View Full Version : [BO-FE + Sped] Vendo Epson Stylus DX9400F Wireless e cartucce
Come da titolo vendo la seguente Stampante / Fotocopiatrice / Scanner / Fax
Epson Stylus DX9400F
http://cdn.mos.techradar.com/Review%20images/What%20Laptop/WLT%20112/WLT112.rev4.epson-218-85.jpg
http://www.epson.it/Stampanti-e-multifunzione/Stampanti-e-multifunzione-inkjet/Epson-Stylus-DX9400F/Segue
Completa di tutto il suo bundle originale (incluso ricevitore Wireless), scatola e garanzia residua
PREZZO: 57 euro a mano 67 spedito
Vendo anche le sue cartucce a 5euro l'una
REGOLE:
- serietà
- preferenza scambio a mano e a mio prezzo
- spedisco con spedireweb
- pagamento ricarica postepay
- limatina se prendete anche le cartucce!!!
up, dai sù accetto offerte!!!
Joele1965
18-10-2011, 09:41
ma il prezzo???????????
prezzo ulteriormente ribassato!!
Coda, ma rivediamo profondamente il prezzo in pvt? Quanto ha stampato? Il driver permette la creazione di pdf con pagine multiple scandendo più pagine in automatico?
Coda, ma rivediamo profondamente il prezzo in pvt? Quanto ha stampato? Il driver permette la creazione di pdf con pagine multiple scandendo più pagine in automatico?
risposto al pm, fammi sapere che magari possiamo arrivare ad un accordo
aggiungo che ho tutto il suo bundle originale, compresa la scatola e che spedisco con spedireweb
up
a questo punto accetto anche trattazioni sul prezzo ;)
riabbasso ancora il prezzo!!! occasione!!!
dai su
non c'è il problema dell'esaurimento prematuro delle cartucce come nelle altre stampanti epson!!
benny1964
30-04-2012, 09:50
ciao senti a me le cartucce non interessano, ti volevo chiedere se tu accetti €45,00 compresa di spedizione, perchè io ne ho trovata una per quel prezzo ma prima di comprarla volevo sapere da te se accetti le stesse condizioni di vendita.
grazie.
A.B.
ciao senti a me le cartucce non interessano, ti volevo chiedere se tu accetti €45,00 compresa di spedizione, perchè io ne ho trovata una per quel prezzo ma prima di comprarla volevo sapere da te se accetti le stesse condizioni di vendita.
grazie.
A.B.
ciao, scusa il ritardo nel risponderti
come prezzo veramente ultimissimo te la posso dare a 50 euro spedita...ricordo che questa stampante/scanner/fotocopiatrice/fax è anche wifi (solo il ricevitore l'ho pagato 30 euro) e ha un ottimo monitor!!! non credo che quella che hai trovato te abbia le stesse caratteristiche
fammi sapere se ti va bene perchè io sono disposto a concludere dal momento che non la sto utilizzando ed è sprecata veramente
benny1964
02-05-2012, 09:26
ciao mi puoi dire se ti va bene come pagamento la postepay. a proposito la stampante è funzionante??
scusa queste domande ma sono stato raggirato e non mi piace esserlo per la seconda volta
grazie.
A.B.
P.S.
la stampante che ti dicevo è su ebay e ha le stesse caratteristiche della tua ma visto che sei di bologna e io di modena e in più avevo già preso contatto preferisco la tua di stampante.
ciao mi puoi dire se ti va bene come pagamento la postepay. a proposito la stampante è funzionante??
scusa queste domande ma sono stato raggirato e non mi piace esserlo per la seconda volta
grazie.
A.B.
P.S.
la stampante che ti dicevo è su ebay e ha le stesse caratteristiche della tua ma visto che sei di bologna e io di modena e in più avevo già preso contatto preferisco la tua di stampante.
certo che la stampante funziona...
comunque l'ho data a mio cugino perciò si può chiudere la vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.