View Full Version : [pd] blocco procio mobo vga ram + liquido e storage
campioni del mondo
07-10-2011, 20:07
riapro una discussione giustamente chiusami per incongruenza con regolamento mercatino.
vendo per monetizzare seguenti componenti ( al momento solo in blocco)
al prezzo di 300 euro + ss.
gia avevo ricevuto pvt per parte materiale, nel caso non riuscissi a vendere in blocco entro un ragionevole lasco di tempo, rispettero' le code e le offerte ricevute e mi accordero' sul prezzo di parte del blocco con i diretti interessati.
grazie. in ogni caso ribadisco che per ora precedenza al blocco.
1 mobo asus maximus formula ( quella da smanettoni con x38 per intenderci)
1 procio q 9300 lappato ( a regola d'arte, vedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1850239) con scatola e ventola originale mai usata
1 kit 2x2gb corsair dominator 1066 con relative ventole
1 ati radeon 4870 sapphire con piastra passiva ybris e watherblok montati + dissi originale
1 wb k7 ybris per gpu con solo attacco per 775
1 sound blaster audigy
2 hd maxtor 160 gb sata
1 masterizzatore dvd nec sata
1 alimetatore lc power profecy 750w con doppia linea 12 volt da 26A ciascuna modulare
1 pompa + radiatore con 3 ventole montate + rele' accensione + serbatoio
raccolta h2o
scusate se manca qualche particolare... per esempio ora non ricordo il modello della pompa, il modello preciso wb vga....
mando foto di tutto solo ai veri interessati, se venite a vedere di persona se siete nei pressi di padova ancora meglio.
Qualora cambiassi idea ...sono interessato alla mobo asus maximus formula
...però me la devi spedire :D
TheLastRemnant
07-10-2011, 20:25
coda per quel materiale, ti ho risposto. Se dovesse arrivare il mio turno ti inviterei a contattarmi. Grazie
pvt
edit:chieste info in pvt. nessuna coda
ciao
confermo la coda dell'altro post in attesa di eventuale smembramento (!!!) e relativi prezzi.
(vga solo dissi originale)
grazie
iasudoru
09-10-2011, 07:48
Art. 13Bis Scrivere chiaramente per cosa vi mettete in coda, se per un pezzo per alcuni o per tutto (la frase "in coda per diverse/alcune cose" è irregolare, quindi non ha nessun valore), se non scrivete nulla si presume per tutto, se dopo cambiate idea e volete prendere meno materiale la vostra coda sarà azzerata e ritornate in fondo alla coda se ci sono altri che si sono proposti nel frattempo.
Invito gli utenti, che non lo hanno ancora fatto, a specificare per cosa sono accodati, altrimenti allo stato attuale, non hanno diritto a concludere con il venditore. In aggiunta, il venditore sta proponendo la merce in blocco e accodarsi per alcuni pezzi non è previsto nella vendita.
Se il venditore decidesse di vendere i pezzi separamente, sarà tenuto ad indicare i prezzi dei singli componenti.
Infine lo invito a segnalare un titolo corretto a norma di regolamento, che riporto qui sotto, alla sua prossima connessione sul mercatino.
Art.2: Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc.
Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi.
campioni del mondo
09-10-2011, 09:33
purtroppo mi fa modificare solo il testo, no il titolo
EDIT del MOD: Come ti ho scritto devi segnalare il titolo adatto con il tasto segnala o madarmelo in pvt.
è diventato tutto un pò pasticciato
cmq per rispettare le indicazioni del mod e visto
nel caso non riuscissi a vendere in blocco entro un ragionevole lasco di tempo, rispettero' le code e le offerte ricevute e mi accordero' sul prezzo di parte del blocco con i diretti interessati.
grazie
coda per
1 mobo asus maximus formula ( quella da smanettoni con x38 per intenderci)
sempre in attesa di prezzo
nel caso non riuscissi a vendere in blocco entro un ragionevole lasco di tempo, rispettero' le code e le offerte ricevute e mi accordero' sul prezzo di parte del blocco con i diretti interessati.
