View Full Version : [bg+sp] Carroarmato Gaming (SSD,i7 2600k,GTX580,Asus Z68,27" FullHD LED...)
Vladimiro Bentovich
07-10-2011, 17:59
pm per il monitor.
Se smembri coda per:
- CM 690 II Pure Black
- Corsair Gaming Series 700W
Mandami un pm nel caso ;)
No,non lo smonto mi dispiace..al limite,come ho scritto,separo il monitor dal corpo macchina e li vendo separatamente.
CODA per il monitor. Mi sapresti dire che pannello monta?
CODA per il monitor. Mi sapresti dire che pannello monta?
Ciao..tutti i dati li trovi in questa scheda:
http://www.avalonpc.it/showprod.php?pid=1885
E faccio anche una piccola precisazione..il monitor che ho in vendita è la versione LED del VE278Q ..lo scrivo perchè la versione base LCD ha la stessa identica sigla e cercando con trovaprezzi saltano fuori anche gli LCD base con prezzi intorno ai 270€,mentre la versione LED costa di più
Shania70
09-10-2011, 12:50
ci provo... scambieresti con imac 27 + conguaglio da definire? .. questo?
iMac 27" Core i5 2.7 GHz 4GB / 1TB / ATI Radeon HD 6770M
[MC813T/A]
•Display a retroilluminazione LED da 27" con risoluzione di 2560x1440 pixel
•Processore Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz con 6MB di cache L3 condivisa
•4GB di SDRAM DDR3 a 1333MHz espandibili a 16GB
•grafica dedicata AMD Radeon HD 6770M con 512MB di SDRAM GDDR5
•disco rigido Serial ATA da 1TB a 7200 giri/min
•SuperDrive 8x con caricatore automatico e supporto per doppio strato (DVD-R DL/DVD-RW/CD-RW)
•Due porte Thunderbolt
•Uscita Mini DisplayPort con supporto per connessioni DVI, DVI Dual-Link e VGA (tramite adattatori in vendita separatamente)
•Connessione in rete wireless AirPort Extreme 802.11n e Bluetooth 2.1+EDR integrate
•Videocamera iSight integrata
•Porta Gigabit Ethernet
•Quattro porte USB 2.0
•Una porta FireWire 800
•uno slot SDXC SD Card
•Altoparlanti stereo e microfono integrati
•Tastiera Apple e Magic Mouse wireless
Ciao..no,non scambio..come ho scritto,l'unico motivo per cui lo vendo è proprio per inutilizzo quindi non mi servirebbe a nulla cambiarlo con un'altro pc :)
Connor Ludwig
09-10-2011, 13:59
Coda, interessato a tutto il blocco. :)
Coda, interessato a tutto il blocco. :)
PM
mi metto in coda per il blocco.
1000 euro tondi spedito pagamento immediato.
contattami tramite pm per concludere
Coda a 850€ spedito per tutto tranne monitor e SSD (64GB sono di gran lunga troppo pochi per le mie necessità, e non dovresti avere problemi a rivenderlo in ogni caso).
No,grazie..ad entrambi.
No grazie per l'offerta o perché chiedo il pc senza SSD?
No grazie per l'offerta o perché chiedo il pc senza SSD?
Per entrambi..nel senso che il prezzo non è trattabile e non apro il case.
ciao ;)
Per entrambi..nel senso che il prezzo non è trattabile e non apro il case.
ciao ;)
Quindi 950€+spedizione o la spedizione è compresa?
MaRaUdEr!!!
10-10-2011, 15:08
ciao,
il monitor lo usavi in HD?
ciao
Connor Ludwig
10-10-2011, 15:59
Resto incline ad acquistarti il blocco, al tuo prezzo, la settimana prossima come abbiamo discusso in precedenza. ;) Se ti torna meglio venderlo prima, pazienza, altrimenti lo acquisto io la settimana prossima, hai la mia parola!
Quindi 950€+spedizione o la spedizione è compresa?
..€1000 spedizione esclusa x il pc senza il monitor e i suoi accessori.
ciao,
il monitor lo usavi in HD?
ciao
Naturalmente..è un FullHD. ;)
Resto incline ad acquistarti il blocco, al tuo prezzo, la settimana prossima come abbiamo discusso in precedenza. ;) Se ti torna meglio venderlo prima, pazienza, altrimenti lo acquisto io la settimana prossima, hai la mia parola!
Si si,tranquillo..se non lo vendo prima,ci riaggiorniamo settimana prossima. ;)
MaRaUdEr!!!
10-10-2011, 16:48
ciao,
riesci a postarmi le dimensioni (lato x lato) del monitor?
devo capire se entra nello spazio che ho a disposizione...
grazie mille
..€1000 spedizione esclusa x il pc senza il monitor e i suoi accessori.
Come lo spediresti il pacco (considerando l'abbondanza di scatole dei vari componenti) e quanto costerebbe?
ciao,
riesci a postarmi le dimensioni (lato x lato) del monitor?
devo capire se entra nello spazio che ho a disposizione...
grazie mille
Certo..l'ingombro massimo lato per lato,inclusa anche la base è 64x44,5..mentre lo schermo è 64x38,5.
