

“cinque volte peggio del personaggio di Misery”

:eek:

done75
09-10-2013, 17:47
Ci siamo...un'abbuffata di Premi Oscar e di grandi attori!!! :sofico:

American Horror Story: COVEN - Trailer HD (http://www.youtube.com/watch?v=zMy5BNoUMhM)

http://blog.ivid.it/wp-content/uploads/2013/09/american-horror-story-coven-poster2-1.jpg

fukka75
09-10-2013, 18:22
ma sono quasi tutte donne?

done75
09-10-2013, 19:03
ma sono quasi tutte donne?

Ohi..il tema sono le streghe.. :stordita:

J.C.
09-10-2013, 20:07
Sigla ufficiale della nuova stagione! (http://www.youtube.com/watch?v=6a_1a_x5R-Y)

fukka75
09-10-2013, 20:41
Ohi..il tema sono le streghe.. :stordita:

ah, non sapevo nulla di questa terza stagione :D:D

matmat
09-10-2013, 21:26
fare peggio della seconda è impossibile, l'importante è che non ci sia McDermott veramente pessimo e snervante con la sua unica espressione:D

done75
09-10-2013, 22:53
fare peggio della seconda è impossibile, l'importante è che non ci sia McDermott veramente pessimo e snervante con la sua unica espressione:D

Mah..a me sono piaciute da matte entrambe le stagioni.

E il cast è sempre più stellare.

done75
10-10-2013, 08:56
Sigla ufficiale della nuova stagione! (http://www.youtube.com/watch?v=6a_1a_x5R-Y)

Cioè...quelli di AHS sono gli Opening più belli di sempre. Fra tutte le serie. Sfido chiunque a controbattere! :D

...e pensare che ce ne sono, di Opening fighi in giro... :O (x esempio True Blood e Dexter, tanto per citarne 2...)

M4UR0X
11-10-2013, 09:47
Ho visto la prima puntata, vedo molto potenziale! forse l'ho trovata un po "lenta" ma sono sicuro il ritmo si alzerà e non di poco.

done75
11-10-2013, 12:16
American Horror Story: Coven mette paura con i suoi ascolti record (http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Articoli/Gossip/Page/?Key=27115)

3D Prophet III
12-10-2013, 23:24
Ho visto la prima puntata, vedo molto potenziale! forse l'ho trovata un po "lenta" ma sono sicuro il ritmo si alzerà e non di poco.

Ad un certo punto, ho dovuto vedere quanto mancasse perché sembrava piuttosto lunga. Comunque, anche per me buona la prima.

zerothehero
14-10-2013, 16:52
Molto bella la prima serie, non condivido per nulla le critiche.
Parto a vedere la seconda serie, vediamo se mantiene il livello qualitativo della prima. :D

zerothehero
16-10-2013, 01:14
Vista tutta la secona serie (bellissima) e la prima puntata della terza.
Prima puntata non mi ha fatto impazzire, ma lei non la mettono?
https://www.youtube.com/watch?v=8sBSDBC0mJI

Come strega la vedrei bene :sofico:

done75
16-10-2013, 08:24
Vista tutta la secona serie (bellissima) e la prima puntata della terza.
Prima puntata non mi ha fatto impazzire, ma lei non la mettono?
https://www.youtube.com/watch?v=8sBSDBC0mJI

Come strega la vedrei bene :sofico:

Una delle mie TVpassere preferite, anche se io sono di parte ho un debole per le francesi.

zerothehero
16-10-2013, 15:27
Beh, è molto bella anche struccata il che non è comune.
Ditemi che la vediamo anche nella terza serie, grazie. :D
Buona l'idea di mettere la tipa di Misery non deve morire, mentre non mi convince la tipa bionda..non vorrei che la serie virasse sul drama adolescenziale. :stordita:

J.C.
18-10-2013, 08:20
Visto la prima, è sempre macabra e trashosa al punto giusto, me gusta :D .

zerothehero
19-10-2013, 11:49
E' sempre un piacere sentire il latino sgrammaticato pronunciato da un americano. :asd:

3D Prophet III
21-10-2013, 01:49
Anche la 3x02 non è stata affatto male. Volata via liscia e con molte prospettive per il seguito della storia. Bene così.

fluke81
24-10-2013, 16:56
nuuu

hanno fatto fuori il pezzo di ****:cry:

J.C.
30-10-2013, 11:08
nuuu

:cry:

Però la scena con Obama in tv mi ha fatto morire :D .

zerothehero
30-10-2013, 22:23
Lollosa, vero. :D

zerothehero
30-10-2013, 22:24
nuuu

Non ne sarei così sicuro.