grazie
coda per
1 procio q 9300 lappato ( a regola d'arte, vedere qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1850239) con scatola e ventola originale mai usata
grazie
coda per
1 ati radeon 4870 sapphire con piastra passiva ybris e watherblok montati + dissi originale
TheLastRemnant
09-10-2011, 14:03
Art. 13Bis Scrivere chiaramente per cosa vi mettete in coda, se per un pezzo per alcuni o per tutto (la frase "in coda per diverse/alcune cose" è irregolare, quindi non ha nessun valore), se non scrivete nulla si presume per tutto, se dopo cambiate idea e volete prendere meno materiale la vostra coda sarà azzerata e ritornate in fondo alla coda se ci sono altri che si sono proposti nel frattempo.
Invito gli utenti, che non lo hanno ancora fatto, a specificare per cosa sono accodati, altrimenti allo stato attuale, non hanno diritto a concludere con il venditore. In aggiunta, il venditore sta proponendo la merce in blocco e accodarsi per alcuni pezzi non è previsto nella vendita.
Se il venditore decidesse di vendere i pezzi separamente, sarà tenuto ad indicare i prezzi dei singli componenti.
Infine lo invito a segnalare un titolo corretto a norma di regolamento, che riporto qui sotto, alla sua prossima connessione sul mercatino.
Art.2: Inserire sempre un titolo specifico che riporti i componenti in vendita, evitando titoli del tipo: Affare, Grande vendita, Occasionissima, Il mercatino di Tizio, Vendo varie, ecc.
Titoli generici che non rispetteranno tale regola, per una ottimale frubilità del mercatino, non verranno più tollerati e quindi automaticamente chiusi.
ho già espresso al venditore il mio interesse nell'altro thread di vendita, sono libero di decidere cosa comprare in ogni momento, se aggiungere del materiale o toglierne qualcuno quindi, per cortesia, evitate di venire a dirmi cosa devo fare. Quando arriva il mio turno, se il venditore dovesse decidere di smembrare, se ne parlerà ; il venditore ne è già al corrente. Grazie
Phobos84
09-10-2011, 16:29
coda per il procio (però devo sapere il prezzo)
nel caso in cui smembrassi avvisami tramite pm, grazie
iasudoru
09-10-2011, 17:02
ho già espresso al venditore il mio interesse nell'altro thread di vendita, sono libero di decidere cosa comprare in ogni momento, se aggiungere del materiale o toglierne qualcuno quindi, per cortesia, evitate di venire a dirmi cosa devo fare. Quando arriva il mio turno, se il venditore dovesse decidere di smembrare, se ne parlerà ; il venditore ne è già al corrente. Grazie
Siam liberi di decidere fatta salva la sovranità del regolamento.
Nell'altro tread che ho chiuso poichè, come da regolamento, son vietate le offerte che sono parenti prossime delle aste, non hai espresso alcuna preferenza per alcun componente sul tread pubblico. Altrettanto hai fatto qui.
Accodarsi in pvt per alcuni componenti comporta una non trasparenza della trattativa, una corsia riservata tra il venditore ed il singolo utente. Inoltre lascia in condizione di subordinazione gli altri utenti regolarmente accodati poichè non sanno con certezza se i pezzi da loro scelti siano già stati prenotati da altri o meno. Infine, così facendo, non può essere esclusa la possibilità di modificare a piacere ciò che si prende in barba ai restanti acquirenti.
Tutto ciò va contro il principio di equità che è fondante del regolamento del mercatino.
Sei sospeso per dieci giorni.
campioni del mondo
09-10-2011, 18:38
volevo aspettare per vedere di vendere tutto il blocco, ma se devono nascere tutti questi equivoci... domani sera dopo il lavoro comincio a stilare code per i singoli componenti con tanto di prezzi. scusate il disagio
iasudoru
10-10-2011, 06:36
volevo aspettare per vedere di vendere tutto il blocco, ma se devono nascere tutti questi equivoci... domani sera dopo il lavoro comincio a stilare code per i singoli componenti con tanto di prezzi. scusate il disagio
Non c'è alcun equivoco e puoi attendere se qualcuno prende il tuo blocco. Però, come da regolamento (Art. 2), segnala, o mandami in pvt, un titolo adatto al tread.