Come lo spediresti il pacco (considerando l'abbondanza di scatole dei vari componenti) e quanto costerebbe?
Spedisco come vuole l'acquirente..corriere o pacco postale MAXI..nel primo caso dovrei informarmi sul costo preciso,nel secondo sono 30€.
I calcoli di dimensioni e peso li ho già fatti e rientra tranquillamene nel pacco MAXI (anzi rientrerebbe pure il monitor in un'unica spedizione a dire il vero)..come imballo per il case ovviamente uso il suo che è perfetto e dentro c'è pure il polistirolo come custodia,tutte le singole scatole dei componenti le metterei in un'altro scatolone di dimensioni analoghe a quelle del case,unisco le due scatole e imballo come fosse una sola..in ogni caso questa è solo la mia opinione per spedire gli oggetti in questione,l'ultima parola spetta cmq all'acquirente dato che la spedizione è a suo carico.
MaRaUdEr!!!
10-10-2011, 17:01
Certo..l'ingombro massimo lato per lato,inclusa anche la base è 64x44,5..mentre lo schermo è 64x38,5.
grazie caro.
Stasera controllo e ti so dire.
ciaociao
Spedisco come vuole l'acquirente..corriere o pacco postale MAXI..nel primo caso dovrei informarmi sul costo preciso,nel secondo sono 30€.
I calcoli di dimensioni e peso li ho già fatti e rientra tranquillamene nel pacco MAXI (anzi rientrerebbe pure il monitor in un'unica spedizione a dire il vero)..come imballo per il case ovviamente uso il suo che è perfetto e dentro c'è pure il polistirolo come custodia,tutte le singole scatole dei componenti le metterei in un'altro scatolone di dimensioni analoghe a quelle del case,unisco le due scatole e imballo come fosse una sola..in ogni caso questa è solo la mia opinione per spedire gli oggetti in questione,l'ultima parola spetta cmq all'acquirente dato che la spedizione è a suo carico.
Capito, grazie.
Potresti postare le dimensioni e l'approssimato peso del pacco, per favore?
Capito, grazie.
Potresti postare le dimensioni e l'approssimato peso del pacco, per favore?
Ho fatto una stima indicativa:
Per il Case + accessori,quindi due scatoloni uniti siamo intorno ai 20/25kg e come dimensioni circa 65x60x56
Per tutto il blocco monitor compreso,quindi 3 scatoloni uniti siamo a circa 25/30kg e un ingombro totale di 83x72x56..più o meno.
Ho fatto una stima indicativa:
Per il Case + accessori,quindi due scatoloni uniti siamo intorno ai 20/25kg e come dimensioni circa 65x60x56
Per tutto il blocco monitor compreso,quindi 3 scatoloni uniti siamo a circa 25/30kg e un ingombro totale di 83x72x56..più o meno.
Capito, grazie.
Apparentemente si potrebbe anche spedire con spedire.com (33€ con UPS, 34€ con TNT, assicurato a 1000€), e sarebbe di gran lunga più affidabile e rapido delle poste.
In ogni caso, che metodi di pagamento accetti?
Capito, grazie.
Apparentemente si potrebbe anche spedire con spedire.com (33€ con UPS, 34€ con TNT, assicurato a 1000€), e sarebbe di gran lunga più affidabile e rapido delle poste.
In ogni caso, che metodi di pagamento accetti?
Ripeto..la spedizione è a carico dell'acquirente,quindi spedisco come mi viene indicato.
Pagamenti..postepay o contanti (in caso di consegna a mano)..posso anche metterci paypal,ma in quel caso la commissione del 3.5% la paga l'acquirente.
interessato a tutto il blocco, ci sentiamo in pm
Ripeto..la spedizione è a carico dell'acquirente,quindi spedisco come mi viene indicato.
Pagamenti..postepay o contanti (in caso di consegna a mano)..posso anche metterci paypal,ma in quel caso la commissione del 3.5% la paga l'acquirente.
Ok, grazie.
Entro domani ti faccio sapere se mi ritiro dalla coda o procedo al tuo prezzo. ;)
Il pc mi è stato confermato in blocco quindi per ora lo dò come venduto..nel senso che siamo daccordo che mercoledì mattina lui paga e io spedisco.. fino ad allora,l'inserzione è in stand-by..se và tutto come da accordi non è più disponibile,altrimenti valuterò la coda a seconda di chi mi conferma per primo l'interesse.
Il pc mi è stato confermato in blocco quindi per ora lo dò come venduto..nel senso che siamo daccordo che mercoledì mattina lui paga e io spedisco.. fino ad allora,l'inserzione è in stand-by..se và tutto come da accordi non è più disponibile,altrimenti valuterò la coda a seconda di chi mi conferma per primo l'interesse.
Ti riferisci a reaper? Perdonami, ma non hai specificato nei primi post che davi la precedenza ai blocchi assoluti rispetto a quelli parziali, quindi da regolamento dovresti seguire la coda...
Ti riferisci a reaper? Perdonami, ma non hai specificato nei primi post che davi la precedenza ai blocchi assoluti rispetto a quelli parziali, quindi da regolamento dovresti seguire la coda...
No,non mi riferisco a lui.
Venduto..potete chiudere,grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.