View Full Version : SSD per Gigabyte X58A-UD3R
paolo.xbacco
07-10-2011, 16:08
Ciao a tutti
vorrei acquistare un SSD da installare sulla Gigabyte X58A-UD3R ma non capisco se devo prendere un Sata 2 o posso un Sata 3 ... sapreste dirmelo per cortesia?
E sapreste anche consigliarmi un paio di modelli con taglio da almeno 120 GB?
Grazie a tutti :)
la tua mobo non ha sata 3 ha, ha solo sata 2.
io ti consiglio di acquistare comunque un sata 3, sono retrocompatibili e te lo ritroveresti un domani cambiando mobo.
paolo.xbacco
08-10-2011, 17:49
la tua mobo non ha sata 3 ha, ha solo sata 2.
io ti consiglio di acquistare comunque un sata 3, sono retrocompatibili e te lo ritroveresti un domani cambiando mobo.
grazie mille :) e nel caso cambiassi mobo x un sara3 cosa mi consiglieresti? e sarebbe una cosa da valutare o farei solo una "stupidata"? grazie :)
grazie mille :) e nel caso cambiassi mobo x un sara3 cosa mi consiglieresti? e sarebbe una cosa da valutare o farei solo una "stupidata"? grazie :)
le uniche mobo che hanno sata 3 nativi e quindi sfruttare a pieno gli ssd di ultima generazione sono quelle con chipset p67 o z68, quindi dovresti cambiare proprio piattaforma.
paolo.xbacco
08-10-2011, 18:04
le uniche mobo che hanno sata 3 nativi e quindi sfruttare a pieno gli ssd di ultima generazione sono quelle con chipset p67 o z68, quindi dovresti cambiare proprio piattaforma.
avresti un paio di mobo di quel tipo da consigliarmi? Se la spesa non diventa folle ci penso seriamente :) grazie :)
guarda qualcuno mi smentirà ma io mi sono trovato benissimo con le nuove as rock; ho sia una extreme 6 che una fatality professional, mi trovo benissimo.
incrociando le dita, non ho neanche problemi con i nuovi ssd sata 3 ocz.:D
paolo.xbacco
09-10-2011, 09:32
guarda qualcuno mi smentirà ma io mi sono trovato benissimo con le nuove as rock; ho sia una extreme 6 che una fatality professional, mi trovo benissimo.
incrociando le dita, non ho neanche problemi con i nuovi ssd sata 3 ocz.:D
grazie mille :) adesso la cerco e faccio 4 conti sul da farsi :)
grazie a tutti :)
grazie mille :) adesso la cerco e faccio 4 conti sul da farsi :)
grazie a tutti :)
di nulla, se ti servono altre info chiedi pure.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.