Grazie per la collaborazione.
Coda per:
1 sound blaster audigy
qualora decidessi di smembrare.
Pinball_Wizard
12-10-2011, 08:48
CODA MOBO!
Qualora cambiassi idea ...sono interessato alla mobo asus maximus formula
...però me la devi spedire :D
Ancora interessato alla mobo: prezzo?
campioni del mondo
12-10-2011, 11:35
scusate l'assenza, due giorni a letto con la febbre. tempo di organizzare le code, mettere i prezzi e procedo alla vendita separata.
Phobos84
12-10-2011, 11:38
lascio coda
appena visto che smembri. se metti il prezzo dell'ali oggi pome, in serata ti posso già dire se il mio amico lo prende o no, come da pvt;) intanto up per te e buona guarigione
(sono all'uni oggi pomeriggio quindi leggerò stasera verso le 8)
scusate l'assenza, due giorni a letto con la febbre. tempo di organizzare le code, mettere i prezzi e procedo alla vendita separata.
Bene: allara attendiamo che tu stia un po' meglio e metta i prezzi dei singoli componenti
campioni del mondo
14-10-2011, 00:15
eccomi finalmente, scusate il ritardo ma ho avuto una ricaduta con febbre...
ho finalmente redatto le code prendendo i dati dal precedente 3d, da questo e dalla data di arrivo di coloro che mi hanno contattato in pvt.
le code sono queste con utenti in ordine priorita':
cpu deuxdei
mobo :deuxdei, thelastremnant, pinball wizard
vga: deuxdei, thelastremnant
ram: 391, thelastremnant,ezzy
hd: 391, thelastremnant
alimentatore: 391, thelastremnant, io00, pinball wizard
masterizzatore: 391, thelastremnant
soundblaster: floris
considerato che il mio scopo principale era vendere tutto il blocco, do precedenza a chi vorrebbe acquistare un numero maggiore di componenti, in questo caso mi sembra piu' che evidente che thelastremnant sia interessato a quasi tutto. lo contattero' in pvt e se ancora interessato vedremo di accordarci con il prezzo. per il momento evito quindi di mettere i singoli prezzi.
coda pompa+radiatore cn 3 ventole ecc pero volevo sapere il price :D
Lascio la coda per la mobo
Puoi pure togliermi dalla coda per la 4870, invece resto per l'ali. se mai dovesse arrivare il mio turno, contattami;) ciao ciao
campioni del mondo
14-10-2011, 13:57
coda pompa+radiatore cn 3 ventole ecc pero volevo sapere il price :D
mandato pvt
Puoi pure togliermi dalla coda per la 4870, invece resto per l'ali
ok ora correggo
ringrazio Phobos84 e Luca69 per la cortesia e la correttezza.
Pinball_Wizard
14-10-2011, 15:10
Aggiungimi anche per l'alimentatore LC 750w :D
campioni del mondo
14-10-2011, 19:02
ho sentito telefonicamente thelastremnant che, per motivi che ci siamo spiegati, lascia le code. procedo a contattare 931 e deuxdei in quanto in coda per componenti diversi.
roberti2011
14-10-2011, 19:12
coda per la ram quanto?:confused:
roberti2011
14-10-2011, 19:29
campioni del mondo
14-10-2011, 20:48
hai pvt
Daniele46
15-10-2011, 01:03
Ciao potresti specificare di che serbatoio di h2o si tratta? Grazie!
Pinball_Wizard
17-10-2011, 09:57
potresti mettere il prezzo di ogni componente, così posso regolarmi?
Pinball_Wizard
19-10-2011, 09:41
News?
Ma il topic è naufragato? ...campioni del mondo era attivo ieri :D Comunque io non so neanche più se il mio amico ha ancora bisogno dell'ali :doh: vado a sentire poi informo :D nel frattempo ovviamente la coda rimane
Pinball_Wizard
21-10-2011, 14:36
Rimango in coda per l'ali!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.