3D Prophet III
31-10-2013, 13:03
Anche la 3x03 è andata.

La troietta ha perso la voce... :asd: scommetto che l'amica la farà resuscitare.

zerothehero
17-11-2013, 08:56
Siamo alla guerra totale.
Nell'ultima puntata moriranno tutti :asd:
E' già chiaro chi sia la suprema.

bio.hazard
17-11-2013, 14:11
Nell'ultima puntata moriranno tutti :asd:

probabilmente pure prima.
:D

done75
01-09-2014, 13:46
Dall' 8 Ottobre si ricomincia ;)

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/1/1b/American_Horror_Story-_Freak_Show_-_Poster.jpg

wallytod
02-09-2014, 08:49
Mmm... ho appena terminato Carnivale e, avendone apprezzato tantissimo il mood, questa locandina mi mette l'acquolina in bocca!

fukka75
02-09-2014, 20:40
Carnivàle è spettacolare: se questa nuova AHS gli si avvicina anche solo per metà, sarà già tanto :O:O

done75
02-09-2014, 21:36
Sinceramente io ho pensato a Freaks del '32.....il quale a Carnivale gli dà 2 piste.... :asd:

fukka75
03-09-2014, 13:38
e vabbè, confrontiamo le pere con le mele....

Brightblade
21-10-2014, 12:10
Qualcuno la sta seguendo? Devo dire che la sto preferendo alle ultime due, sti freaks poi mi fanno un misto tra pena e ribrezzo :asd:

Il fottuto clown poi è la roba più inquietante della serie dai tempi dell'infanta.

david-1
25-10-2014, 15:28
Io aspetto l'ITA, è una delle poche serie che mi gusto in ITA

bio.hazard
30-10-2014, 18:41
Qualcuno la sta seguendo?

presente!
:D

l'andamento è piuttosto lento, però...

Il fottuto clown poi è la roba più inquietante della serie dai tempi dell'infanta.

concordo; sino ad ora il personaggio più interessante.

zerothehero
23-01-2015, 20:12
https://www.youtube.com/watch?v=F5D1-VlrWcA

Finita anche questa stagione :cry: :cry: :cry:

done75
23-01-2015, 20:45
sai che l'ho abbandonata a metà perchè questa quarta stagione mi faceva veramente schifo?

fluke81
23-01-2015, 23:54
pessima l'ultima, salvo giusto Mondrake che si è visto solo in una puntata

baroneVonToben
24-01-2015, 18:30
meno male che è finita:D

done75
08-10-2015, 22:38
Colpo di scena.

Una gran Season 5 Premiere. Gaga strepitosa.

A me è piaciuta moltissimo. :D

Fabbro76
23-10-2015, 10:22
Ragazzi scusate la domanda.....ma è seriale o ogni episodio fa storia a se?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

fluke81
23-10-2015, 10:41
Ragazzi scusate la domanda.....ma è seriale o ogni episodio fa storia a se?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ogni stagione fa storia a se

Inviato dal mio ASUS MemoPad 8 FHD ME581CL

fukka75
23-10-2015, 17:00
Ragazzi scusate la domanda.....ma è seriale o ogni episodio fa storia a se?Non essendo un procedurale poliziesco (come i vari CSI e soci, dove ogni episodio c'è un caso diverso da risolvere), ogni stagione ha una trama orizzontale che si sviluppa dal primo all'ultimo episodio; le varie stagioni però sono del tutto slegate l'una dall'altra, con storie e personaggi del tutto diversi (pur se con molti attori in comune) fra loro: la prima stagione raccontava di una casa infestata, la seconda di un manicomio, la terza di una congrega di streghe, la quarta di un circo itinerante di freaks, la quinta di un hotel infestato
In definitiva le varie stagioni possono essere viste nell'ordine che si vuole, non avendo alcun legame l'una con l'altra

baroneVonToben
25-10-2015, 11:27
mi manca jessica :cry: